Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 10 Step 11 (2° fase)

PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 10 Step 11 (2° fase)

CONDIVIDI

Schermata 2013-11-10 a 10.03.03

PROGRESSIONE PUBBLICA N° 10 STEP 11 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con l’undicesimo step (2° fase)  la nostra decima progressione pubblica della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

ROMA–SASSUOLO  1  @1,25

10/11  Ore 15:00- La Roma capolista ospita all’Olimpico il Sassuolo. la squadra allenata da Rudi Garcia giunge a questo appuntamento dopo aver perso i primi due punti della stagione. Infatti dopo 10 vittorie consecutive è arrivato il pari di Torino ad interrompere questa magnifica striscia di successi, ma si è comunque vista una squadra viva, che dopo aver subito il gol del pari ha cercato con veemenza di tornare in vantaggio. Arriverà un Sassuolo che ha trovato la sua prima gioia esterna della stagione proprio domenica scorsa contro la Samp in un rocambolesco 3-4 con Berardi mattatore, autore di una tripletta. Per i giallorossi pochi dubbi di formazione, l’unico riguarda Gervinho, ancora in forse la sua presenza, ma dovrebbe essere almeno in panchina. Siamo certi che la Roma riprenderà subito a vincere, e pertanto vi consigliamo di puntare sul segno 1, offerto a 1,25 volte la posta.

 

FIORENTINA-SAMPDORIA  1  @1,40

10/11 Ore 20:45- In uno dei due posticipi domenicali al Franchi una Fiorentina in forma smagliante ospita una Sampdoria falcidiata dalle assenze in difesa. I Viola hanno perso solo due delle undici partite sin qui disputate in campionato, per mano di squadre come Inter e Napoli, e inoltre stanno andando fortissimo anche in Europa League. Montella può contare in difesa su Gonzalo Rodríguez e là davanti ci sono giocatori in grande spolvero come Rossi, Cuadrado e Borja Valero. La Sampdoria viene da due sconfitte consecutive in cui ha incassato ben sei gol e ha perso due delle ultime partite affrontate in trasferta. Per la Samp una gara difficilissima, oltre che per il valore tecnico della squadra viola anche e soprattutto perche Delio Rossi, con una nuova sconfitta, vedrebbe sempre più traballante la sua panchina. I viola sono comunque di ben altra caratura, soprattutto in questo momento della stagione. Vi consigliamo pertanto di puntare sul segno 1, offerto a 1,40 volte la posta.

 

BETIS SIVIGLIA–BARCELLONA  2  @1,28

10/11 Ore 21:00- Il Betis Siviglia ospita allo Stadio Benito Villamarin il Barcellona. Gli ospiti sono senza dubbio una delle migliori squadre di tutto il panorama calcistico mondiale e con giocatori del calibro di Neymar, Messi, Sanchez e Iniesta possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Il Barcellona poi è una delle poche squadre ancora imbattute in tutta Europa e può vantare il miglior attacco e la miglior difesa in assoluto di tutta la Liga. Il Betis invece sta attraversando un periodo di crisi e in campionato ha perso ben 7 degli 11 match finora giocati. In difesa poi gli andalusi lasciano molto a desiderare ed è facile attendersi una possibile goleada da parte degli uomini allenati dal “Tata” Martino. Inoltre i padroni di casa hanno avuto 24 ore in meno rispetto ai catalani per preparare questo incontro avendo giocato giovedì in Europa League e non hanno una rosa ampia che permetta al tecnico Pepe Mel di fare turnover. Il divario tecnico fra queste due squadre infine è notevole e siamo certi che il Barcellona non avrà difficoltà a tornare dalla trasferta di Siviglia con i 3 punti. Considerando il periodo di crisi del Betis e la forza del Barcellona, vi consigliamo di puntare sul segno 2 in lavagna a 1,28 volte la posta.

 

SUNDERLAND-MANCHESTER CITY  over 1,5  @1,15

10/11  Ore 15:05- Il Sunderland, ultimo in classifica, ospita il Manchester City quinto. I padroni di casa hanno la peggior difesa di tutta la Premier League e subiscono in media più di 2 gol ogni 90 minuti di gioco. In attacco però i Black Cats dispongono di buoni giocatori come Altidore, Fletcher e Borini, quest’ultimo entrato di diritto nel cuore dei tifosi dopo il gol vittoria nel derby contro il Newcastle. Di contro il Manchester City ha il miglior attacco in assoluto di tutta la Premier League e ha una media realizzativa di 2.80 gol all’attivo ogni 90 minuti di gioco. Agüero e Negredo poi si trovano a meraviglia e sono una delle coppie gol più prolifiche di tutta Europa. In difesa però i Citizens lasciano spesso a desiderare e i gol presi contro avversari modesti come CSKA Mosca, West Ham e Aston Villa testimoniano la poca solidità difensiva degli uomini di Pellegrini. In trasferta poi il City ha incassato 9 gol in 5 partite, quindi, se non scenderà in campo con la massima concentrazione, potrebbe concedere qualcosa al Sunderland che è alla disperata ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Ma visto che tra le due difese quella bucata è quella dei padroni di casa, che fin qui hanno incassato 8 sconfitte su 10 partite, vi consigliamo di puntare sul segno over 1,5 quotato a 1,15 volte la posta.

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 10 STEP 11  2°fase  (cifra di partenza: 10 euro)

  • Roma-Sassuolo 1
  • Fiorentina-Sampdoria 1
  • Betis Siviglia-Barcellona 2
  • Sunderland-manchester City over 1,5

Dopo aver diviso la progressione pubblica in due fasi di quota intorno a 2,50 (complessivamente fanno un quota di circa 6,20) e centrato la prima fase, oggi giochiamo la seconda e ultima fase!!

La 2° fase della progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 2,57

PUNTATA €168,00  (vincita del primo step comprensiva dell’importo giocato) VINCITA €431,76

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI