Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 2

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 2

CONDIVIDI

 
Schermata 2014-03-07 alle 15.47.30

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 13 step 2– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il secondo step della nostra tredicesima progressione degli over abbassando il leggermente il moltiplicatore!!  Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…

SCHALKE–HOFFENHEIM  over 2.5  @1,47

08/03  Ore 15:30- A tre mesi di distanza dalla clamorosa sconfitta casalinga subita in Coppa di Germania, lo Schalke ospita nuovamente l’Hoffenheim. I Minatori hanno incassato undici gol nelle ultime due partite, giocate contro Real Madrid (1-6) e Bayern Monaco (5-1), ma queste due sconfitte, seppur pesantissime, sono le uniche rimediate durante le ultime otto gare ufficiali (5-1-2); e dopotutto la squadra di Jens Keller ha raccolto 17 punti, sui 24 disponibili, negli ultimi otto turni di campionato, può ancora ambire a raggiungere la qualificazione diretta in Champions e in casa vanta un discreto ruolino di marcia. Occhio però all’Hoffenheim, che non solo ha raccolto undici punti negli ultimi cinque turni di campionato (3-2-0), ma che è anche imbattuto in trasferta da due partite consecutive e inoltre domenica scorsa si è divertito a impallinare il Wolfsburg (6-2), dimostrando ancora una volta di avere un potenziale offensivo di alto livello, nonostante la compagine allenata da Markus Gisdol militi solo a metà classifica. Tuttavia la difesa della viaggiante è una delle più battute della Bundesliga, tant’è vero che sia in casa che in trasferta subisce mediamente due gol a partita. L’over sulla carta sembra scontato e noi lo puntiamo a quota 1,47 

WOLFSBURG–BAYERN MONACO   over 2.5  @1,47

08/03  Ore 15:30- Il Bayern Monaco di Pep Guardiola arriva alla Volkswagen Arena per affrontare il Wolfsburg. I bavaresi hanno praticamente già vinto il campionato, avendo 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, ma sembrano comunque non voler rallentare il passo e i numeri lo dimostrano: 65 punti conquistati sui 69 disponibili, 66 gol all’attivo e appena 10 al passivo. Il Wolfsburg quindi sulla carta sarebbe già condannato. Ma bisogna considerare che i Lupi hanno bisogno di riscattarsi, dopo la pesante sconfitta subita sul campo dell’Hoffenheim (6-2) e questo potrebbe accendere una partita che, già si presume sia apertissima, con la squadra di Dieter Hecking a sognare una vittoria di prestigio!! Ma i problemi sono due: l’assenza pesantissima dell’ex centrocampista Gustavo prelevato proprio dai bavaresi ed il fatto che, l’ospite di turno, sia ad oggi la squadra attualmente più forte del Globo!! E se è vero che in settimana ci sarà il ritorno di Champions contro l’Arsenal è anche vero che il risultato dell’andata sembra aver messo una serie ipoteca per il passaggio del turno di una squadra che oltretutto si gioverà del rientro di un certo Ribery… Come sempre Guardiola ricorrerà a un turnover molto blando e il segno over 2.5, ci sembra una sicurezza!!

 

VALLABOILD-BERCELLONA over 2,5 @1,44

08/03/Ore 16:30 La partita che inaugurerà la ventisettesima giornata della Liga spagnola è Vallaboild-Barcellona. Gli ospiti anticiperanno il proprio impegno di campionato, in vista del retour match di Champions League contro il Manchester City che si disputerà al Camp Nou e che i blaugrana cominceranno col vantaggio non indifferente di due gol!! La squadra allenata da mister Martinez è una squadra discontinua che alterna discreti risultati ad altri disastrosi e il fatto di trovarsi in terz’ultima posizione conferma la  mia tesi. Se poi guardiamo le formazioni non ci dovrebbe essere partita, in quanto una squadra che si permette il lusso di schierare campioni come Messi, Iniesta, Neymar e Sanchez non puo’ che uscire dallo stadio Josè Zorrilla  con l’ennesima asfaltata!!  Alla luce di tutto questo il segno over 2,5  è molto probabile e lo puntiamo.

 

RIED-RED BULL SALISBURGO  over 2.5  @1,44

08/03 Ore 19:00- Il Ried quinto in classifica ospita alla Keine Sorgen Arena il Red Bull Salisburgo primo in un match valido per la ventiseiesima giornata del campionato austriaco di massima divisione. I padroni di casa hanno messo a segno ben 41 reti in 25 partite giocate, nelle quali però hanno incassato complessivamente 42 marcature al passivo. L’attacco è dunque il punto di forza del Reid che con giocatori come Gartler e Kragl può mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Di contro il Red Bull Salisburgo può vantare il miglior attacco in assoluto di tutta la lega e segna in media 3,40 gol ogni 90 minuti di gioco! Alan e Soriano poi formano una coppia-gol tra le più affiatate del toreno e insieme hanno messo a segno ben 42 reti. In difesa però anche gli ospiti tendono a concedere qualcosa e infatti il Salisburgo è riuscito a mantenere la propria porta inviolata solo in una delle ultime 5 gare giocate. Considerando il potenziale offensivo di entrambe le formazioni e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, puntiamo il segno over 2.5  proposto a 1,44 volte la posta

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 13 STEP 2 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Schalke-Hoffeneim over 2,5
  • Wolsburg-Bayern Monaco over 2,5
  • Vallabolid-Barcellona over 2,5
  • Ried-Salisburgo over 2,5

La progressione comprende eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 4,48

PUNTATA €13,00  (aumento del 30% sul precedente importo di 10 euro) VINCITA €58,24


Usufruisci subito dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!!
 CLICCA QUI