Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE SERIE A: Progressione N°4 Step 1

PROGRESSIONE SERIE A: Progressione N°4 Step 1

CONDIVIDI

prog

PROGRESSIONE SERIE A N° 4 STEP 1° – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra quarta progressione della Serie A 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

PARMA-JUVENTUS  2  @1,72

02/11 Ore 18:00– Il Parma decimo in classifica ospita allo Stadio Tardini la Juventus terza in un match valido per l’ undicesima giornata della Serie A. I bianconeri devono assolutamente vincere se non vogliono perdere ulteriore terreno dalla Roma capolista, distante ora già 5 lunghezze. Il successo sembra comunque essere alla portata degli uomini di Conte che possono vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei ducali. In casa Juve poi Tevez è in forma smagliante e anche Pirlo e Pogba stanno giocando su ottimi livelli. Di contro il Parma ha dimostrato in questa prima parte di stagione di essere una buonissima squadra ma ha palesato finora qualche incertezza difensiva di troppo: i gialloblu infatti hanno incassato ben 9 reti in 5 gare casalinghe giocate e nelle ultime 5 partite disputate hanno subito complessivamente ben 9 gol. La Juventus invece dal canto suo dispone del terzo miglior attacco e della terza miglior difesa di tutto il campionato e ha tutte le carte in regola per tornare dalla trasferta del Tardini con i 3 punti. Considerando il maggior livello tecnico degli ospiti e le lacune difensive del Parma, scegliamo il segno 2 a 1,72 volte la posta.

 

MILAN-FIORENTINA  gol  @1,65

02/11 Ore 20:45- Incontro valido per l’ undicesima giornata della Serie A quello che avrà luogo allo stadio Giuseppe Meazza tra il Milan undicesimo in classifica e la Fiorentina sesta. I padroni di casa hanno messo a segno 7 reti in 5 incontri casalinghi disputati e dispongono di ottimi giocatori soprattutto dal centrocampo in su: Kakà infatti è tornato al gol con la maglia rossonera dopo oltre 4 anni e anche Balotelli, Matri e Robinho (quest’ ultimi 2 in ballottaggio per una maglia da titolare) possono mettere in difficoltà la difesa viola. Di contro la Fiorentina ha il quinto miglior attacco di tutta la lega e con un Giuseppe Rossi in forma smagliante può ambire a fare il colpaccio a San Siro. In difesa però entrambe le squadre tendono a subire troppi gol: il Milan infatti è riuscito a mantenere la propria porta inviolata in una sola delle ultime 7 partite giocate tra Serie A e Champions League mentre gli ospiti lontano dal Franchi subiscono in media un gol esatto ogni 90 minuti di gioco. Considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, vi consigliamo di puntare sul segno gol in lavagna a 1,65 volte la posta. 

 

NAPOLI-CATANIA  1  @1,25

02/11 Ore 20:45- Il Napoli secondo in classifica ospita allo Stadio San Paolo il Catania terzultimo in un match valido per l’ undicesima giornata di Serie A. I partenopei sono una delle squadre più in forma di tutto il campionato e vengono da 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League nelle quali hanno messo a segno ben 6 reti complessive. In casa Napoli poi ci sono giocatori in ottima forma come Callejon e Martens e anche il bomber Higuain sta deliziando i tifosi azzurri con gol e assist di pregevole fattura. In casa poi la squadra di Benitez ha conquistato 13 punti sui 15 disponibili e ha il terzo miglior attacco e la seconda miglior difesa interni di tutta la lega. Il Catania dal canto suo non è più la squadra brillante apprezzata nelle passate stagioni e il cambio in panchina con De Canio al posto di Maran non sembra per adesso aver dato i suoi frutti. Lontano dalla Sicilia poi gli etnei fanno grande fatica a conquistare punti e finora hanno perso tutti e 5 i match giocati in trasferta. considerando l’ ottimo stato di forma del Napoli e il pessimo rendimento esterno del Catania, scegliamo il segno 1 proposto a 1,25 volte la posta.

 

HELLAS VERONA-CAGLIARI  1x  @1,28

03/11 Ore 15:00- Allo Sadio Bentegodi di Verona l’ Hellas quinto in classifica ospita il Cagliari quattordicesimo in un match valido per l’ undicesima giornata della Serie A. Gli scaligeri sono senza dubbio la sorpresa positiva di questo ovvio di stagione e tra le mura amiche hanno conquistato 15 punti in 5 partite, vincendo di fatto tutte le gare giocate di fronte al proprio pubblico. La forza degli uomini di Mandorlini sta senza dubbio nella solidità del collettivo: il Verona infatti è una squadra ben messa in campo che, grazie anche ai colpi del giovane Iturbe e del sempreverde Toni, ha vinto 6 delle 10 partite finora disputate. Il Cagliari dal canto suo non sta attraversando un periodo di forma particolarmente brillante e ha perso ben 3 degli ultimi 4 match giocati in campionato. In trasferta poi Conti e compagni hanno il terzo peggior rendimento esterno di tutto il campionato e non hanno ancora mai vinto lontano dalle mura amiche. Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre e il pessimo rendimento esterno del Cagliari, vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x bancata per l’ occasione a 1,28 volte la posta.

 

SAMPDORIA-SASSUOLO  1x  @1,22

03/11 Ore 15:00- La Sampdoria quindicesima in classifica ospita allo Stadio Luigi Ferraris il Sassuolo penultimo in una gara valida per l’ undicesimo turno della Serie A. I blucerchiati hanno vinto 2 delle ultime 3 partite giocate e con un successo potrebbero mettere riversi punti di distacco tra se e il terzultimo posto. L’ impresa sembra essere alla portata degli uomini di Delio Rossi che, oltre a poter vantare un tasso tecnico superiore a quello degli emiliani, possono anche contare sul fattore campo: il Sassuolo infatti in trasferta ha conquistato appena 2 punti in 5 partite e ha incassato complessivamente 8 marcature al passivo a fronte di appena 2 reti segnate. La Sampdoria poi tra le proprie fila annovera giocatori di ottimo livello come Eder, Gabbiadini e Obiang e ha tutte le carte in regola per conquistare i 3 punti. Di contro il Sassuolo è senza dubbio una delle peggiori squadre di tutto il campionato e spesso è sembrato non essere all’ altezza di questa categoria. Considerando il divario tecnico che c’ è fra queste due squadre e il pessimo rendimento in trasferta degli uomini di Di Francesco, vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,22 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 4 STEP 1° (cifra di partenza: 10 euro)

  • Parma-Juventus  2
  • Milan-Fiorentina gol
  • Napoli-Catania 1
  • Hellas Verona-Cagliari 1x
  • Sampdoria-Sassuolo 1x

La progressione comprende 5 eventi, in programma sabato e domenica, e moltiplica per 5,53 volte la posta

PUNTATA € 10,00   VINCITA € 55,30

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI