Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 5

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 5

CONDIVIDI

Schermata 2014-03-25 alle 16.39.19

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 5– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il quinto step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

BORUSSIA DORTMUND-SCHALKE 04  over 2,5 @1,42

25/03 Ore 20:00- Al Signal Iduna Park il Borussia Dortmund secondo in classifica ospita lo Schalke 04 terzo in un match valido per la ventisettesima giornata della Bundesliga. La sfida è una delle più sentite in Germania ed è storicamente una partita ricca di gol e spettacolo. Inoltre entrambe le squadre dispongono di ottimi attacchi con il Borussia che può vantare la seconda miglior media realizzativa di tutto il campionato, mentre lo Schalke 04 ha il quarto miglior attacco della Bundes.Lewandowski , Reus a Aubameyang da una parte e Huntelaar e Boateng dall’altra poi possono impensierire qualsiasi difesa avversaria e siamo certi che anche in questo incontro gli attacchi avranno la meglio sulle difese. Per quanto riguarda la fase difensiva inoltre sia i padroni di casa che gli ospiti tendono a subire qualche gol di troppo e in media incassano più di un gol ogni 90 minuti di gioco. Pertanto, considerando tutto questo, puntiamo sul segno over 2,5 a quota 1,42.


HERTA BERLINO-BAYERN MONACO  combo “2 & over 1,5”  @1,33

25/03 Ore 20:00- L’Herta Berlino nono in classifica ospita il Bayern Monaco primo in un match che vede gli ospiti nettamente favoriti. La squadra di Pep Guardiola infatti ha letteralmente dominato la Bundesliga e ha vinto ben 24 delle 26 gare giocate in campionato. I numeri impressionanti dei bavaresi riguardano anche i gol fatti (76) e quelli subiti (appena 12) e battendo l’Herta il Bayern vincerebbe il titolo con diversi mesi d’anticipo. La vittoria appare dunque scontata per gli ospiti che con giocatori come Muller, Mandzukic, Robben, Ribery e Thiago Alcantara possono vantare uno dei tassi tecnici più elevati dell’intero panorama calcistico europeo. Di contro l’Herta non ha più molto da chiedere a questo campionato, essendo già salvo e al tempo stesso distante 5 lunghezze dalla zona europa League. Considerando le statistiche impressionanti del Bayern e le differenti motivazioni con cui scenderanno in campo le due squadre, puntiamo la combo “2 & over 1,5”  in lavagna a 1,33 volte la posta.


ROMA-TORINO  1  @1,42

25/03 Ore 20:45 -Il 30º turno della Serie A si apre con il match dell’Olimpico dove la Roma ospita il TorinoI giallorossi, dopo aver perso al San Paolo, hanno incasellato due successi consecutivi, in casa contro l’Udinese e sul campo del Chievo, portandosi così a +6 sul Napoli – rispetto al quale peraltro hanno disputato una partita in meno. Anche gli ospiti hanno ritrovato il sorriso, grazie al successo sul Livorno, che ha permesso alla squadra guidata da Ventura di interrompere una serie di quattro sconfitte consecutive e di portarsi a un passo dalla quota salvezza. Entrambe le contendenti quindi si presentano a questo turno infrasettimanale senza dover soffrire particolari pressioni. Ma gli uomini di Garcia vogliono sfruttare il fattore campo, in primo luogo, per tenere a debita distanza il Napoli e anche per vendicare lo “sgarbo” subito all’andata quando l’ex Cerci, segnando il gol del pareggio, fece perdere i primi punti a una Roma reduce da dieci successi consecutivi. Il tecnico francese ritrova De Rossi a centrocampo, ma in difesa deve rinunciare a Benatia (squalificato). In casa i giallorossi poi sono una macchina perfetta e finora non hanno ancora mai perso neanche un match casalingo disputato. Logico puntare il segno 1 offerto a 1,42 volte la posta.


MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY  over 1,5 trasferta  @1,85

25/03 Ore 20:45- All’Old Trafford di Manchester va in scena il derby tra lo United settimo in classifica e il Manchester City terzo. I red devils stanno vivendo una stagione assai difficile e sono lontani diversi punti dalle zone alte della classifica. La situazione per il tecnico David Moyes non è delle più facile e, oltre a dover reggere la pressione di un annata disastrata, deve anche fare a mano di van Persie infortunato e indisponibile per almeno 5 settimane. Di contro il Manchester City deve assolutamente vincere se vuole ridurre il gap da Chelsea e Liverpool e per farlo l’allenatore Pellegrini farà affidamento ai suoi uomini migliori ovvero Yaya Tourè, Silva e uno tra Negredo e Dzeko in attacco. I favori del pronostico sono dalla parte dei citizens, tuttavia è sempre un derby e oltretutto i rivali, che dopo la rimonta di Champions League contro l’Olimpiakos, sono migliorati sopratutto mentalmente. Se la partita si accende potremo vedere diversi gol come nella partita dell’andata vinta dai citizens per 4 a 1. Diamo fiducia agli uomini di Pellegrini e accendiamo il segno over 1,5 trasferta a quota 1,85.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 5 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Borussia Dortmund-Schalke  over 2,5
  • Herta-Bayern Monaco combo “2 & over 1,5”
  • Roma-Torino 1
  • Manchester United-Manchester City  over 1,5  trasferta

La progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 4,91

PUNTATA €26,00  ( aumento del 28% sul precedente importo di euro 20)  VINCITA € 127,60

Se vuoi usufruire del fantastico bonus di 50 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI