Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 4

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 4

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-03-23 alle 09.12.03

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 4– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il quarto step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


BAYER LEVERKUSEN-HOFFENHEIM   over 1.5 casa @1,50

23/03 Ore 17:30- Il Bayer Leverkusen quarto in classifica ospita alla BayArena l’Hoffenheim decimo in un match valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga. I padroni di casa dopo la sosta invernale sono rientrati con le gambe pesanti  (probabilmente il loro richiamo di preparazione sarà stato mirato ad entrare in forma a primavera per finire bene la stagione), ma nelle ultime partite si sono visti grandi progressi pur affrontando squadre come Psg e Bayern monaco. La squadra guidata dal tecnico Hyypia ha ormai un gioco collaudato e in attacco dispone di ottimi giocatori come Kiessling, Sam e Son, autori di 27 centri in tre. Di contro l‘Hoffenheim è squadra che pratica il calcio piu’ spregiudicato dell’intera Bundesliga ed infatti ha il terzo miglior attacco di tutto il campionato e segna in media 2.16 gol ogni 90 minuti di gioco. Purtroppo la retroguardia non è particolarmente affidabile e in trasferta hanno subito ben 27 reti in 12 gare esterne disputate e 56 reti in stagione di cui 8 reti solo nelle ultime due partite. Praticare un calcio iper offensivo porta per forza di cose a concedere troppi gol e per questo motivo pensiamo che anche oggi possa subire tranquillamente diverse segnature da una squadra peraltro in crescita e bisognosa di punti. Champions. Quindi non ci resta che puntare con fiducia l’ over 1,5 casa offerto a quota 1,50.

 

 

BETIS SIVIGLIA-ATLETICO MADRID  2  @1,55

23/03 Ore 17:00- Incontro valido per la ventinovesima giornata della Liga quello che vedrà opposti il Betis Siviglia ultimo in classifica e l’Atletico Madrid secondo. I favori del pronostico sono tutti per gli ospiti che, non solo possono vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello degli avversari, ma hanno anche avuto più tempo per preparare questa sfida. Il Betis infatti ha giocato centoventi minuti giovedì in Europa League e potrebbe accusare il contraccolpo psicologico, oltre che fisico, dell’eliminazione dalla competizione continentale. L’Atletico Madrid poi tra le proprie fila può annoverare campioni del calibro di Diego Costa, Arda Turan e Koke e non dovrebbe avere difficoltà a battere una squadra in odore di retrocessione come quella andalusa. Inoltre i colchoneros vengono da 3 vittorie consecutive e vogliono assolutamente vincere per sfruttare a loro favore il risultato che uscirà dal ‘clasico’ previsto alle 21:00 allo Stadio Santiago Bernabeu. Puntiamo senza nessun indugio sul segno 2 in lavagna a 1,55 volte la posta.

 

 REAL MADRID–BARCELLONA  1  @2,20

23/03  Ore 21:00– Allo Stadio Santiago Bernabéu va in scena la partita più attesa dell’anno in Spagna, ovvero quella che vede opposto il Real Madrid capolista al Barcellona, attualmente terzo. I blancos, che con un successo estrometterebbero il Barça dalla lotta per il titolo, portandosi peraltro a +7 sui catalani, vantano un ottimo ruolino di marcia tra le mura amiche (12-0-1) e possono per giunta fare affidamento su un attacco stratosferico, composto da Ronaldo (capocannoniere della Liga con 25 reti), Benzema (che non al meglio, ma dovrebbe farcela) e Bale. E’ vero che i rivali sono una squadra che si chiama Barcellona e che negli ultimi anni ha vinto tutto quello che c’ era vincere, ma negli ultimi due anni qualcosa è cambiato sia a livello fisico (gli anni passano per tutti) che mentale in quanto nel calcio moderno le motivazioni sono fondamentali per vincere. Quindi non ci sembra un’azzardo puntare sugli uomini di Ancelotti che potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, ma con i blaugrana che, per forza di cose dovrano sbilanciarsi per provare a vincere, i spazi per giocatori come Ronaldo e Bale saranno decisivi specie nei secondi 45 minuti.  Oltretutto I blaugrana quando vanno in svantaggio non hanno piu’ la forza di recuperare (come un tempo accadeva), come dimostrano le ultime due gare disputate in trasferta, prima su un campo ostico come quello della Real Sociedad e poi contro un avversario assolutamente più abbordabile come il Valladolid. Ci sono tutte le condizioni per puntare la vittoria dei Blancos a quota 2,20 e noi lo facciamo con fiducia.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 4 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Bayern Leverkusen-Wolsburg over 1,5 casa
  • Betis-Atletico Madrid 2
  • Real Madrid-Barcellona 1

La progressione comprende 3 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,11

PUNTATA €20,00  ( aumento del 25% sul precedente importo di euro 16)  VINCITA € 102,20


La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e se passi dal link hai diritto ad uno strepitoso bonus di 50 euro:
 CLICCA QUI