Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 1

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-03-19 alle 15.54.45

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 1– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

BORUSSIA DORTMUND–ZENIT combo (gol+ over 2.5)  @1,85

19/03  Ore 20:45- Al Signal Iduna Park il Borussia Dortmund ospita lo Zenit San Pietroburgo in un match in cui gli ospiti dovrebbero compiere un’impresa per il ribaltare il poker rimediato tra le mura amiche all’andata (2-4). C’è da dire inoltre che entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta: i tedeschi si sono fatti sorprendere in casa dal M’gladabach; mentre i russi, guidati temporaneamente daSergey Semak, dopo l’esonero di Spalletti, hanno perso sul campo del CSKA Mosca. La squadra allenata da Klopp deve difendere il secondo posto, ma la priorità è la Champions, mentre la viaggiante potrebbe essere distratta dal campionato, dove ha appena perso la testa della classifica e ora rischia di subire ulteriori sorpassi. Ci aspettiamo comunque una  gara divertente, perché da ambo le parti le difese non sono impermeabili e se nello Zenit ci sono Witsel, Arshavin (in dubbio), Danny, Hulk, Kerzhakov e Rondón, che possono andare a segno; nel Dortmund sono i soliti Lewandowski, Aubameyang, Reus (in dubbio) e Mkhitaryan a fare la differenza. Proviamo a puntare la combo (gol+ over 2.5 ) offerta a quota 1,85.


NAPOLI-PORTO  1  @1,85

20/03 Ore 21:05- Allo Stadio San Paolo il Napoli ospita il Porto in un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Sette giorni fa in Portogallo i partenopei sono stati sconfitti per 1 a zero in virtù di una rete messa a segno da Jackson Martinez e dunque devono assolutamente vincere se vogliono ribaltare il risultato. La vittoria è comunque alla portata degli uomini di Benitez che, con giocatori come Higuain, Metrens, Callejone Hamsik possono impensierire qualsiasi difesa avversaria. Inoltre tra le fila del Porto mancherà il portiere Helton, infortunatosi di recente e grande protagonista della gara d’andata. La spinta del San Paolo poi sarà incessante per tutti i novanta minuti e sono previsti allo stadio quasi sessantamila tifosi pronti a spingere i propri beniamini a compiere l’impresa. Il Porto dal canto suo sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative e nell’ultimo turno di campionato ha perso per 1 a zero contro la Sporting Lisbona. Considerando il fattore ambientale e la forza del Napoli nelle gare casalinghe, scegliamo il segno 1 in lavagna a 1,85 volte la posta.

 

TOLUCA-SAN JOSE’ 1  @1,40

20/03 Ore 01:00- Partita di ritorno in Champions League (concacaf) tra i messicani del Toluca e gli americani del San Jose. La partita di andata è terminata con il punteggio di 1 a 1 che permette ai padroni di casa di passare anche con lo 0 a 0. Quindi dovranno essere gli ospiti ad attaccare e sbilanciarsi per provare a vincerla, ma questo atteggiamento potrebbe favorire una squadra come il Toluca, che in casa è molto affidabile come dimostrano le 9 vittorie e tre pareggi nelle ultime 12 partite casalinghe. Fiducia totale alla squadra allenata da Josè Cardozo e puntiamo senza esitazioni il segno 1 a quota 1,40.

 

CRUZ AZUL-KANSAS CITY  1  @1,40

20/03 Ore 03:00-Partita notturna allo stadio Azul di città del Messico tra i padroni di casa del Cruz Azul e gli americani del Kansas City. I messicani guidati da Guillermo Vasquez devono recuperare la partita dell’andata dove hanno perso con il parziale di 1 a 0, e attaccheranno fin da subito senza calcoli di nessun tipo. Le quote del segno 1 sono in discesa e sarebbe strano vedere il contrario considerando che i padroni di casa vengono da 6 vittorie casalinghe e sono primi in classifica nel loro campionato nazionale. Degli ospiti non conosciamo molto (non seguiamo il campionato americano e le informazioni sono solo statistiche), ma il nome “Kansas city” ci ricorda il famoso film: Un americano a Roma del grande Alberto Sordi… Battute a parte ci fidiamo dei messicani che oltretutto hanno molta più esperienza in questa coppa rispetto ai rivali. Si punta il segno 1 a quota 1,40.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Borussia Dortmund-Zenith combo (gol +over 2,5)
  • Napoli-Porto 1
  • Toluca-San Jose 1
  • Cruz Azul-Kansas City 1

La progressione comprende 4 eventi (di oggi e stanotte) ed ha come moltiplicatore: 67,08

PUNTATA €10,00    VINCITA € 67,08

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI