Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: I consigli della ventisettesima giornata

Pronostici Serie A: I consigli della ventisettesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI SERIE A

La ventisettesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida del sabato alle ore 18:00 tra il Palermo e la Juventus. I rosanero allenati da Iachini ci terranno a fare bella figura al cospetto della vecchia signora, che con il suo +11 sulla Roma che stenta sempre di più a ritrovarsi sembra aver messo una pietra tombale sul discorso scudetto. Una cosa è certa, visto l’importantissimo impegno che attende la squadra di Allegri in Champions le energie spese saranno ridotte davvero al minimo. La Juve baderà soprattutto a controllare, visto che anche un’eventuale pari potrebbe andare benissimo a Tevez e compagni. Il Palermo di fronte al proprio pubblico le proverà tutte per regalare una gioia ai tifosi presenti al Barbera, ma già non perdere contro i bianconeri sarebbe comunque un risultato più che positivo. Non ci attendiamo comunque un match da fuochi d’artificio. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3,5 offerto a 1,27 volte la posta.

Alle ore 20:45 il Cagliari sfida l’Empoli. All’andata ci fu una delle migliori partite del Cagliari zemaniano, con un perentorio 0-4 che non lasciò adito a repliche. Proprio in questa sfida torna in sella il tecnico boemo, per cercare di cambiare rotta e trascinare i sardi in salvo. L’avversario è difficile, infatti l’Empoli di Maurizio Sarri non è squadra facile da affrontare per nessuno, e con Maccarone e Tavano su tutti la davanti il suo gol lo realizza quasi sempre. Ci attendiamo un match bello ed aperto a qualsiasi risultato. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,30 volte la posta. 

Domenica alle ore 15:00 si sfidano l’Atalanta e l’Udinese. Prima in casa per Edy Reja, che da domenica scorsa ha preso il timone dei bergamaschi. In casa l’Atalanta con la spinta del proprio pubblico trova sempre risposte importanti, e mai come in questa occasione ha bisogno dei tre punti, dopo il passo falso di Parma. Per l’Udinese la situazione non è proprio tranquillissima, ma il solito Di Natale come sempre è pronto a togliere le castagne dal fuoco qualora ce ne fosse bisogno. L’Atalanta si affiderà li davanti al duo Moralez-Pinilla per trovare questi importantissimi punti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in lavagna a 1,40 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 scenderanno in campo Genoa e Chievo. Gara importante per entrambe le formazioni, il Genoa cerca punti importanti per restare agganciato al treno che porta in Europa, il Chievo, dopo due pari consecutivi, cerca altri punti preziosi per avvicinare sempre di più la salvezza. In casa il grifone spesso colpisce duro, e con uomini in grande spolvero come Niang e Falque punta deciso al successo finale. I clivensi non sono un cliente facile però, si chiudono molto bene, soprattutto in trasferta dove fanno parecchia densità, e poi sperano nella solita giocata risolutiva di Pellissier la davanti. Nel complesso noi comunque preferiamo la forma interna dei genoani. Nel dubbio Noi optiamo per la doppia chance 1x offerta a 1,22 volte la posta. 

Ci spostiamo a Sassuolo dove i padroni di casa ospitano il Parma. Situazione sempre più disperata per i ducali che però, da quando ormai lo spettro del fallimento è sempre più dietro l’angolo, stanno giocando con una serietà davvero senza eguali e stanno ottenendo anche risultati decenti. Certo è che questa situazione ormai inizia a pesare, e le continue penalizzazioni non fanno altro che acuire le pene. Sicuramente l’avversario è più sereno, ma non vive un grandissimo momento di forma, Zaza e Berardi sembrano avere le polveri più che bagnate nell’ultimo periodo, e ciò non sta aiutando la formazione di Di Francesco. Non ci attendiamo una gara ricca di gol sicuramente. Vi consigliamo quindi di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,30 volte la posta. 

Alle ore 18:00 il Verona ospita il Napoli. Entrambe hanno bisogno di vincere questa sfida, per ragioni ovviamente opposte. I partenopei dopo aver archiviato, o quasi, il discorso qualificazione in Europa League cercano un successo che li riporterebbe in caccia del secondo posto. Per gli scaligeri servono punti per stare ancor più tranquilli in chiave salvezza, e sfruttare a pieno il momento favorevole della squadra e del suo bomber Luca Toni. Dall’altra parte però Higuain sembra non volersi più fermare e sta segnando gol in quantità industriale nelle ultime settimane. Con due bomber così in campo siamo certi di vedere occasioni, e gol appunto, da ambo le parti. Noi vi consigliamo dunque di puntare proprio sul segno gol offerto a 1,65 volte la posta.

L’Inter nel posticipo domenicale delle ore 20:45 ospita il Cesena. I nerazzurri sono reduci dalla brutta sconfitta subita in Europa League contro il Wolfsburg, che sembra aver compromesso di molto le chance di qualificazione, ma ha anche fatto tutto da sola, creando molto ma regalando ancor di più. Certo il Cesena non è il Wolfsburg, e la sensazione è che se la squadra di mancini gioca come nella prima mezzora in Germania questa sfida la porta a casa facilmente. Il Cesena poi fuori casa ha davvero un pessimo score, e subisce sempre il gioco e le sortite dei rispettivi avversari. Siamo certi che l’Inter in questa sfida non sbaglierà davanti al pubblico amico. Noi puntiamo con decisione sul segno 1 offerto a 1,36 volte la posta.

Passiamo al primo dei tre posticipi del lunedì dove al Franchi la Fiorentina ospita il Milan. Quando in campo scendono queste due squadre gol e divertimento sono assicurati. I viola attueranno sicuramente parecchie modifiche alla formazione, dove la sfida di Europa League che deciderà il passaggio del turno giovedì prossimo peserà non poco sulle scelte di Montella, che vanta uomini in forma smagliante come Salah ed Ilicic difficili da lasciare fuori. Il Milan avrebbe bisogno di punti per cercare ancora di sperare nell’Europa, ma la squadra di Inzaghi sembra davvero troppo incostante. Destro sarà chiamato a dare finalmente la scossa e cercare di portare gol e punti pesanti già da questa sfida. Noi vi consigliamo comunque di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,28 volte la posta.

Sempre lunedì, e sempre alle ore 19:00, la lanciatissima Lazio di Pioli sfida il Torino a domicilio. I biancazzurri sembrano in questo momento la maggior candidata al secondo posto per come sta giocando, e non vuole perdere terreno in questa gara. Giocatori in forma smagliante come Anderson, Klose e Candreva possono trascinare la formazione romana sempre più in alto. Il Torino inoltre potrebbe risentire delle fatiche di coppa, giovedì ha giocato per più di un’ora in 10 contro 11 in Russia contro lo Zenit, e in vista del ritorno potrebbe anche apportare qualche cambio importante in formazione. Pochi mesi fa in Coppa Italia le due squadre si sono già incontrate e la Lazio vinse facilmente. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 offerta a 1,40 volte la posta.

Chiude questo turno spezzatino il posticipo delle 21:00 del lunedì tra la Roma e la Sampdoria. Per i giallorossi una sfida da vincere a tutti i costi. Troppe e troppo vicine sono ormai le inseguitrici e le pretendenti al secondo posto. Se la squadra di Garcia vuole un posto in Champions il prossimo anno questa sfida non può non vincerla. Certo i problemi di formazione, visto che ai tantissimi infortunati si aggiungerà anche la squalifica e l’assenza di Nainngolan, sono tanti e noti, ma la Roma ha tutte le qualità per vincere comunque questa gara. Mihajlovic sogna uno sgambetto che lascerebbe anche la sua Samp in lotta per la zona Champions.  Noi vi consigliamo comunque di puntare sul segno 1 offerto a 1,65 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Palermo-Juventus under 3.5
  • Cagliari-Empoli over 1.5
  • Atalanta-Udinese over 1.5
  • Genoa-Chievo 1x
  • Sassuolo-Parma under 3.5
  • Verona-Napoli gol
  • Inter-Cesena 1
  • Fiorentina-Milan over 1.5
  • Torino-Lazio x2
  • Roma-Sampdoria 1

Quota complessiva: 29,19 volte la posta (incluso bonus)