Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 12 Step 1

PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 12 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2014-01-31 a 12.10.36

PROGRESSIONE OVER N° 11 STEP 2 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step la nostra dodicesima progressione degli over 2013/2014. Come già spiegato dettagliatamente ci saranno delle novità, che non ci obbligheranno più a seguire soltanto partite di una determinata nazione per chiudere le nostre progressioni ma potremo pescare liberamente le partite che riteniamo migliori in ogni campionato, indipendentemente dal nome della progressione in questione che andremo a chiudere. Mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

CHATEAUROUX-AUXERRE  over 1.5  @1,33

31/01  Ore 20:00- Gara valevole per il 22° turno della Ligue 2 quella che vede opposti i padroni di casa dello Chateauroux e l’Auxerre. I padroni di casa, dopo le tre sconfitte consecutive subite, sono scivolati in penultima posizione, ma visto quanto è corta la classifica basta una vittoria per rilanciarsi e togliersi dalla zona caldissima. Oggi affronteranno un’Auxerre che fuori casa spesso finisce per perdere, nonostante i suoi gol li realizzi quasi sempre. Inoltre gli ospiti hanno ceduto in questa sessione di mercato il loro gioiellino N’tep, seguito da mezza europa e finito al Rennes. Ci sono tutti i presupposti per una gara aperta, e noi puntiamo sul segno over 1,5 offerto a 1,33 volte la posta.


ISTRES-CRETEIL  over 1,5  @1,30

31/01  Ore 20:00- Gara valida per la 22° giornata della Ligue 2 quella che vede opposte l’Istres ed il Creteil. Le due squadre occupano rispettivamente il quindicesimo ed il quattordicesimo posto della classifica, e sono staccate di 5 lunghezze. Un po più al sicuro gli ospiti quindi, mentre per i padroni di casa lo spettro della retrocessione è sempre dietro l’angolo. Analogo anche il cammino delle due squadre, che hanno un’attacco non troppo incisivo e due difese, non a caso tra le più battute del torneo, che lasciano parecchio a desiderare. Viste le premesse, e l’importanza della gara, oggi ci sarà poco spazio per i tatticismi, e ne verrà fuori una gara aperta, dove le due squadre non si risparmieranno. Noi puntiamo con decisione al segno over 1,5 offerto alla quota di 1,30 volte la posta.

 

TELSTAR-JONG AJAX  over 2.5  @1,57

31/01  Ore 20:00- Il Telstar ospita lo Jong Ajax in questo 25° turno della Eerste Divise. Entrambe le squadre veleggiano nella parte bassa della classifica, ed hanno nella difesa il loro punto debole, vista la facilità con cui le due squadre subiscono gol in tutte le partite disputate. Gli attacchi non fanno faville, anche se, soprattutto quello degli ospiti, quando trovano la giornata giusta riescono anche a sopperire alle mancanze difensive. Siamo comunque certi che ne verrà fuori una gara aperta e divertente, dove i gol, e gli errori, sicuramente non mancheranno. Quindi noi puntiamo decisi sul segno over 2,5 in questa gara offerto a 1,57 volte la posta.

 

FEYENOORD-VITESSE  over 2.5  @1,53

31/01 Ore 20:00- Il Feyenoord ospita al The Kuyp il Vitesse in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo: entrambe le squadre infatti dispongono di attacchi molto prolifici e tra le proprie fila annoverano attaccanti tra i più forti di tutta l’ Eredivisie. Il Feyenoord ad esempio ha la terza miglior media-gol di tutta la lega mentre il Vitesse, con 45 reti all’attivo in 20 partie, ha il secondo miglior attacco del campionato. Graziano Pellè da una parte e Lucas Piazon dall’altra poi stanno trascinando a suon di gol le rispettive squadre e siamo certi che proveranno in tutti i modi anche in questa partita a scardinare la difesa avversaria. Sia i padroni di casa che gli ospiti poi tendono a subire qualche gol di troppo e dunque, considerando anche questo, è lecito attendersi un incontro con molte emozioni sia da una parte che dall’altra. Il nostro consiglio per questa partita è quello di puntare sul segno over 2.5 proposto a 1,53 volte la posta.

 

LIERSE-ANDERLECHT  over 2.5  @1,61

31/01 Ore 20:30- Il Lierse ospita l’Anderlecht in un match valido per la ventiquattresima giornata del campionato belga di massima divisione. I padroni di casa, sebbene non navighino nelle zone alte della classifica, dispongono comunque di un discreto reparto offensivo e finora hanno messo a segno 25 reti in 23 gare giocate. In difesa però il Lierse ha palesato notevoli difficoltà nel non subire gol e infatti da inizio stagione sono ben 45 le rete incassate dagli uomini di Stanley Purl Menzo. Di contro l’Anderlecht ha il miglior attacco in assoluto di tutto il torneo e segna in media 2.17 gol ogni 90 minuti di gioco. Tra le proprie fila poi gli ospiti possono annoverare giocatori molto abili in zona gol come Mitrovic e Bruno e siamo certi che l’Anderlecht non avrà difficoltà ad impensierire una retroguardia modesta come quella del Lierse. Considerando tutto questo puntiamo sul segno over 2.5 in lavagna a 1,61 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 12 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Chateauroux-Auxerre over 1.5
  • Istres-Creteil over 1.5
  • Telstar-JongAjax over 2.5
  • Feyenoord-Vitesse over 2.5
  • Lierse-Anderlecht over 2.5

La progressione comprende eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 6,44

PUNTATA €10,00  VINCITA €64,40

Usufruisci subito dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI