Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 4 Step 1

PROGRESSIONI OVER: Progressione n° 4 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-10-25 a 11.40.05

PROGRESSIONE OVER N°4 STEP 1 -Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la quarta progressione degli over della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

ST PAULI-SANDHAUSEN  over 1,5  @1,20

25/10 Ore 18:30- Al Millerntor-Stadion il St. Pauli ospita il Sandhausen in un match valido per la la dodicesima giornata del campionato tedesco di seconda divisione. I padroni di casa possono vantare il quarto miglior attacco di tutta la lega e, trascinati dai gol di Verhoek, Kringe e Bartels, possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Nonostante abbia un attacco molto prolifico però il St. Pauli spesso non riesce a fare risultato pieno a causa dei notevoli problemi difensivi palesati in questo avvio di stagione: la squadra di Michael Frontzeck infatti ha già incassato 14 reti in 11 incontri giocati e nelle ultime 7 partite giocate non è mai riuscito a mantenere la propria porta inviolata. Di contro anche il Sandhausen subisce un gran numero di reti (8 in 5 gare esterne) e difficilmente riuscirà a resistere agli attacchi di una squadra molto temibile in zona gol come il St. Pauli. Considerando le lacune difensive palesate a più riprese da entrambe le squadre e la forza dell’attacco dei padroni di casa, vi suggeriamo di puntare sul segno over 1.5 quotato a 1,20 volte la posta. 

 

GREUTHER FURTH-INGOLSTADT  over 1,5  @1,22

25/10 Ore 18:30- Incontro che si preannuncia ricco di gol e spettacolo quello che andrà in scena tra il Greuther Furth e l’Ingolstadt, ultimo. I padroni di casa infatti possono vantare il miglior attacco di tutta la lega e segnano in media 1.82 gol ogni 90 minuti di gioco! In difesa però il Furth tende a subire in media più di una rete a partita e tra le mura amiche ha incassato 7 marcature al passivo in 540 minuti di gioco. Di contro l’ Ingolstadt ha la terza peggior difesa del campionato (20 reti al passivo dopo 11 giornate) ma dispone comunque di un buon attacco: gli ospiti infatti nelle ultime 5 gare giocate tra campionato e coppa di Germania hanno sempre segnato almeno un gol e hanno tutte le carte in regola per impensierire un reparto arretrato non solidissimo come quello del Greuther Furth. Considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5  proposto a 1,22 volte la posta. 

 

NEC-HEERENVEEN  over 2,5  @1,40

25/10 Ore 20:00- Il NEC, ultimo in classifica, ospita l’Heerenveen in un match valido per l’ undicesima giornata dell’Eredivisie. I padroni di casa in 10 gare finora giocate hanno incassato ben 29 gol e nelle ultime 7 partite disputate tra campionato e coppa d’ Olanda sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata in una sola occasione. Se la difesa non brilla lo stesso non si può dire dell’attacco. Il Nec infatti segna con buona regolarità e tra le mura amiche ha messo a segno 9 reti in 5 incontri casalinghi giocati. Di contro l’ Heerenveen dispone del miglior reparto offensivo in assoluto di tutta la lega e segna in media 2,25 gol ogni 90 minuti di gioco. Il bomber Finnbogason poi è in forma smagliante e sta trascinando la propria squadra a suon di gol. In difesa però gli ospiti tendono a subire qualche gol di troppo e anche loro negli ultimi 7 match disputati non hanno subito gol in una sola circostanza. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 in lavagna a 1,40 volte la posta.

 

FC EINDHOVEN-EXCELSIOR  over 2,5  @1,56

25/10 Ore 20:00- Incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato olandese di seconda divisione quella che vedrà opposti l’ FC Eindhoven e l’Excelsior. Entrambe le squadre dispongono di attacchi molto prolifici, non coadiuvati però da difese altrettanto solide e insuperabili. I padroni di casa infatti hanno messo a segno 26 reti in 13 partite (secondo miglior reparto offensivo del campionato) ma hanno incassato già 18 marcature al passivo. Di contro l’ Excelsior, sebbene non navighi nelle zone alte della classifica, è comunque una squadra molto temibile e le 18 reti segnate da inizio torneo testimoniano la forza dell’attacco degli ospiti. In difesa però anche l’ Excelsior lascia spesso a desiderare e nelle ultime 7 gare giocate tra campionato e coppa d’ Olanda gli uomini di Jon Dahl Tomasson non sono mai riusciti a mantenere la propria porta inviolata. considerando l’ottimo rendimento dei due attacchi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, vi consigliamo di puntare sul segno over 2.5 offerto a 1,56 volte la posta.

 

ARDS-GLENAVON over 3,5  @1,90

25/10 Ore 20:45- Al Clandeboye Park l’Ards, ultimo in classifica, ospita il Glenavon in un match valido per la tredicesima giornata del campionato nordirlandese di massima divisione. Gli ospiti sono senza dubbio una delle migliori squadre di tutto il torneo e hanno a disposizione un attacco molto prolifico: il Glenavon infatti ha messo a segno 29 reti in 12 incontri finora disputati e segna in media 2.29 gol ogni 90 minuti di gioco! L’Ards dal canto suo ha siglato 17 reti in 12 partite e, sebbene navighi nei bassifondi della classifica, segna comunque con buona regolarità. Entrambe le squadre però, come testimoniato dalle statistiche, tendono a subire troppi gol: i padroni di casa infatti hanno incassato 29 gol da inizio campionato mentre gli ospiti sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata in uno solo degli ultimi 7 match giocati. Considerando il pessimo rendimento difensivo delle due squadre e la facilità con cui le stesse trovano la via della rete, vi consigliamo di puntare sul segno over 3.5 bancato a 1,90 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°4 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • St Pauli-Sandhausen over 1,5
  • Greuther Furth-Ingolstadt over 1,5
  • NEC-Heerenveen over 2,5
  • FC Eindhoven-Excelsior over 2,5
  • Ards-Glenavon over 3,5

La progressione comprende 5 eventi in programma oggi ed ha come moltiplicatore 6,07

PUNTATA €10,00   VINCITA €60,70

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power!!! CLICCA QUI