Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 1

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°13 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2014-03-05 alle 14.15.22

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 13 step 1– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step della nostra tredicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

GERMANIA-CILE  over 3.5  @2,15

 05/03 Ore 20:45– Alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda la Germania ospita il Cile in una gara amichevole che si preannuncia ricca di gol e spettacolo: entrambe le squadre infatti sono tra le più offensive di tutto il pianeta, ma come logica prevede, si sbilanciano diverse volte nel corso di una partita!! La Germania ad esempio ha messo a segno ben 19 reti nelle ultime 7 partite giocate tra competizioni ufficiali ed amichevoli ma non è riuscita a mantenere la propria porta inviolata contro avversari alla portata come Paraguay e Svezia (6 gol complessivi al passivo in 180 minuti di gioco): Il Cile dal canto suo ha giocatori molto abili in zona gol come l’ex Udinese Sanchez e Valdivia e nelle ultime 5 gare disputate i sudamericani hanno segnato ben 12 volte. Il tecnico tedesco Loew poi ha convocato molti difensori giovani e con un reparto difensivo sperimentale potrebbe andare in difficoltà contro una nazionale temibile come quella allenata da Sampauli.  Anche gli ospiti però se attaccati vanno spesso in difficoltà e dunque è lecito attendersi un incontro all’insegna del gol e dello spettacolo. Quote dell’over ribasso e ci sbrighiamo a puntare sul segno over 3.5 proposto a 2,15 volte la posta.

 

GRECIA-COREA DEL SUD  1  @2,10

05/03 Ore 18:00- La Grecia affronta la Corea del Sud in un amichevole internazionale che avrà luogo allo Stadio Karaiskaki di Atene. I padroni di casa si sono qualificati per i prossimi Mondiali in Brasile dopo lo spareggio contro la Romania e hanno vinto ben 5 delle ultime 6 gare ufficiali giocate a fronte di un pareggio e zero k.o. Inoltre giocare in un ambiente caldo come quello di Atene non è mai facile per nessuno, tanto meno per una nazionale come quella coreana che ha perso ben 4 delle ultime 7 partite disputate. Tra le fila dei greci poi ci sono giocatori di ottimo livello come Samaras,  Mitroglou  e il genoano Fetfatzidis, tornato nel giro della nazionale grazie alle ottime prove offerte in Serie A, e anche in difesa ci sono Manolas e Holebas che stanno facendo molto bene con l’Olimpiakos.  Se aggiungiamo che  la Corea  ha anche affrontato un lungo viaggio intercontinentale allora ci sembra doveroso provarci con la vittoria dei padroni di casa quotata a 2,10 e molto seguita al betting!!

 

SPAGNA-ITALIA  over 1,5  @1,25

05/03 Ore 22:00- La Spagna Campione d’Europa e del Mondo in carica ospita l’Italia in un match amichevole dal grande fascino. I padroni di casa non hanno grandi problemi di formazione e faranno come al solito la partita con un possesso palla finalizzato a trovare il momento giusto per affondare!! La nostra nazionale invece ha diverse defezioni in attacco ed è costretta a schierare davanti Gilardino e Osvaldo, ma saranno supportati da due ali veloci come Candreva e Cerci che hanno le caratteristiche giuste per creare dei problemi alla difesa spagnola!! La Spagna gioca in casa e già questo è un vantaggio non da poco, se poi pensiamo che abbiamo diversi difensori non al meglio della condizione fisica (De Sciglio e Chiellini su tutti), allora ci sarà da soffrire sicuramente!  Anche perchè se si integra la velocità di Iniesta e Silva alla potenza dell’esordiente Diego Costa, che ha addirittura rinunciato al Brasile per giocare con la Spagna, allora saranno guai seri per tutti…..Considerando tutto la vittoria della Spagna ci sta tutta, ma anche l’over 1,5  (quota:1,25)  è molto probabile e se dobbiamo scegliere preferiamo sempre evitare di stare davanti alla TV e tifare contro la Patria!! 
RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 13 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Germania-Cile over 3,5
  • Grecia-Corea del Sud 1
  • Spagna-Italia over 1,5

La progressione comprende eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,64

PUNTATA €10,00   VINCITA €56,40

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI