Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 9

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 9

CONDIVIDI

Schermata 2014-04-01 alle 16.59.21

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 9– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il nono step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


BARCELLONA–ATLÉTICO MADRID  under 1,5 primo tempo  @1,45

01/04  Ore 20:45- I quarti di finale della Champions League ci riservano il derby spagnolo tra il Barcellona e l’Atlético Madrid, che si affrontano per la quarta volta in questa stagione. Come sono terminati gli ultimi tre precendenti disputati tra queste due squadre che godono entrambe di ottima salute? Tutti in parità! Infatti al perfetto equilibrio nella finalissima di Supercoppa spagnola (1-1 a Madrid e 0-0 a Barcellona), disputata a fine agosto, è seguito un altro pareggio a reti inviolate in campionato (al Calderón). I padroni di casa giocheranno con la formazione tipo a parte l’assenza del portiere titolare Valdes che sarà sostituito da Pinto. Tra le fila degli ospiti invece risulta squalificato Raúl García, punto di riferimento per il bomber Diego Costa, ma ci saranno comunque Arda Turan e un certo David Villa, che è già andato a segno contro la sua ex squadra. La compagine allenata da Gerardo Martino è in crescita fisica ma sopratutto mentale, infatti le due vittorie consecutive hanno riaperto una Liga che sembrava in mano ai rivali del Real Madrid. Ma la partita non sarà semplice perchè i blaugrana hanno dimostrato di soffrire particolarmente le squadre fisiche che sanno chiudersi bene e la squadra di Diego Simeone è maestra in questo e riesce a modificare il proprio gioco a seconda della situazione e degli avversari.  Infatti venire al Camp Nou per giocarsi la partita a viso aperto equivale ad un vero suicidio calcistico e siamo sicuri che quella vecchia volpe di Simeone non commetterà questo errore. D’altronde già c’è riuscito nelle ultime tre partite e non vediamo come possa non riuscire a farlo ora che la posta in palio è altissima. Considerando tutto confidiamo in un’approccio di partita molto attenta da ambo le parti, dove di solito le squadre si studiano e puntiamo l’under 1,5 al primo tempo bancato a quota 1,45.

 

MANCHESTER UNITED–BAYERN MONACO  combo “2 & over 1,5”  @1,65

01/04  Ore 20:45- All’Old Trafford si gioca Manchester United-Bayern Monaco.  Tutti infatti ricordano la finalissima al cardiopalma giocata tra Manchester United e Bayern Monaco nel 1999 a Barcellona e vinta dagli inglesi con una rimonta realizzata in piena zona Cesarini. Lo United di David Moyes però sta facendo rimpiangere quello di Sir Alex Ferguson, tant’è che i Red Devils si ritrovano, a otto giornate dal termine della Premier League, senza grandi obiettivi visto che il posto utile per la Champions è distante 10 punti. E per di più il tecnico dei padroni di casa non deve soltanto fare i conti con le pesanti assenze di van Persie, Mata e Valencia, ma anche con una vera e propria emergenza in difesa. Dall’altra parte ci sarà un certo Bayern Monaco che si presenta più che riposato a questo importante appuntamento, avendo già vinto il suo 24º Meisterschale con ben sette turni di anticipo. Oltretutto a differenza del Manchetser United, i tedeschi giocano un calcio collettivo dove tutti i giocatori sanno cosa fare.  Non è difficile prevedere che questa volta ci sarà poco da fare per gli inglesi, che già negli ottavi sono andati a un passo da una clamorosa eliminazione, contro i greci dell’Olympiacos. Giocatori come  Mandžukić, Ribéry, Robben, Götze e Schweinsteiger guidati dal sapiente Guardiola sono troppo forti per una squadra che deve essere ringiovanita e migliorata in tutti i suoi reparti. Puntiamo con fiducia la combo ” 2 e over 1,5″ a quota 1,65

 

PARIS SAINT-GERMAIN–CHELSEA  1x  @1,26

02/04  Ore 20:45- Al Parco dei Principi va in scena uno degli scontri più incerti di questi quarti di finale della Champions League. Se per un verso il Paris Saint-Germain appare più in forma rispetto al Chelsea, non si può comunque ignorare la maggior esperienza, tanto di Mourinho quanto della sua squadra, in appuntamenti importanti come questo. Sicuramente la traiettoria compiuta dai francesi in Champions League (6-1-1) è leggermente più limpida di quella disegnata dagli inglesi (5-1-2). I Blues sono una buonissima squadra in casa, ma in trasferta soffrono le squadre fisiche che si chiudono bene, come dimostrano le ultime due trasferte di campionato dove sono arrivate due sconfitte pesanti (Aston Villa e Crystal Palace) per le ambizioni di titolo. La squadra allenata da Laurent Blanc ha una coppia di centrali tra le più forti al mondo e vanta tra le loro file giocatori molto forti fisicamente come Ibrahimović e Cavani coadiuvati da esterni velocissimi come Lucas e Lavezzi.  Considerando tutto la doppia chance 1x ci sembra una base di ferro e la puntiamo con fiducia a quota 1,26.


REAL MADRID–BORUSSIA DORTMUND  combo “1 & over 2,5”   @1,75

02/04  Ore 20:45- Al Santiago Bernabéu il Real Madrid di Ancelotti cerca la vendetta ai danni di un Borussia Dortmund incerottato. I  padroni di casa infatti furono fermati in semifinale proprio dalla squadra di Klopp che già durante la fase a gironi aveva dato un dispiacere ai galácticos, allora allenati da Mourinho. Questa volta però i favori del pronositico sono dalla parte di Cristiano Ronaldo e compagni perché tra le fila dei vice-campioni d’Europa si registrano diverse assenze eccellenti tra cui spicca quella del bomber Lewandowski. E se il cammino del Dortmund è stato un po’ accidentato (5-0-3) – ma non bisogna dimenticare che i tedeschi sono usciti da un girone di ferro – assolutamente da incorniciare invece è stato quello degli spagnoli che, dopo aver stravinto il proprio girone (quello della Juventus), si sono divertiti a impallinare il povero Schalke (9-2 il risultato complessivo!) – che in Bundesliga tra l’altro si trova ad una sola lunghezza dai gialloneri. Anche se sono arrivare due sconfitte rocambolesche per la squadra di Ancelotti, è molto difficile pensare ad un risultato diverso dalla vittoria netta dei spagnoli. Infatti  giocatori del calibro di Ronaldo, Bale, Benzema e Di María si trovano a meraviglia quando giocano contro formazioni che giocano a viso aperto come i tedeschi di Kloop che non sono abituati a giocare per difendersi. La combo ” 1 e over 2,5″ ci sembra un affare e la puntiamo a quota 1,75.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 9 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Barcellona-Atletico Madrid under 1,5 primo tempo
  • Manchester United-Bayern Monaco combo “2 e over 1,5”
  • PSG-Chelsea 1x
  • Real Madrid-Borussia Dortmund combo “1 & over 2,5”

La progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,28

PUNTATA €55,00  ( aumento del 22% sul precedente importo di euro 45)  VINCITA € 290,15