Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 10 Step 1

PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 10 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2014-01-04 a 11.43.34

PROGRESSIONE OVER N° 10 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step la nostra decima progressione degli over della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

BLACKBURN ROVERS-MANCHESTER CITY  gol  @1,75

04/01 Ore 13:45- A Ewood Park il Blackburn Rovers ospita il Manchester City in un match valido per il terzo turno di FA Cup. I padroni di casa stanno attraversando un periodo di forma alquanto altalenante e nelle ultime 2 gare giocate tra le mura amiche hanno conquistato appena un punto, ma nell’ultima gara, seppur persa, hanno dato segnali di risveglio, almeno in zona gol. Il Manchester City invece è senza dubbio una delle squadre più in forma d’ Inghilterra e viene da 7 vittorie consecutive e sembra aver trovato il giusto ritmo anche nei match giocati lontano dall’Etihad; inoltre tra le proprie fila il tecnico Pellegrini annovera giocatori del calibro di Negredo, Silva, Navas, Tourè e Dzeko che non dovrebbero incontrare troppe difficoltà a trovare la via della rete contro avversari di rango minore. Considerando il tutto vi consigliamo di puntare sul segno gol offerto a 1,75 volte la posta.

 

ARSENAL-TOTTENHAM  gol  @1,57

04/01 Ore 18:15- L’Arsenal ospita all’Emirates Stadium di Londra i rivali storici del Tottenham in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo. I Gunners infatti dispongono di un attacco super e possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Il Tottenham dal canto suo da quando Tim Sherwood ha preso il posto di Villas Boas sulla panchina degli Spurs ha iniziato a segnare con grande continuità e ha trovato in Adebayor il compagno ideale d’ attacco per il bomber Soldado. In difesa però entrambe le squadre lasciano spesso a desiderare e le coppie di centrali composte da una parte da Mertesacker e Koscielny e dall’altra da Dawson e Chiriches non sono sempre sinonimo di grande affidabilità: il Tottenham infatti ha perso gol in 6 delle ultime 7 gare ufficiali giocate mentre l’ Arsenal negli ultimi 540 minuti di gioco ha un passivo complessivo di ben 9 marcature al passivo. Considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, vi consigliamo di puntare sul segno gol bancato a 1,57 volte la posta.

 

BARCELLONA-ELCHE  over 2.5  @1,30

05/01 Ore 16:00- Il Barcellona capolista ospita al Camp Nou l’Elche. I padroni di casa possono vantare il miglior attacco di tutto il campionato a pari merito con il Real Madrid e segnano in media 2.88 gol ogni 90 minuti di gioco; se ci soffermiamo solo sulle gare casalinghe poi ci accorgiamo che i blaugrana hanno messo a segno ben 27 reti in 8 partite giocate di fronte al proprio pubblico con l’ impressionante media di oltre 3 marcature all’attivo ogni 90 minuti di gioco. Neymar e Sanchez poi si trovano a meraviglia e Leo Messi, smaltito l’ infortunio, dovrebbe trovare posto in panchina. L’Elche di contro non ha grandi chance di tornare dalla trasferta catalana con dei punti e anzi è molto probabile che subirà un gran numero di gol: gli ospiti infatti hanno una difesa tutt’altro che solida e, soprattutto in trasferta, hanno avuto finora grande difficoltà a mantenere la propria porta inviolata. Il successo del Barcellona dunque, non dovrebbe di certo essere in discussione. Considerando il tutto noi, comunque, vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 proposto a 1,30 volte la posta.

 

CONNAN’S QUAY–ABERYSTWYTH  over 2.5  @1,45

04/01  Ore 15:30- Nel campionato gallese di prima divisione il Connan’s Quay ospita l’Aberystwyth. I padroni di casa hanno la peggiore difesa del torneo, con ben 48 reti subite, e sono reduci da un solo punti conquistato nelle ultime 5 gare. Gli ospiti sono messi un pochino meglio dei rivali, anche se fuori casa il rendimento scade di parecchio, e la squadra subisce quasi abitualmente il gol da qualsiasi avversario. Inoltre gli ospiti hanno vinto solo una delle 9 gare disputate lontano dalle mura amiche, e questa potrebbe essere una buona occasioni per il Connan’s Quay di interrompere la serie nera e cercare di risalire un po una classifica che si fa sempre più preoccupante e deficitaria. Siamo certi di assistere ad un match dove i gol comunque non mancheranno viste le caratteristiche delle due compagini. Per questo motivo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 offerto a 1,45 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 10 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Blackburn Rovers-Manchester City gol
  • Arsenal-Tottenham gol
  • Barcellona-Elche over 2.5
  • Connan’s Quay-Aberystwyth over 2.5

La progressione comprende eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,17

PUNTATA €10,00  VINCITA €51,79

Usufruisci subito del bonus Eurobet che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI