Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 15

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 15

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-04-26 alle 13.18.39
PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 15– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il quindicesimo step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


LEVERKUSEN–DORTMUND  over 2.5  @1,52

26/04  Ore 18:30- Alla BayArena è in programma una partita che conta soprattuto per i padroni di casa. Il Bayer Leverkusen, infatti, racimolando soltanto 11 punti nelle ultime dieci giornate, è precipitato dal secondo al quarto posto in classifica e rischia di uscire dalla zona Champions League perché il Wolfsburg è dietro di un solo punto. Proprio per questo motivo, la società rossonera ha deciso di esonerare Sami Hyypiä e di richiamare Sascha Lewandowski. E a quanto pare la mossa si è rivelata vincenteperché le aspirine hanno incasellato subito 6 punti in due partite. Il Dortmund, dal canto, è più tranquillo perché il secondo posto (che vale quanto il terzo) è quasi in cassaforte.La squadra di Klopp, però, non ha ancora inserito il freno a mano, tant’è vero che i gialloneri hanno conquistato 16 punti negli ultimi sette turni (5-1-1) e hanno sempre fatto bottino pieno tanto nelle ultime sei gare ufficiali quanto nelle precedenti quattro trasferte di Bundesliga. Si preannuncia quindi una gara da tripla, in cui comunque le emozioni non mancheranno sicuramente con R. Lewandowski, Reus, Mkhitaryan e Aubameyang, da una parte, e Kießling, Sam e Son, dall’altra. Puntiamo con fiducia l’over 2,5 a quota 1,52.

HOFFENHEIM–FRANCORTE  over 2.5  @1,33

26/04  Ore 15:30- Alla Rhein-Neckar-Arena è in programma una gara che mette di frontedue squadre che possono dirsi salve. A tre giornate dal termine del campionato, infatti, l’Hoffenheim ha 13 punti di vantaggio sulla zona play-out e l’Eintracht ne ha 8. Proprio per questo motivo, ci attendiamo grande spettacolo in questa partita. E non potrebbe essere altrimenti quando gioca l’Hoffenheim. L’undici di Markus Gisdol, infatti, è la squadra più divertente della Bundesliga perché segna con la stessa regolarità del Borussia Dortmund, ma si ritrova come difesa un vero colabrodo. Cosa che può favorire l’attacco delle aquile che sarà formato dalla coppia Aigner-Joselu(quest’ultimo ex della partita) davanti ad Alexander Meier. Anche gli ospiti però sono fragili nelle retrovie e tra le fila dei padroni di casa ci sono giocatori con il  fiuto del gol come Firmino, Volland, Modeste e Salihović. Il segno over 2.5 è servito a quota 1,33 e noi lo accendiamo.

 

VALENCIA-ATLETICO MADRID 2 @1,80

 

27/04  Ore 17:00- Al Mestalla si affrontano due squadre che sono impegnate nelle semifinali delle Coppe europee, ma che in campionato stanno vivendo situazioni molto diverse. Il Valencia, infatti, ha racimolato soltanto dieci punti negli ultimi nove turni e molto probabilmente rimarrà fuori dalla zona che conta. L’Atlético Madrid capolista, invece, ha incasellato un filotto di otto vittorie consecutive, equamente distribuite tra gare interne ed esterne, e non vuole mollare proprio adesso perché nell’ultima giornata c’è lo scontro diretto sul campo del Barcellona. I materassai, che vantano una delle difese più solide d’Europa, quindi daranno il massimo in questa partita prima di pensare alla trasferta dello Stamford Bridge. E infatti sembra che il Cholo Simeone sia intenzionato a schierare la stessa formazione che è scesa in campo contro il Chelsea martedì scorso. Quindi dietro al bomber Diego Costa ci dovrebbe essere il trio composto da Raúl García, Diego Ribas e Koke. Il segno 2 è proposto a quota 1,75 e noi lo puntiamo!!


LIVERPOOL–CHELSEA  1x  @1,14

27/04  Ore 15:05- Ad Anfield Road si gioca una sfida decisiva per il titolo. Se oggi il Chelsea non vince, infatti, può considerarsi fuori dalla lotta per il primo postoperché, quando mancano tre turni al termine della Premier League, i Blues si trovano a cinque lunghezze dalla vetta, che è presidiata proprio dal Liverpool, e alle loro spalle c’è il City che viaggia con una gara in meno. Gli ospiti, però, hanno sprecato molte energie per uscire indenni dal Vicente Calderón e fra tre giorni c’è la gara di ritornocontro i colchoneros. La squadra di Mourinho inoltre è andata in bianco in due delle ultime tre trasferte di campionato, contro squadre non irresitibili come Aston Villa e Crystal Palace, e prima di Pasqua ha perfino incassato la sua prima sconfitta casalinga, per mano del fanalino di coda Sunderland! E poi sarà interessante vedere quali giocatori scenderanno in campo tra le fila del Blues perché il portiere titolare Čech e il bomberHazard sono infortunati, Ramires si è preso una squalifica che lo terrà fuori causa fino a fine stagione, Eto’o e Terry sono in dubbio e sembra che Mourinho sia intenzionato a schierare una formazione imbottita di giovani e riserve per protestare contro il mancato rinvio di questa partita. I padroni di casa, invece, scoppiano di salute, tant’è vero che hanno sempre fatto bottino pieno nei precedenti undici turni, e sono vicini a raggiungere il traguardo dei 100 gol segnati in una sola stagione della Premier League. Considerando tutto si potrebbe tranquillamente puntare sulla vittoria casalinga, ma di Mourinho non c’è da fidarsi e optiamo per una doppia chance 1x offerta a 1,14.

 

ARSENAL–NEWCASTLE  1  @1,28

28/04  Ore 21:00- Un Arsenal deciso a conservare il quarto posto ospita all’Emirates Stadium un Newcastle che ha già tirato i remi in barca. I Magpies, infatti, hanno sempre perso negli ultimi cinque turni e nelle precedenti tre gare giocate in trasferta hanno subito 6 gol senza nemmeno riuscire a segnare il gol della bandiera. I padroni di casa di casa, invece, dopo aver conquistato l’accesso alla finale di FA Cup, vincendo la sfida dagli undici metri con il Wigan, hanno incasellato due successi consecutivi in Premier rimediando così alle brutte prestazioni dei precedenti quattro turni, durante i quali erano arrivati soltanto due punti. Quindi, visto che l’Arsenal non può permettersi altri passi falsi e il Newcastle è già in vacanza, non possiamo fare altro che accendere il segno 1 proposto a quota 1,28.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 15

  • Leverkusen-Borussia Dortmund over 2,5
  • Hoffeneim-Eintracht Francoforte over 2,5
  • Valencia-Atletico Madrid 2
  • Liverpool-Chelsea 1x
  • Arsenal-Newcastle 1

La progressione comprende 5 eventi (tra oggi e lunedi) ed ha come moltiplicatore: 5,31

PUNTATA €140  ( aumento contenuto* di 10 euro sul precedente importo di euro 130)  VINCITA € 743,38

* Abbiamo deciso di contenere gli aumenti fino alla chiusura della stessa progressione.

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI