Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: I consigli della ventitreesima giornata

Pronostici Serie A: I consigli della ventitreesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA VENTITREESIMA GIORNATA DI SERIE A

La ventitreesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida di sabato alle ore 18:00 tra il Sassuolo e la Fiorentina. Le due squadre, sia quella di Di Francesco che quella di Montella, hanno nel gioco offensivo la loro arma migliore, il tutto a scapito della fase difensiva, che ne risente sempre un bel po. Per quel che concerne i padroni di casa rientrano gli squalificati Zaza e Berardi, mentre per la Fiorentina ci sarà sempre Mario Gomez a guidare il reparto offensivo, coadiuvato da un Diamanti che ha subito lasciato il segno al suo ritorno in Italia. Ci sono tutti i presupposti per una gara piacevole da vedere. Noi vi consigliamo di puntare decisi sul segno over 1.5 in questa sfida, offerto a 1,31 volte la posta.

Big match del sabato sera quello che vede opposte il Palermo ed il Napoli. Entrambe le squadre vivono un momento più che positivo, nonostante l’ultima sconfitta patita dal Palermo a Milano contro l’Inter con un risultato che potrebbe sembrare pesante ma che non rispecchia il vero andamento del match. In casa poi il Palermo è forte e difficilmente fallisce il colpo risolutivo. Si troverà di fronte un Napoli che gira a mille e che cerca di avvicinare sempre di più la Roma ed il secondo posto. Sarà anche la sfida dei bomber, con Dybala da una parte e Higuain dall’altra pronti a darsi battaglia a suon di gol per portare a casa i tre punti. Anche qui si punta tutto sui gol. Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno over 2.5 offerto a 1,84 volte la posta. 

Domenica alle ore 12:30 a San Siro il Milan ospita l’Empoli. I rossoneri cercano tre punti importanti per morale e classifica dopo il 3-1 subito a Torino con la Juve la scorsa settimana. Di contro si troveranno un’Empoli che fuori casa gioca sempre in maniera ordinata e rischiando poco. La squadra di Sarri cercherà di imbrigliare gli avanti rossoneri e ripartire poi velocemente sulle fasce. Per il Milan una gara da vincere, ma non sarà così facile come si può credere.  Proprio per questo motivo vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,21 volte la posta.

Alle ore 15:00 scenderanno in campo Atalanta ed Inter. Sfida tra nerazzurri, con i bergamaschi che provengono dalla brutta sconfitta subita all’ultimo istante a Firenze la scorsa settimana. L’Inter è sembrata in ripresa, seppur con le consuete amnesie difensive, nella vittoriosa partita contro il Palermo. La squadra di Mancini vuole provare il più possibile a risalire la classifica, e per farlo servono punti da portare a casa da Bergamo. Noi quindi optiamo per la doppia chance x2 offerta a 1,34 volte la posta. 

Sempre alle ore 15:00 il Genoa ospita il Verona. In casa la squadra di Gasperini offre sempre la sua buona prestazione, ed è poi reduce dal successo dell’Olimpico contro la Lazio nel posticipo del Lunedì. Se la dovrà vedere con un Verona in grossa crisi di gioco e di risultati, che sta precipitando sempre più giù in classifica, e deve assolutamente evitare ulteriori passi falsi. Il Genoa offre più garanzie ma la fame di punti del Verona può fare la differenza. Vi consigliamo quindi di puntare sulla doppia chance 1x quotata a 1,23 volte la posta. 

Ci spostiamo a Roma per seguire la gara tra i giallorossi ed il Parma. Sfida senza storia. Il Parma ormai è allo sbando, senza società, con il rischio di messa in mora e fallimento che si avvicina di giorno in giorno, e con una squadra senza capo ne coda. La Roma è troppo superiore per questo avversario, e non avrà problemi a fare suoi i tre punti in questione. Noi vi consigliamo pertanto di puntare sul segno 1 offerto a 1,28 volte la posta.

Il Torino ospita il Cagliari. I granata vivono un momento favoloso, con la squadra che gira a mille e che, dopo 37 anni, è riuscita a centrare le 4 vittorie consecutive in campionato. In questa sfida casalinga Ventura punta a migliorare tale record, ma di fronte si troverà un Cagliari che con l’arrivo di mister Zola è osso duro, soprattutto fuori casa. Tuttavia il miglior momento di forma fisica e mentale del Torino alla fine può fare la differenza, e di conseguenza l’ago della bilancia verte più verso i granata. Noi puntiamo con decisione sulla doppia chance 1x in questo caso, offerta a 1,20 volte la posta.

Ancora domenica alle ore 15:00 si sfidano Udinese e Lazio. Entrambe sono reduci da due brutte sconfitte, ed in questa gara cercano un pronto riscatto per non aprire una crisi. Le due squadre si giocheranno la gara a viso aperto e senza paura, puntando più ad offendere che a difendere come è nelle loro corde da sempre. Sarà anche una bella sfida tra due grandissimi bomber, Di Natale da una parte e Miro Klose dall’altra, pronti a darsi battaglia a suon di gol. Noi vi consigliamo dunque il segno over 1.5 offerto a 1,36 volte la posta.

Posticipo delle ore 18:00 quello che vede opposte Chievo e Sampdoria. La formazione di Mihajlovic si deve ritrovare dopo le ultime scialbe prestazioni che hanno un po minato l’iniziale entusiasmo. Di fronte avrà però un Chievo cinico, che offre poche occasioni agli avversari, ed anch’esso non crea moltissimo, ma con Pellissier e Paloschi li davanti è sempre pronto a colpire duro e poi reggere l’urto avversario fino alla fine. Come tutte le gare che vedono in campo i clivensi non sarà un match da ricordare per occasioni e spettacolo questo. Noi vi consigliamo il segno under 3.5 offerto a 1,20 volte la posta.

posticipo serale delle ore 20:45 la sfida tra il Cesena e la capolista indiscussa Juventus. Inutile dire che l’impegno per i romagnoli appare davvero improbo, al cospetto di una squadra che vanta una qualità troppo superiore, con i vari Pogba, Tevez e Llorente su tutti. Il Cesena proverà a compiere l’impresa ma sarà davvero difficile riuscire a portare a casa punti. Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno 2 in questa gara offerto a 1,22 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Sassuolo-Fiorentina over 1,5
  • Palermo-Napoli over 2,5
  • Milan-Empoli 1x
  • Atalanta-Inter x2
  • Genoa-Verona 1x
  • Roma-Parma 1
  • Torino-Cagliari 1x
  • Udinese-Lazio over 1.5
  • Chievo-Sampdoria under 3,5
  • Cesena-Juventus 2

Quota complessiva: 17,64 volte la posta (incluso bonus)