Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League: i consigli sulla ventiduesima giornata

Pronostici Premier League: i consigli sulla ventiduesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 14.24.55

 

I CONSIGLI SULLA VENTIDUESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

La ventiduesima giornata della Premier League si apre alle ore sabato alle ore 16:00 con il match che vede opposte l’Aston Villa ed il Liverpool. Al Villa Park la formazione di casa deve ritrovarsi, dopo le opache prestazioni cha hanno portato i villans nella parte bassa e pericolosa della classifica. Non sarà comunque un match facile, visto che la formazione ospite guidata da Brendan Rodgers, pur non brillando, nelle ultime 4 gare ha totalizzato 10 punti sui 12 disponibili. L’Aston Villa è comunque imbattuta nelle ultime 6 gare interne, ma lo stato di forma delle due squadre ci induce ad avere una maggiore fiducia negli ospiti. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno x2 in questa sfida offerto a 1,20 volte la posta.

Dal Villa Park ci spostiamo ed andiamo ad analizzare il match che vede opposte il Burnley ed il Crystal Palace. Entrambe le squadre hanno gli stessi punti, ossia 20, e per entrambe non perdere questo match, e smuovere la classifica potrebbe essere davvero molto importante per non essere risucchiate in zone ancora più pericolose di quanto già non lo siano quelle attuali. In casa il Burnley non è male, soltanto che il problema sta nella difesa, che subisce gol con una facilità aberrante in certi casi. Il Crystal Palace dal canto suo cercherà di disputare una gara accorta, sfruttando al massimo le occasioni che sicuramente la retroguardia di casa andrà a concedere loro. Considerando il tutto noi scegliamo di puntare sul gol degli ospiti offerto a 1,39 volte la posta.

Il Leicester ospita lo Stoke.  Nelle ultime gare, soprattutto interne, la formazione di Pearson sta disputando sempre ottime gare, e prestazioni degne di nota, anche se non sempre supportate dai risultati. Nelle ultime tre gare la formazione ha ottenuto 7 punti, riportandosi ampiamente in gioco per quel che concerne il discorso salvezza. Se la dovrà vedere contro uno Stoke che fuori soffre parecchio il gioco e le sortite dei rispettivi avversari, come dimostra la recente batosta subita in casa dell’Arsenal con un secco 3.0 sul groppone. Viste le note difficoltà difensive palesate dagli ospiti nelle gare esterne noi vi suggeriamo di puntare sul segno gol squadra casa in lavagna a 1,31 volte la posta.

Il QPR ospita il Manchester United in un match che vede gli ospiti nettamente favoriti. Gli uomini di Van Gaal negli ultimi 3 incontri hanno rimediato un solo punto, ed anche se in casa il QPR è osso duro, hanno assoluto bisogno di centrare questo successo per tenere a tiro la terza posizione e difendersi dalle squadre che rincorrono. A livello di rosa e di qualità gente del calibro di Di Maria, Van Persie, Rooney e Falcao non può temere un’avversario che, con tutto il rispetto, è nettamente inferiore. Troppo importanti questi tre punti per lo United per fallire il colpo. Pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno 2 quotato a 1,62 volte la posta.

Sempre alle ore 16:00 lo Swansea ospita la capolista Chelsea. La formazione di Mourinho, guidata come sempre in attacco dal bomber Diego Costa, cerca un successo fondamentale per dare un’ulteriore segnale al campionato, su uno dei campi più difficili della Premier. Lo Swansea ultimamente sembra un po in calo, e comunque l’avversario e di rango e difficilissimo da affrontare. Inoltre il Chelsea viene dalla sconfitta per 5-3 patita contro il Tottenham nell’ultima trasferta e quindi c’è da giurare che la concentrazione sarà altissima per non ripetere tale disfatta. A livello di gioco e di forma il Chelsea è nettamente avanti in questo momento. Considerando tutto questo scegliamo il segno 2 bancato a 1,57 volte la posta.

Dal Galles torniamo a Londra dove il Tottenham ospita il Sunderland. La squadra di Pochettino in questo momento è in una forma devastante, come dimostrato in FA Cup pochi giorno or sono, dove sotto di 2 reti dopo 9 minuti ha demolito (4-2 il risultato finale) il Burnley passando agevolmente il turno. In casa poi gli Spurs giocano ancora meglio, e spinti dal proprio pubblico chiudono gli avversari nell’area propria per buona parte del match. Ne sa qualcosa il Chelsea che due settimane fa si è visto rifilare 5 reti. L’avversario odierno poi è in grande crisi in questo momento, e difficilmente riesce a creare pericoli agli avversari, sopratutto fuori casa dove spesso recita il ruolo di comparsa, pensando solo a difendersi. Considerando il pessimo score esterno del Sunderland e la forza del Tottenham nelle gare interne, scegliamo il segno 1 quotato a 1,62 volte la posta.

Passiamo ora alla sfida delle ore 18:30 tra Newcastle ed il Southampton. La squadra di casa allenata da Carver è in un periodo abbastanza altalenante, dove alterna buone prove ad altre scialbe e senza mordente. Molto dipende anche dalla forza dell’avversario che va ad affrontare, ed in questo caso il Southampton di Ronald Koeman non è proprio il massimo che potesse capitare. Gli ospiti dopo un periodo di appannamento sembrano essersi riportati sulla retta via, come dimostrano le due vittorie consecutive ottenute, l’ultima in casa dello United la scorsa settimana. Rendimento costante quello di Pellè e compagni che dovrebbe portare ad un risultato positivo anche in questa sfida, dove diamo molta più fiducia agli ospiti. Per questo match scegliamo la doppia chance x2 offerta a 1,35 volte la posta.

Domenica apre il programma il match delle ore 14:30 che vede opposte il West Ham e l’Hull City. Entrambe le squadre non vivono un momento felicissimo, come dimostrano gli ultimi risultati. Stanno comunque decisamente peggio gli ospiti, che oltre ad una situazione di classifica decisamente deficitaria provengono da 5 sconfitte nelle ultime 7 gare disputate. In casa poi il West Ham è osso duro, come dimostrano gli ultimi risultati. basti pensare che nelle ultime 10 sfide interne il West Ham ha perso una sola volta. Il tutto ci fa presagire che anche questa sfida finirà con un risultato positivo. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,17 volte la posta. 

Chiude il programma domenicale la super sfida dell’Ethiad Stadium dove i padroni di casa del Manchester City ospitano l’Arsenal. Entrambe le squadre hanno ottime ragioni per giocarsi a viso aperto questa sfida. I padroni di casa vogliono incalzare il Chelsea per il titolo, e distanti solo 2 punti non possono permettersi alcun passo falso. Gli ospiti sono rientrati in piena corsa per la 4° posizione che vale l’accesso al preliminare di Champions ed anche in questo caso non possono permettersi di perdere terreno. Ci sono tutti i presupposti per vedere una gara dove le due squadre se le daranno di santa ragione. Sanchez da una parte ed Aguero dall’altra guideranno i rispettivi attacchi per cercare di segnare un gol in più dell’avversario. Da sempre poi le sfide tra queste due squadre sono sinonimo di gol e spettacolo, e siamo certi che sarà così anche in questa occasione. Puntiamo quindi sul segno gol in questa sfida, offerto a 1,52 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Aston Villa-Liverpool  x2
  • Burnley-Crystal Palace gol squadra ospite
  • Leicester-Stoke City gol squadra casa
  • QPR-Manchester United  2
  • Swansea-Chelsea 2
  • Tottenham-Sunderland 1
  • Newcastle-Southampton x2
  • West Ham-Hull City 1x
  • Manchester City-Arsenal  gol

Quota complessiva: 25,93 volte la posta (incluso bonus)