Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 6

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 6

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-03-14 alle 16.27.45

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 13 step 6– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il sesto step della nostra tredicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

AUGUSBURG–SCHALKE  combo (gol+over 2.5)  @2,00

14/03  Ore 20:30- Alla SGL Arena un sorprendente Augusta riceve lo Schalke, in un incontro che apre il 25º turno della Bundesliga tedesca. I padroni di casa stanno disputando un ottimo campionato, tant’è vero che conquistando 13 punti nelle ultime sei giornate (4-1-1) sono saliti dalla nona alla sesta posizione in classifica, quindi in zona Europa League; e ora la squadra di Markus Weinzierl ha messo nel mirino il Wolfsburg che si trova davanti di una sola lunghezza. Quindi gli ospiti non devono sottovalutare questo impegno, anche perché l’Augsburg è reduce da quattro vittorie consecutive davanti ai propri tifosi, dove infatti vanta un discreto ruolino di marcia (6-2-3). Lo Schalke, dal canto suo, si è ripreso dagli undici gol incassati per mano di Real Madrid (1-6) e Bayern Monaco (5-1), rifilando un poker casalingo all’Hoffenheim (4-0), che è servito tra l’altro a vendicare la clamorosa eliminazione dalla Coppa di Germania patita, circa tre mesi fa, proprio tra le mura amiche (1-3). La squadra di Jens Keller comunque è viva, quelli contro bavaresi e merengues sono gli unici due ko rimediati durante le ultime nove gare ufficiali (6-1-2) e per giunta negli ultimi nove turni di campionato sono arrivati 20 punti sui 27 disponibili (6-2-1). E ora che la qualificazione ai quarti di Champions League è ormai compromessa, i Minatori possono concentrarsi interamente sul campionato dove hanno appena agganciato il Bayer Leverkusen al terzo post. Considerando che da una parte ci saranno Hahn, Altintop e Werner dietro a Bobadilla e dall’altra un Huntelaar tornato in ottima forma che sarà supportato da Meyer, Draxler e Boateng, la soluzione migliore ci sembra quella di puntare sul numero di gol segnati e azzardiamo una combo (gol+over 2,5) al raddoppio!!

 

CAMBUUR–RKC WAALWIJK  combo (1+ over 2.5)  @2,05

14/03  Ore 20:00- Un sorprendente Cambuur ospita nell’omonimo stadio un Waalwijk in difficoltà, in occasione del 28º turno della Eredivisie. I padroni di casa, infatti,  uscendo indenni dal campo dell’Ajax domenica scorsa hanno incasellato il loro quinto risultato utile consecutivo e ora puntano a centrare la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche, dove fin qui si sono comportati più che bene (8-1-4). Gli ospiti invece, racimolando soltanto un punto nelle ultime quattro giornate, sono scivolati in zona play-out, a -2 dalla salvezza; e oltretutto gli uomini guidati da Erwin Koeman faticano a imporsi in trasferta (1-5-7), dove sono reduci da due pesanti sconfitte, arrivate per mano di AZ (4-0) e Vitesse (3-1). Quindi, premesso che la squadra allenata da Dwight Lodeweges abbia molte chance di vincere (quote in ribasso), ci sono anche tutti i presupposti di vedere diversi gol, come nella partita di andata terminata 2 a 2. Considerando che ora si gioca a a campi invertiti con una stati di forma completamente opposti, puntiamo con fiducia la combo (1+over 2,5)  bancata  2,05.

 

KILMARNOCK-CELTIC over 2,5 @1,50

14/03  Ore 20:45-Partita serale in scozia tra il Kilmarnock e il Celtic. I padroni di casa allenati da mister Johnston si trovano in terzultima posizione con 30 punti. I punti di vantaggio sulla penultima (che farà lo spareggio per non retrocedere ) sono solo 4, ma la squadra ha il vantaggio di praticare un calcio molto offensivo e, specie nelle partite casalinghe è capace di qualsiasi impresa!! Certo oggi sarà molto difficile vincere, in quanto l’avversaria di turno è la capolista Celtic che con 21 punti di vantaggio sulla seconda, ha virtualmente vinto il campionato!! Entrambe le formazioni trovano il gol con molta facilità e anche i precedenti tra le due squadre sono sempre state partite molto spettacolari, come lo dimostrano i 20 gol segnati negli ultimi 4 incontri!! Se poi aggiungiamo che la quota dell’over si sta abbassando notevolmente, non ci rimane che puntare con fiducia l’over 2,5 bancato a 1,50.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 13 STEP 6 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Ausburg-Schalke combo (gol+over 2,5)
  • Cambuurr-Waalwijk combo (1+over2,5)
  • Kilmarnock-Celtic over 2,5

La progressione comprende 3 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 6,15

PUNTATA €28,00  (aumento del 18% del vecchio importo di 24 euro)  VINCITA €172,20


Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!!
 CLICCA QUI