Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 9 Step 1

PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 9 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-12-16 a 12.25.25

PROGRESSIONE OVER N° 9 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il primo step la nostra nona progressione degli over della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

JONG PSV EINDHOVEN-DORDRECHT  over 2.5  @1,50

16/12 Ore 20:00- Incontro valido per la ventunesima giornata del campionato olandese di seconda divisione quello che vede opposti lo Jong PSV Eindhoven dodicesimo in classifica e il Dordrecht primo. Gli ospiti possono vantare il miglior attacco in assoluto di tutta la lega e segnano in media 2.35 gol ogni 90 minuti di gioco. In difesa però Il Dordrecht ha incassato 24 reti in 20 gare giocate e in trasferta subisce in media più di un gol a partita. Di contro lo Jong PSV Eindhoven, sebbene non navighi nelle zone alte della classifica, dispone comunque di un attacco molto prolifico e infatti ha già messo a segno 33 reti da inizio campionato. Se il reparto avanzato brilla lo stesso però non si può dire della difesa: i padroni di casa infatti hanno un passivo totale di 30 marcature subite in 20 incontri giocati e anche tra le mura amiche faticano notevolmente a mantenere la propria porta inviolata. considerando l’ ottimo rendimento dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, vi consigliamo di puntare sul segno over 2.5 in lavagna a 1,50 volte la posta.

 

JONG TWENTE-JONG AJAX  over 2.5  @1,50

16/12 Ore 20:00– Lo Jong Twente quindicesimo in classifica ospita lo Jong Ajax diciottesimo in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo. Entrambe le squadre infatti dispongono di ottimi reparti offensivi, non coadiuvati però da difese altrettanto solide e insuperabili. Lo Jong Twente ad esempio ha finora messo a segno 26 reti in 20 partite ma ha subito già 28 gol al passivo da inizio campionato. Di contro lo Jong Ajax invece ha incassato ben 42 reti e ha una delle difese più battute di tutta la lega; il dato sulle reti subite diventa ancora più allarmante se ci soffermiamo solo sulle partite esterne: gli ospiti infatti in 9 partite giocate lontano da Amsterdam hanno preso ben 23 gol, riuscendone comunque a segnare 13. Sia Jong Twente che Jong Ajax poi hanno terminato la maggior parte dei match giocati con 3 o più marcature complessive ed è dunque lecito attendersi tanti gol anche in questa sfida. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 quotato a 1,50 volte la posta.

 

MILAN-ROMA  gol  1,72

16/12 Ore 20:45- La sedicesima giornata della Serie A si chiude con la sfida di San Siro tra Milan dodicesimo in classifica e la Roma seconda. I Rossoneri sono l’unica squadra italiana rimasta in corsa per la Champions League, nonostante in campionato siano molto attardati rispetto alle posizioni di vertice. La squadra di Allegri comunque è imbattuta da quattro giornate e oggi proverà a strappare almeno un punto alla Roma. Senonché gli ospiti non solo sono l’unica squadra a non aver ancora mai perso in Serie A, e i Giallorossi hanno peraltro vinto cinque delle sette gare disputate in trasferta. Inoltre se nel Milan si è di nuovo fermato El Shaarawy e la lista di infortunati continua ad essere lunga, Garcia dovrebbe ritrovare capitan Totti che giocherà in mezzo tra Florenzi e Gervinho. A centrocampo invece Bradley sostituirà lo squalificato Pjanić e, sulla fascia sinistra, Dodô rileverà l’infortunato Balzaretti. La sfida si preannuncia aperta a qualsiasi soluzione, ed i gol non dovrebbero di certo mancare. Dunque vi suggeriamo di puntare sul segno gol, offerto a 1,72 volte la posta.

 

LEICESTER–MANCHESTER CITY  over 2.5  @1,40

17/12  Ore 20:45- Domani nei quarti di finale della Capital One Cup il Leicester ospita il Manchester City. La squadra di Pellegrini in questo momento è sicuramente una delle più in forma del panorama calcistico europeo, ed ha una media realizzativa impressionante. Basti pensare che nell’ultimo turno di Premier ha rifilato ben 6 reti alla capolista Arsenal. Dovrà sicuramente rinunciare ad Aguero, uscito per infortunio sabato scorso, ma comunque i citizen dispongono di un parco attaccanti, e di un’impianto di gioco che mette la squadra in condizione di rendersi pericolosa con tutti i suoi effettivi. L’avversario in questione è poi come categoria e come valori assoluti di molto inferiore ai rivali. Si prospetta un match divertente, dove i gol di certo non dovrebbero venire a mancare. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 2,5 in questa sfida, offerto a 1,50 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 9 STEP 1

  • Jong PSV Eindhoven-Dordrecht over 2.5
  • Jong Twente-Jong Ajax over 2.5
  • Milan-Roma gol
  • Leicester-Manchester City over 2.5

La progressione comprende eventi di oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 5,81

PUNTATA €10,00 VINCITA €58,10

Usufruisci subito dell’offerta Betfair che restituisce per intero la tua scommessa fino a 50 euro!! CLICCA QUI