Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE: Progressione N°3 Step 1

PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE: Progressione N°3 Step 1

CONDIVIDI

progressione

 

PROGRESSIONE PREMIER LEAGUE N° 3 STEP 1° – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra seconda progressione della Bundesliga della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

NEWCASTLE-CHELSEA  2  @1,60

02/11 Ore 13:45- Il Newcastle undicesimo in classifica ospita al St. James’ Park il Chelsea secondo in un match valido per la decima giornata della Premier League. I padroni di casa stanno attraversando un periodo di forma tutt’ altro che esaltante e hanno perso ben 4 delle ultime 7 gare giocate tra campionato e coppe. Inoltre la squadra di Alan Pardew arriverà a questo match con il fiato corto dopo aver giocato ben 120 minuti mercoledì seria in Coppa di Lega contro il Manchester City. Di contro il Chelsea invece viene da 6 vittorie consecutive e di recente ha battuto squadre di ottimo livello come Schalke 04, Manchester City e Arsenal. Inoltre il tecnico dei blues Mourinho può fare affidamento su giocatori in ottima forma come Torres, Hazard, Oscar e Schurrle e non dovrebbe avere difficoltà a tornare dalla trasferta nel nord dell’ Inghilterra con i 3 punti. Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre e il maggior tasso tecnico del Chelsea, vi consigliamo di puntare sul segno 2 in lavagna a 1,60 volte la posta.

 

FULHAM-MANCHESTER UNITED  2  @1,57

02/11 Ore 16:00- A Craven Cottage il Fulham tredicesimo in classifica ospita il Manchester United ottavo in un match valido per la decima giornata della Premier League. Gli ospiti, dopo un avvio di stagione tutt’ altro che convincente, stanno finalmente giocando su ottimi livelli e hanno vinto ben 4 delle ultime 5 gare giocate tra campionato, Champions League e Coppa di Lega. L’ addio del tecnico Ferguson sembra essere stato definitivamente metabolizzato dai red devils che possono guardare al proseguio della stagione con rinato ottimismo. Tra le fila del Manchester poi ci sono giocatori in ottima forma come Rooney, Van Persie e Hernandez, quest’ ultimo spesso decisivo quando entra a partita in corso. Il Fulham dal canto suo viene da 2 sconfitte consecutive e la panchina del tecnico olandese Jol è quantomai traballante. In settimana poi i cottagers hanno perso in Coppa di Lega contro il modesto Leicester City e sono stati così estromessi da questa competizione. Tra le due squadre poi c’ è un notevole divario tecnico e per questo vi suggeriamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,57 volte la posta.

 

ARSENAL-LIVERPOOL  over 2.5  @1,60

02/11 Ore 18:30- Incontro valido per la decima giornata della Premier League quello che avrà luogo all’ Emirates Stadium di Londra tra l’ Arsenal primo in classifica e il Liverpool terzo. Entrambe le squadre possono fare affidamento su attacchi formidabili ed è dunque lecito attendersi un gol ricco di gol e spettacolo: l’ Arsenal infatti può vantare il secondo miglior reparto offensivo di tutto il campionato e segna in media 2.22 gol ogni 90 minuti di gioco. L’ attaccante francese Giroud poi sta giocando su ottimi livelli e anche i centrocampisti Ozil, Wilshere e soprattutto Ramsey (5 centri in Premier per lui) stanno trovando la via della rete con grande regolarità. Di contro il Liverpool in attacco ha a disposizione Suarez e Sturridge che sono senza dubbio due degli attaccanti più in forma del momento. In trasferta poi i reds hanno siglato 8 reti in 4 gare esterne giocate e vengono da 4 over 2.5 consecutivi. In difesa poi entrambe le squadre devono ancora registrare qualcosa e non è un caso che nelle ultime settimane sia i padroni di casa che gli ospiti abbiano avuto grandi difficoltà nel mantenere le rispettive porte inviolate. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 proposto a 1,60 volte la posta.

 

MANCHESTER CITY-NORWICH  over 2.5  @1,44

02/11 Ore 16:00- Il Manchester City settimo in classifica ospita il Norwich terzultimo in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo. I padroni di casa infatti dispongono di un attacco super ma allo stesso tempo tendono a subire decisamente troppi gol: la squadra di Manuel Pellegrini infatti ha un potenziale offensivo enorme e con elementi del calibro di Aguero, Dzeko, Negredo, Yaya Toure e Silva può mettere in seria difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Inoltre i citizens hanno il miglior media-gol di tutta la lega e segnano 2.22 reti ogni 90 minuti di gioco. Nonostante un attacco super però il City non si trova a lottare per i primissimi posti della classifica a causa del modesto rendimento difensivo: sono infatti già 11 le marcature al passivo subite dal portiere Hart in 9 incontri finora giocati. Di contro il Norwich in avanti può schierare giocatori del calibro di Van Wolfswinkel e Elmander e con le ripartenze può impensierire la retroguardia dei padroni di casa. In difesa però anche i canaries subiscono troppi gol e nelle ultime 4 gare giocate tra Premier League e Coppa di Lega gli uomini di Chris Hughton hanno subito complessivamente ben 11 reti! Considerando i problemi difensivi palesati dalle due squadre e la forza offensiva soprattutto del City, scegliamo il segno over 2.5 offerto a 1,44 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 3 STEP 1° (cifra di partenza: 10 euro)

  • Newcastle-Chelsea  2
  • Fulham-Manchester United  2
  • Arsenal-Liverpool  over 2.5
  • Manchester City-Norwich  over 2.5

La progressione comprende 4 eventi, in programma sabato, e moltiplica per 5,78 volte la posta

PUNTATA € 10,00   VINCITA € 57,80

La giocata è stata fatta con William Hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI