Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: I consigli della ventinovesima giornata

Pronostici Serie A: I consigli della ventinovesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA VENTINOVESIMA GIORNATA DI SERIE A

La ventinovesima giornata, in questo sabato pre-pasquale, del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 12:30 tra la Roma ed il Napoli. Gara fondamentale per entrambe le formazioni. La Roma dopo i tre punti conquistati a Cesena, che hanno tamponato momentaneamente l’emorragia di risultati negativa, cerca conferme e punti per tenere a freno le inseguitrici. Il Napoli ha forse l’ultimo treno utile per ritornare prepotentemente in corsa per la terza posizione. Gara aperta a qualsiasi risultato, con giocatori in grande spolvero come il “Pipita” Higuain. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1,5 offerto a 1,30 volte la posta.

Alle ore 15:00 l’Atalanta sfida il Torino. Match importante, soprattutto per i padroni di casa, che vogliono i tre punti per allontanarsi, in maniera importante, dalla terzultima posizione. Il Torino è in un buon momento di forma, e vuole provare a trovare questo successo per riconfermare le proprie ambizioni europee. Sicuramente sarà una gara molto tattica, essendo queste due squadre con la filosofia che prima bisogno non prenderle. Non assisteremo ad un match troppo spettacolare di certo. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3,5 offerto a 1,22 volte la posta. 

Il Cagliari ospita la Lazio. Per i sardi la situazione non è affatto semplice. Zeman dovrà giocarsi il tutto per tutto in questa sfida per rilanciare le proprie ambizioni di salvezza. La Lazio di Pioli gira a mille in questo periodo, e grazie all’estro di Felipe Anderson vuole il successo per puntare dritta alla Champions. Sarà una sfida aperta, con la squadra ospite che parte con i favori del pronostico visto il livello fisico e mentale del momento, superiore di gran lunga a quello degli avversari. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 in lavagna a 1,22 volte la posta.

Sempre alle 15:00 scenderanno in campo Al Ferraris il Genoa e l’Udinese. Il grifone cerca un successo interno dopo le ultime due sconfitte consecutive patite in campionato. Di contro si trova un’Udinese che viaggia a piccoli passi, ed è reduce da due pareggi consecutivi. Le due squadre non hanno grandi velleità a livello di classifica, e proprio per questo motivo si giocheranno la gara a viso aperto. Lo spettacolo ne beneficerà sicuramente. Noi optiamo per il segno over 1.5 offerto a 1,35 volte la posta. 

Ci spostiamo a Milano dove l’Inter ospita il Parma. Gara abbastanza agevole questa per la compagine nerazzurra guidata da Roberto Mancini. Il Parma per i noti problemi finanziari ormai non ha più nulla da chiedere a questa stagione, ed anche se gioca sempre onestamente le sue gare la testa e le gambe non sono proprio al massimo. L’Inter ha motivazioni maggiori e giocatori superiori agli avversari, e siamo certi non fallirà l’appuntamento con i tre punti. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno 1 offerto a 1,25 volte la posta. 

Al Barbera il Palermo ospita il Milan. I rosanero in casa sono un’avversario temibile, che spesso miete vittime illustri. Il Milan ha bisogno di centrare questo successo se vuole ancora ambire, anche se è davvero difficile, a rientrare in corsa per le posizioni che contano in Europa. Le diverse motivazioni potrebbero far si che i rossoneri giochino con maggiore intensità, e visto che la fase difensiva del Palermo non è proprio irreprensibile alla fine potrebbe anche portare a casa punti preziosi. Noi vi consigliamo dunque di puntare sulla doppia chance x2 offerta a 1,57 volte la posta.

Il Sassuolo ospita il Chievo. Le due formazioni sono appaiate in classifica a 32 punti, e non hanno grosse difficoltà di classifica. Ragion per cui possono giocarsi tranquillamente la loro gara. Il Chievo, soprattutto nei match esterni, è comunque squadra molto attenta alla fase difensiva, e chiude bene qualsiasi varco. Il Sassuolo gioca più aperto, ma viste le premesse non ci aspettiamo di assistere ad un match ad alto contenuto di spettacolarità. Noi puntiamo con decisione dunque sul segno under 3.5 offerto a 1,22 volte la posta.

Il Verona ospita il Cesena. La squadra di Mandorlini ha la grande possibilità di mettere forse la parole fine alla propria stagione in caso di successo. Se vincono gli scaligeri probabilmente si tirano fuori definitivamente dalla zona retrocessione. Discorso diverso per gli ospiti invece, che qui si giocano gran parte delle residue chance. Importante sarebbe anche non perdere per i romagnoli di Mimmo Di Carlo. Noi crediamo che il Verona abbia qualcosa in più. Noi vi consigliamo comunque di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,22 volte la posta.

La Fiorentina ospita la Sampdoria. La gara più bella del programma probabilmente visto come stanno giocando le due formazioni in questo momento. La Fiorentina vuole il successo per rientrare in piena corsa Champions, gli ospiti per avvicinarsi ancor di più alla stessa. Sicuramente la squadra di Montella, oltre al fattore campo, può contare su uomini in grande spolvero come Salah ed il bomber tedesco Gomez. I padroni di casa partono leggermente favoriti in questa sfida. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,15 volte la posta.

Chiude il programma il posticipo delle ore 21:00 tra la capolista Juventus e l’Empoli. Per i bianconeri, ormai prossimi al loro quarto scudetto consecutivo, questo match dovrebbe essere non poiù di una formalità. L’Empoli gioca bene, ma il divario tra la vecchia signora e gli avversari è davvero ampio. La legge dello Stadium poi farà il resto. Siamo certi che Tevez e compagni faranno un bel regalo di Pasqua ai propri sostenitori. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,40 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Roma-Napoli over 1.5
  • Atalanta-Torino under 3.5
  • Cagliari-Lazio x2
  • Genoa-Udinese over 1.5
  • Inter-Parma 1
  • Palermo-Milan x2
  • Sassuolo-Chievo under 3.5
  • Verona-Cesena 1x
  • Fiorentina-Sampdoria 1x
  • Juventus-Empoli 1

Quota complessiva: 14,12 volte la posta (incluso bonus)