Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 10

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 10

CONDIVIDI

Schermata 2014-04-02 alle 14.11.37PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 10– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il decimo step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


REAL MADRID–BORUSSIA DORTMUND  combo “1 & gol″   @2,60

02/04  Ore 20:45- Al Santiago Bernabéu il Real Madrid di Ancelotti cerca la vendetta ai danni di un Borussia Dortmund. I  padroni di casa infatti furono fermati in semifinale proprio dalla squadra di Klopp che già durante la fase a gironi aveva dato un dispiacere ai galácticos, allora allenati da Mourinho. Questa volta però i favori del pronositico sono dalla parte di Cristiano Ronaldo e compagni perché tra le fila dei vice-campioni d’Europa si registrano diverse assenze eccellenti tra cui spicca quella del bomber Lewandowski. E se il cammino del Dortmund è stato un po’ accidentato (5-0-3) – ma non bisogna dimenticare che i tedeschi sono usciti da un girone di ferro – assolutamente da incorniciare invece è stato quello degli spagnoli che, dopo aver stravinto il proprio girone (quello della Juventus), si sono divertiti a impallinare il povero Schalke (9-2 il risultato complessivo!). Anche se sono arrivare due sconfitte rocambolesche per la squadra di Ancelotti, è molto difficile pensare ad un risultato diverso dalla vittoria netta dei spagnoli. Infatti  giocatori del calibro di Ronaldo, Bale, Benzema e Di María si trovano a meraviglia quando giocano contro formazioni che giocano a viso aperto come i tedeschi di Kloop che non sono abituati a giocare per difendersi. La vittoria dei padroni di casa sembra fuori discussione e vogliamo azzardare la combo “1 & gol” a quota 2,60. Le motivazioni che ci spingono a fare questo piccolo azzardo sono le seguenti: La quota è ottima (2,60) e ci permette di rischiare di meno nelle altre partite che chiudono la progressione; è vero che manca un giocatore come Lewandowski, ma è altrettanto vero che ce n’è uno in forma strepitosa come Reus che sabato in Bundesliga ha realizzato una tripletta!!; le merengues ultimamente prendono svariati gol e ci sono tutte le condizioni per prenderne almeno uno da una squadra che gioca a memoria come il Borussia Dortmund.


ROMA–PARMA  1  @1,50

02/04  Ore 18:30- All’Olimpico si gioca finalmente la gara tra Roma e Parma, sospesa al 10′ minuto il 2 febbraio scorso. La squadra di Garcia è alla ricerca del suo quinto successo consecutivo, che consentirebbe ai giallorossi di portarsi a -8 dal primo posto e di mettere nove lunghezze tra loro e il Napoli. Dall’altra parte ci sarà un Parma altrettanto motivato perché gli emiliani sono in piena corsa per un posto in Europa League. Tuttavia il fattore campo e le pesanti assenze a cui dovrà far fronte Donadoni ci spingono a preferire i padroni di casa che tra le mura amiche hanno conquistato ben 39 punti sui 45 disponibili, senza peraltro mai subire una sconfitta. Sarà dura quindi per gli ospiti fare punti all’Olimpico senza due pedine fondamentali comeCassano (problemi alla caviglia) e Paletta (febbre), quest’ultimo perno della difesa gialloblù che tra l’altro dovrà fare a meno anche dello squalificato Felipe. Garcia dunque cercherà di approfittarne sfruttando l’ottima vena realizzativa di Mattia Destro che dovrebbe giocare davanti a Florenzi, Totti e Ljajić. Il segno 1 è offerto a quota 1,50 e noi lo accendiamo


PARIS SAINT-GERMAIN–CHELSEA  1x  @1,26

02/04  Ore 20:45- Al Parco dei Principi va in scena uno degli scontri più incerti di questi quarti di finale della Champions League. Se per un verso il Paris Saint-Germain appare più in forma rispetto al Chelsea, non si può comunque ignorare la maggior esperienza, tanto di Mourinho quanto della sua squadra, in appuntamenti importanti come questo. Sicuramente la traiettoria compiuta dai francesi in Champions League (6-1-1) è leggermente più limpida di quella disegnata dagli inglesi (5-1-2). I Blues sono una buonissima squadra in casa, ma in trasferta soffrono le squadre fisiche che si chiudono bene, come dimostrano le ultime due trasferte di campionato dove sono arrivate due sconfitte pesanti (Aston Villa e Crystal Palace) per le ambizioni di titolo. La squadra allenata da Laurent Blanc ha una coppia di centrali tra le più forti al mondo e vanta tra le loro file giocatori molto forti fisicamente come Ibrahimović e Cavani coadiuvati da esterni velocissimi come Lucas e Lavezzi.  Considerando tutto la doppia chance 1x ci sembra una base di ferro e la puntiamo con fiducia a quota 1,26.


HERACLES–FEYENOORD  over 1,5   @1,14

02/04  Ore 18:45- Nel recupero del 29º turno della Eredivisie, il Feyenoord cerca un successo ai danni dell’Heracles per continuare a mettere pressione alla capolista Ajax. Probabilmente l’assegnazione del titolo è stata decisa dallo scontro diretto vinto dai Lancieri a inizio marzo perché, a cinque giornate dalla fine del campionato, sono 8 i punti che separano la compagine di Ronald Koeman dalla vetta. Ciononostante il Feyenoord non demorde perché quella contro l’Ajax è l’unica sconfitta subita all’interno delle ultime nove giornate, durante le quali sono arrivati ben 18 punti (5-3-1), e inoltre il club di Rotterdam è reduce da tre vittorie consecutive. I padroni di casa, dal canto loro, cercheranno di bissare la vittoria dell’andata (1-2) sia per centrare due obiettivi importanti, ovvero aumentare il proprio margine sicurezza sulla zona play-out (+6) e rimanere in orbita play-off Europa League (-3), sia per vendicare l’eliminazione agli ottavi di finale della Coppa d’Olanda – 1-1, al termine dei tempi regolamentari. La squadra guidata da Jan de Jonge sembra in crescita come dimostrano le due vittorie consecutive, ma ha sempre il difetto di prendere troppi gol. Considerando tutto l’over 1,5 ci sembra un pronostico molto affidabile e lo accendiamo a quota 1,14.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 10 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Real Madrid-Borussia Dortmund combo “1 & gol”
  • Roma-Parma 1
  • PSG-Chelsea 1x
  • Heracles-Feyenord over 1,5

La progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,30

PUNTATA €66,00  ( aumento del 20% sul precedente importo di euro 55)  VINCITA € 350,01

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI