Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: I consigli della ventiseiesima giornata

Pronostici Serie A: I consigli della ventiseiesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA VENTISEIESIMA GIORNATA DI SERIE A

La ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida del sabato alle ore 18:00 tra la Sampdoria ed il Cagliari. I blucerchiati sono tornati al successo in quel di Bergamo, gara che è costata la panchina al tecnico degli orobici, dopo tempo immemore, e non intendono fermarsi. Eto’o e Muriel sembrano essere finalmente entrati negli schemi della formazione doriana ed i risultati iniziano a vedersi. Di contro ci sarà un Cagliari in difficoltà, terzultimo in classifica, e con un Zola che vede la sua panchina iniziare seriamente a traballare. I sardi un ulteriore passo falso non se lo possono proprio permettere. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,21 volte la posta.

Passiamo San Siro dove alle ore 20:45 il Milan ospita il Verona. Se i rossoneri vogliono mantenere qualche speranza di raggiungere l’europa nella prossima stagione non possono prescindere da questi tre punti. La squadra di Pippo Inzaghi deve sfruttare e capitalizzare al meglio questo turno interno, con un’avversario poi che con il successo ottenuto a Cagliari si è portato a +8 sulla zona calda, e che quindi potrebbe non giocare proprio con il coltello tra i denti. Alla fine siamo certi che la voglia di successo dei rossoneri farà la differenza. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,62 volte la posta. 

Domenica alle ore 12:30 Cesena e Palermo si disputeranno il match dell’aperitivo. I romagnoli hanno bisogno di questi tre punti per continuare a sognare la salvezza, distante ormai soli 4 punti, ed in casa stanno andando forte, hanno fermato addirittura la Juventus (sul 2-2) e nelle ultime tre sfide hanno totalizzato 7 punti. Il Palermo fuori casa è squadra da prendere con le molle, ma subisce troppi gol (13 nelle ultime 5 trasferta), motivo per cui  ci affidiamo co fiducia al segno gol casa in lavagna a quota 1,36 volte la posta.

Alle ore 15:00 scenderanno in campo Chievo e Roma. Ci sarebbe da capire che Roma vedremo sul terreno di gioco. Quella degli ultimi 20 minuti con la Juve potrebbe fare un sol boccone dell’avversario odierno, quella lenta e compassata, che gioca solo 45 minuti dell’ultimo periodo potrebbe anche rischiarsela. Il Chievo in casa è squadra ostica per tutti, e la davanti con il solito Paloschi, che non vive comunque un momento troppo esaltante, può fare male in qualsiasi momento. La Roma ha qualità eccelsa, e se si accende sono dolori. Nel dubbio Noi optiamo per la doppia chance x2 offerta a 1,20 volte la posta. 

Ci spostiamo a Empoli dove i padroni di casa ospitano il Genoa. Sfida tra due belle squadre, che giocano molto bene, grazie all’ottimo lavoro di Sarri e Gasperini, e che in questa sfida possono giocare a viso aperto e senza l’assillo della classifica. Per entrambi un successo sarebbe importante, ma comunque se la giocheranno a viso aperto, con i propri bomber, Maccarone da una parte e Falque, che sta giocando benissimo, dall’altra pronti a colpirsi a vicenda. Noi diamo qualcosa in più ai padroni di casa in questo match. Vi consigliamo quindi di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,34 volte la posta. 

Il Parma ospita l’Atalanta. Finalmente dovrebbe (usiamo il condizionale viste le ultime) dovrebbe finalmente tornare in campo. Se la vedrà contro un’Atalanta e farà il battesimo al neo tecnico Reja, che ha sostituito in settimana l’esonerato Colantuono. La gara ovviamente, per diverse ragioni, non potrà essere il massimo dello spettacolo. I ducali hanno sicuramente altro a cui pensare,visto comunque il sempre più imminente rischio di fallimento, all’Atalanta servono punti soprattutto per il morale. La gara vivrà di poche occasioni, e chi meglio saprà sfruttarle porterà a casa probabilmente l’intera posta in palio. Noi vi consigliamo pertanto di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,25 volte la posta.

L’Udinese ospita il Torino. Anche in questa sfida non ci sarà da attendersi grosso spettacolo. Entrambe le squadre giocano più sulla difensiva. L’Udinese in casa si chiude bene, e poi aspetta che Di Natale tiri fuori dal cilindro il colpo che non ti aspetti, il Toro di Ventura opta per il classico contropiede all’italiana, badando prima a non prenderle. Non vogliamo dirvi che sarà una gara da sonno, ma sicuramente non ci aspettiamo gol a raffica.  Noi puntiamo con decisione sul segno under 3.5 offerto a 1,21 volte la posta.

Il posticipo delle 20:45 è il big match di giornata, si affrontano al San Paolo Napoli ed Inter. Sfida dal sapore argentino tra i bomber Icardi ed Higuain. Le due squadre, soprattutto il Napoli, devono puntare a vincere senza mezze misure per continuare a sperare di raggiungere i propri obiettivi. Il Napoli in casa ha dimostrato di essere avversario di tutto rispetto, ma l’Inter vanta forse più individualità che possono sbloccare il match in qualsiasi istante. Puntare sui gol in questa sfida è sicuramente la strada più sicura per non sbagliare. Noi vi consigliamo dunque il segno gol offerto a 1,71 volte la posta.

Lunedì alle 19:00 il primo posticipo vede in campo Lazio e Fiorentina. Si sfidano forse i due giocatori più in forma del nostro campionato, che sono pronti a prendere le rispettive squadre sulle spalle e portarle al successo. Felipe Anderson e Salah vogliono continuare a stupire. Entrambe reduci dalle fatiche di Coppa sono pronte a darsi battaglia per tre punti capitali per entrambe. Visto lo stato di forma se la giocheranno a viso aperto, cercando di superarsi a suon di gol. Noi vi consigliamo dunque proprio il segno gol offerto a 1,82 volte la posta.

Chiude questo turno spezzatino il posticipo delle 21:00 del Lunedì tra la capolista Juventus ed il Sassuolo. Dopo la sconfitta interna in semifinale di Coppa Italia ad opera della Fiorentina Allegri si attende una pronta reazione dai suoi uomini. Pogba e compagni non vogliono assolutamente dare modo di rientrare alla Roma, distante comunque ben 9 punti, ed un successo in questa sfida interna andrebbe a cucire un’altro pezzettino di scudetto sulla maglia del prossimo anno. Il Sassuolo poi apapre in calo fisico, e nelle ultime sfide ha palesato grandi lacune a livello difensivo, che con la Juve potrebbero risultare fatali. Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno 1 offerto a 1,22 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Sampdoria-Cagliari 1x
  • Milan-Verona 1
  • Cesena-Palermo gol casa
  • Chievo-Roma x2
  • Empoli-Genoa 1x
  • Parma-Atalanta under 3.5
  • Udinese-Torino under 3.5
  • Inter-Napoli gol
  • Lazio-Fiorentina gol
  • Juventus-Sassuolo 1

Quota complessiva: 29,53 volte la posta (incluso bonus)