Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 3

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 3

CONDIVIDI

Schermata 2014-03-09 alle 11.53.00

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 13 step 3– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il terzo step della nostra tredicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

JUVENTUS-FIORENTINA combo (1+ over 2.5)  @2,10

09/03 Ore 12:30- Nel lunch match domenical va in scena la prima delle tre sfide che vedranno opposta la Juventus alla Fiorentina, nel giro di appena undici giorni. Il destino infatti ha deciso che queste due acerrime rivali si incrociassero agli ottavi di finale della Europa League: e non poteva esserci avversario peggiore per la Vecchia Signora, perché l’unica sconfitta subita dalla squadra di Conte in campionato è arrivata proprio per mano dei Viola. Dopo la disfatta del Franchi però i bianconeri hanno collezionato 18 risultati utili consecutivi, durante i quali sono arrivati 50 punti sui 54 disponibili, e oggi affrontano una Fiorentina che ha raccolto solo un punto nelle ultime tre giornate. La Juventus poi è in forma smagliante può vantare la coppia-gol più prolifica di tutta la Serie A composta dallo spagnolo Llorente e dall’argentino Tevez. La Fiorentina dal canto suo anche ha elementi molto abili in zona gol e spera che Mario Gomez si possa sbloccare quanto prima, magari proprio contro la squadra di Conte. In difesa però i viola nelle ultime settimana sono parsi poco brillanti e difficilmente riusciranno a reggere l’onda d’urto degli attacchi della Juventus. Considerando tutto questo scegliamo la combo 1+ over 2.5 proposta a 2,10 volte la posta


FRIBURGO–BORUSSIA DORTMUND  over 2.5  @1,45

09/03  Ore 15:30- Domenica pomeriggio il Dortmund, che ha appena riconquistato il secondo posto, farà visita a un Friburgo che sta lottando per non retrocedere. I padroni di casa infatti sono penultimi in classifica, ma non sono ancora spacciati perché hanno lo stesso numero di punti della squadra messa peggio tra quelle attualmente salve (lo Stoccarda). Nelle ultime cinque giornate sono arrivati soltanto due punti per la squadra guidata da Christian Streich che però ha raccolto sette punti nelle ultime quattro gare giocate in casa (2-1-1). Il Dortmund dal canto suo si è riscattato, dopo la batosta subita sul campo dell’Amburgo, prima battendo in trasferta uno Zenit ancora imballato dalla lunga pausa invernale del campionato russo e poi superando agevolmente a domicilio il Norimberga. Per questa partita Klopp dovrà fare a meno diBender e probabilmente anche di Lewandowski, infortunatosi durante il ritiro con la Nazionale polacca; ma a disposizione del tecnico giallonero ci sono comunque Aubameyang, Mkhitaryan e Reus. In difesa però i gialloneri non sono solidi come nella passata stagione e potrebbero soffrire gli attacchi di una squadra alla ricerca di punti salvezza. Considerando la forza dell’attacco del Borussia, che però concede qualcosa in difesa,scegliamo il segno over 2.5 in lavagna a 1,45 volte la posta


MAGONZA–HERTHA BERLINO  over 0,5 squada casa @1,22

09/03  Ore 17:30- Il 24º turno della Bundesliga si chiude con l’interessante incontro della Coface Arena tra il Magonza e l’Hertha Berlino. In quanto i padroni di casa occupano l’ultima piazza di valore, ma hanno appena due punti in più dei loro odierni avversari. Gara che si presenta quindi molto equilibrata, considerando anche che entrambe le squadre hanno raccolto 7 punti nelle ultime quattro giornate di campionato; e se il Magonza va bene in casa (6-2-3), l’Hertha ha fatto registrare il terzo miglior rendimento esterno. Le armi a disposizione di Tuchel sono il giapponese Okazaki e Nicolai Müller; mentre quelle di Luhukay sono il colombiano Ramos, che è in corsa per il titolo di capocannoniere, e la difesa, che è la terza meno battuta della Bundesliga. Tenuto conto di tutto ciò però vogliamo dare fiducia agli Zerocinque che almeno un gol tra le mura amiche sono in grado di farlo e puntiamo l’over 0,5 squadra casa a quota 1,22.

 

INTER-TORINO 1 @1,55

09/03/ Ore 15:00– Alle ore 15 allo stadio Meazza di Milano ci sarà la partita di cartello Inter-Torino. La squadra di Mazzarri ha dimostrato all’Olimpico contro la Roma una buona condizione fisica, con giocatori come Icardi e Palacio che potrebbero risultare decisivo in questo finale di stagione. Nelle partite in casa all’Inter è spesso mancata la fantasia ma con l’arrivo di Hernanes ci dovrebbe essere quel salto di qualità che spesso è mancato nelle precedenti partite. Il torino ha due defezioni importanti (Glik e Bovo) e sembra in calo di condizione, quindi puntiamo decisi il segno 1 a quota 1,55.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 13 STEP 3 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Juventus-Fiorentina combo (1+over 2,5)
  • Friburgo_Dortmund over 2,5
  • Inter-Torino 1
  • Mainz-Herta over 0,5 squadra casa

La progressione comprende eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,76

PUNTATA €16,00  (aumento del 22% del vecchio importo di 13 euro)  VINCITA €92,13

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI