Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: I consigli della ventiduesima giornata

Pronostici Serie A: I consigli della ventiduesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA VENTIDUESIMA GIORNATA DI SERIE A

La ventiduesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida di sabato alle ore 18:00 tra il Verona ed il Torino. La formazione di Mandorlini in questo frangente sembra essere in grande difficoltà, e nonostante le buone prestazioni (a Palermo ha disputato una gara egregia) i risultati latitano e la classifica si sta facendo difficile. Luca Toni non sembra più avere quella prolificità che nella scorsa stagione lo ha contraddistinto, e la squadra ne risente parecchio. Contro un Torino reduce dal successo casalingo per 5-1 sulla Sampdoria, con un Quagliarella autore di una tripletta, ed un Amauri che si è finalmente sbloccato, ci sarà da tenere gli occhi ben aperti per evitare un’ulteriore  passo falso. Noi vi consigliamo di puntare decisi sulla doppia chance x2 in questa sfida, offerta a 1,39 volte la posta.

Big match della giornata quello di sabato sera allo Juventus Stadium, dove la Juve appunto ospita il Milan. Partita dal sapore epico questa, tra due squadre che però in questo momento vivono situazioni completamente diverse. La Juventus domina in lungo ed in largo in Italia, mentre il Milan annaspa in grande difficoltà, ed è alle prese con un ricambio generazionale tra squadre e gestione tecnica. Allegri sfida il suo passato e ci terrà sicuramente, non solo per ragioni di classifica, a vincere questa sfida. Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno 1 offerto a 1,38 volte la posta. 

Domenica alle ore 12:30 all’Artemio Franchi la Fiorentina ospita l’Atalanta. I viola di Vincenzo Montella giungono a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo per aver centrato la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia battendo a domicilio la Roma (primo dispiacere che il tecnico di Pomigliano d’Arco ha dato alla squadra che lo ha lanciato) e per aver, finalmente, ritrovato i suo bomber atteso per oltre un’anno, Mario Gomez. Ci sarà da vincere la resistenza di un’Atalanta che fuori casa è arcigna e si chiude bene, ma che alla fine concede sempre qualcosa ai suoi avversari.  Proprio per questo motivo vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,50 volte la posta.

Alle ore 15:00 scenderanno in campo Cagliari e Roma. Per i sardi una sfida interessante e decisiva per fini di classifica, contro una squadra che è comunque, seppur vive un momento di flessione parecchio evidente, molto superiore sul piano tecnico e del gioco. Zola cercherà di sfruttare al meglio le molteplici assenza che attanagliano la squadra di Rudi Garcia, che a sua volta dovrà prendere dei rischi per portare a casa i tre punti, visto che il Napoli si sta pericolosamente avvicinando. Ci sono tutte le componenti per vedere una partita giocata a viso aperto e optiamo per il segno over 1,5 offerto a 1,31 volte la posta. 

Sempre alle ore 15:00 l’Empoli ospita il Cesena. In casa la squadra di Sarri è un’osso molto duro, e con Maccarone la davanti può sempre creare più di un grattacapo alle difese ospiti. Il Cesena giunge a questo appuntamento sulla scorta di due successi a seguire che hanno riacceso le speranze di una salvezza che sembrava poter essere solo un miraggio. Ci sono tutti i presupposti in questa sfida per vedere almeno un paio di reti. Vi consigliamo quindi di puntare sul segno over 1,5 quotato a 1,37 volte la posta. 

Ci spostiamo a Napoli per seguire la sfida tra i padroni di casa ed l’Udinese. La formazione di Benitez cerca punti per avvicinare ancor di più il secondo posto, puntando sulla flessione al momento evidente della Roma che la precede di 4 lunghezze. Per centrare l’obiettivo servono forza, compattezza, e soprattutto punti e vittorie. Guidato da un Higuain che sembra aver innestato la quinta il Napoli spingerà forte sull’accelleratore. L’Udinese dal canto suo proverà a rompere le uova nel paniere, come già successo poche settimane fa, sempre qui al San Paolo, in Coppa Italia. Noi vi consigliamo pertanto di puntare sul segno over 1,5 offerto a 1,23 volte la posta.

Al Tardini il Parma ospita il Chievo. nonostante la squadra smembrata, ed il rischio fallimento che si avvicina ogni giorno di più, il Parma sta dimostrando grande serietà giocandosi regolarmente le proprie gare anche se ormai la situazione sembra già scritta e segnata. In questo turno arriva a far visita il Chievo di Maran, che non e di certo squadra di quelle che si fa ricordare per il suo gioco d’attacco. Il match non sarà di quelli da ricordare per gol ed occasioni secondo noi, con un Parma che cercherà, anche per orgoglio personale, di contenere il più possibile. Noi puntiamo con decisione sul segno under 1,5 primo tempo, offerto a 1,30 volte la posta.

ultima sfida della domenica alle ore 15:00 quella che vede opposte la Sampdoria ed il Sassuolo. In casa i blucerchiati di Mihajlovic sono squadra davvero pericolosa e difficile da affrontare. Inoltre il sontuoso mercato effettuato dalla proprietà in questo gennaio fa si che gli obiettivi e l’asticella iniziale si siano notevolmente alzati. In questo turno giunge un Sassuolo che gioca sempre a viso aperto, e di conseguenza concede ampi spazi, che gli avanti doriani potranno sfruttare a piacimento. Noi diamo fiducia ai padroni di casa e puntiamo decisi sul segno 1 offerto a 1,80 volte la posta.

Posticipo serale della domenica tra Inter e Palermo. La formazione di Mancini si deve ritrovare dopo le ultime scialbe prestazioni che hanno un po minato l’iniziale entusiasmo per l’arrivo del tecnico jesino. L’occasione sarebbe anche propizia, visto il fattore campo e l’avversario che comunque lascia parecchio giocare, ma c’è da fare i conti con i funamboli che il Palermo ha li davanti, che rispondono al nome di Dybala e Vasquez, che in questo frangente alla prima occasione lasciano il segno. Noi vi consigliamo in questa sfida di puntare sulla doppia chance interna 1x offerta a 1,20 volte la posta.

Lunedì alle ore 20:45 chiude il programma di questo turno la sfida tra la Lazio ed il Genoa. I biancazzurri di Pioli stanno disputando un’egregia stagione, ed in questa sfida potrebbero ritrovare, seppur non per tutto il match, Felipe Anderson. Il Genoa è avversario notoriamente ostico per la Lazio, ma che in questo momento sembra essere al di sotto dei rispettivi avversari a livello di gioco e di prestazioni. Noi vi consigliamo comunque di puntare sul segno over 1,5 in questa gara offerto a 1,28 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Verona-Torino x2
  • Juventus-Milan 1
  • Fiorentina-Atalanta 1
  • Cagliari-Roma over 1,5
  • Empoli-Cesena over 1.5
  • Napoli-Udinese over 1,5
  • Parma-Chievo under 1,5 primo tempo
  • Sampdoria-Sassuolo 1
  • Inter-Palermo 1x
  • Lazio-Genoa over 1.5

Quota complessiva: 28 volte la posta (incluso bonus)