Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League: i consigli sulla ventiseiesima giornata

Pronostici Premier League: i consigli sulla ventiseiesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 14.24.55

I CONSIGLI SULLA VENTISEIESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

La ventiseiesima giornata della Premier League si apre con il match del sabato alle ore 16:00 che vede opposte i padroni di casa dell’Aston Villa e lo Stoke City. Dopo l’ultima, ennesima,sconfitta e definitivamente saltata la panchina del tecnico scozzese Lambert, che è stato esonerato. Al suo posto sederà ora Tim Sherwood al quale sarà chiesto il non semplice compito di rianimare una squadra che sembra essersi sopita in un torpore senza fine. Arriva in questa sfida uno Stoke che, trascinato dai gol di Crouch, naviga in acque più che tranquille. Noi ci affidiamo alla scossa che il cambio di direzione tecnica potrebbe dare ai villans. In virtù di ciò vi consigliamo di puntare sul segno segna gol squadra casa in questa sfida offerto a 1,33 volte la posta.

A Londra il Chelsea ospita il Burnley. Rientra finalmente in campionato Diego Costa per i blues, che scontate le tre giornate di squalifica tornerà a giostrare al centro dell’attacco. La compagine di Mourinho in questo match parte con i nettissimi favori del pronostico, ed il piccolo Burnley rischia seriamente di fare solo da sparring partner in questa sfida. Noi vi suggeriamo di puntare decisi sul segno 1 in lavagna a 1,22 volte la posta.

Sempre alle ore 16:00 il Crystal Palace ospita l’Arsenal. in casa il Crystal riesce spesso a trovare punti inaspettati all’inizio, giocandosela a viso aperto contro qualsiasi avversario. Di certo l’Arsenal ha molta più qualità, e giocatori che possono decidere la sfida in qualsiasi istante, come Sanchez o Walcott, ma spesso dietro pecca di troppo narcisismo che condiziona risultati e match già in cassaforte. Siamo certi che i Gunners non perderanno, ma non possiamo giurare sulla vittoria a priori viste le amnesie difensive di cui parlavamo prima. Pertanto vi suggeriamo di puntare sulla doppia chance x2 quotata a 1,21 volte la posta.

L’Hull City ospita il QPR. Entrambe le squadre giungono a questa sfida rinfrancate da un successo ottenuto nell’ultimo turno. Soprattutto gli ospiti sono riusciti a portare a casa i tre punti fuori casa (successo in casa del Sunderland) dopo una serie di 13 sconfitte consecutive. L’Hull City in casa se la gioce sempre, ed anche con discreti risultati, ed ha una ghiotta chance per vincere uno scontro diretto davvero decisivo ai fini della classifica stessa. Considerando tutto questo, per non rischiare, scegliamo la doppia chance 1x bancata a 1,28 volte la posta.

Il Sunderland ospita il West Bromwich. La squadra di Poyet deve subito ripartire dopo il bruttissimo scivolone interno subito ad opera del QPR, che fino a quel momento non aveva mai vinto fuori casa. Se la vedrà in questa sfida con un West Brom in buon periodo di forma, e che ha perso solo una delle ultime 5 gare giocate. la sensazione è che stiano meglio gli ospiti, sia sotto l’aspetto fisico che su quello mentale e della fiducia. Considerando tutto ciò scegliamo di puntare sulla doppia chance esterna x2 quotata a 1,51 volte la posta.

Ultima gara delle ore 16:00 la sfida tra lo Swansea ed il Manchester United. Ai reds devils servono punti preziosi per blindare il terzo posto, e lo Swansea ha già dimostrato di soffrire, e molto, le sfide con squadre più blasonate e con una maggiore qualità tecnica. I gallesi cercheranno di reggere l’urto della formazione di Manchester, che fuori casa spesso, pur dominando nel possesso palla, non riesce ad essere troppo incisiva sotto porta. Per questo match scegliamo dunque la doppia chance x2 offerta a 1,26 volte la posta.

Alle ore 18:30 posticipo che vede opposte il Manchester City ed il Newcastle. I citizen ritrovano finalmente Yaya Tourè dopo la vittoria della Coppa d’Africa, e cercano un successo che permetta di rimanere in scia al Chelsea, sperando in un passo falso dei rivali per rosicchaire un po di punti. Il Newcastle se la giocherà a viso aperto come spesso succede alla formazione di Carver, che cercherà di sfruttare a pieno le lacune difensive di Hart e compagni. La sensazione è che assisteremo ad una gara piacevole, dove gol ed emozioni non mancheranno davvero. Noi puntiamo sul segno over 2,5 in questa sfida offerto a 1,57 volte la posta.

Domenica alle ore 13:00 primo dei tre anticipi domenicali che vede in campo a White Hart Line il Tottenham ed il West Ham. In casa il Tottenham di Pochettino riesce molto spesso a tirare fuori prestazioni di rilievo, come quando ha rifilato 5 reti al Chelsea. Il West Ham poi e squadra più casalinga, che fuori tende troppo a chiudersi, e con gli avanti spurs, Kane su tutti in forma strepitosa, questo può rivelarsi un gioco al massacro. Se il Tottenham non si suicida difensivamente come spesso accade può portare a casa i tre punti. Noi vi consigliamo di puntare comunque sulla doppia chance 1x offerta a 1,22 volte la posta. 

Alle ore 15:05 l’Everton ospita il Leicester. La squadra di Martinez vive un periodo poco felice, ma nelle ultime sfide a livello difensivo ha rischiato davvero pochissimo., anche se davanti il gol latita parecchio. Sfida in questo match un Leicester ultimo della classe, ed in palese difficoltà difensiva e di gioco. Sono ben 4 le sconfitte consecutive per gli ospiti, e non sembra questa la migliore occasione per invertire la tendenza. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,20 volte la posta. 

Chiude il programma la sfida tra Southampton e Liverpool. Entrambe le squadre vivono un’ottimo periodo di forma, ed entrambe cercano un successo che sarebbe importantissimo per la loro stagione. Il Southampton vuole continuare a sognare la Champions, mentre per il Liverpool questo è il treno da prendere per tornare in corsa per le zone europee che contano. Le due squadre se la giocheranno a viso aperto, ma in questo momento forse il Liverpool ha qualche individualità di spicco in maggiore stato di grazia. In virtù di ciò noi puntiamo quindi sulla doppia chance x2 offerta a 1,57 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Aston Villa-Stoke City gol squadra casa
  • Chelsea-Burnley 1
  • Crystal Palace-Arsenal x2
  • Hull City-QPR 1x
  • Sunderland-West Bromwich x2
  • Swansea-Manchester United x2
  • Manchester City-Newcastle over 2.5
  • Tottenham-West Ham 1x
  • Everton-Leicester 1x
  • Southampton-Liverpool x2

Quota complessiva: 20,70 volte la posta (incluso bonus)