Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 8 Step 1

PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n° 8 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-10-20 a 10.54.36

PROGRESSIONE PUBBLICA N° 8 STEP 1 – Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad iniziare la nostra ottava progressione pubblica della nuova stagione 2013/2014. L’aumento dell’importo da scommettere sarà leggermente superiore rispetto al dovuto (26% invece di 20%) per recuperare, in caso di chiusura, anche lo step passato del bonus paddypower. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

FIORENTINA-JUVENTUS x2 @1,25

20/10 Ore 15:00- Al Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra la Fiorentina e la Juventus. Tra le due squadre la rivalità è sempre stata fortissima, ed ancor di più lo è oggi che entrambe guardano all’alta classifica. Per i viola una gara che può rilanciarli nelle zone nobili della Serie A, mentre per la Juventus sarà un match importante per non perdere terreno dalla fuggitiva Roma, con un’occhio però alla sfida di Champions League con il Real Madrid. Conte alla fine dovrebbe gettare nella mischia Fernando Llorente al centro dell’attacco, mentre Montella si affiderà all’estro di Cuadrado per cercare di scardinare l’arcigna difesa bianconera. Siamo certi che i bianconeri cercheranno di non perdere questa sfida per non arrivare con il morale sotto i tacchi alla sfida di Champions che può già valere una stagione. In virtù di ciò andiamo con il segno doppia chance x2, offerto a 1,25 volte la posta.

 

AUGSBURG-WOLFSBURG  over 1,5  @1,28

20/10  Ore 17:30- Nel posticipo domenicale della Bundesliga l’Augsburg ospita il Wolfsburg. I padroni di casa, nelle gare interne, offrono sempre buone prestazioni, ed alla fine spesso riescono a portare a casa il risultato. Di contro il Wolfsburg fuori casa alterna prestazioni degne di nota ad altre molto scialbe, ma il gol alla fine lo realizza quasi sempre, un po come l’Augsburg nelle mura amiche. Alla fine vedremo una gara aperta, dove comunque le due squadre se le daranno di santa ragione e cercheranno di fare loro l’intera posta in palio. Proprio in virtù di quanto detto vi consigliamo di optare per il segno over 1,5 in questa sfida, offerto a 1,28 volte la posta.

 

VALLADOLID-SIVIGLIA  over 1,5  @1,30

20/10 Ore 19:00- Allo Stadio Jose Zorrilla il Valladolid ospita il Siviglia. Gli ospiti, dopo un avvio di stagione non certo esaltante, stanno ora esprimendo un buon calcio e hanno vinto 4 delle ultime 6 gare giocate tra campionato ed Europa League. I recenti successi contro Rayo Vallecano e Almeria poi hanno permesso al Siviglia di guardare al proseguio della stagione con maggior ottimismo e una vittoria sul Valladolid permetterebbe agli uomini di Unai Emery di avvicinarsi notevolmente alla zona-Europa League. I 3 punti comunque sembrano essere alla portata del Siviglia che tra le proprie fila annovera giocatori del calibro di Rakitic, Gameiro e Bacca, elementi che possono impensierire la non irresistibile difesa dei padroni di casa. Dal canto suo il Valladolid non vince da 6 incontri e nelle ultime 5 gare disputate ha conquistato appena 3 punti frutto di altrettanti pareggi e 2 sconfitte. Il divario tecnico fra queste due squadre poi è notevole e siamo certi che il Siviglia abbia tutte le carte in regola per tornare da questa trasferta con dei punti. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 1,5 offerto a 1,30 volte la posta. 

 

ASTON VILLA-TOTTENHAM  2  @2,05

20/10  Ore 17:00- L’Aston Villa ospita al Villa Park il Tottenham. La squadra di casa è reduce da due vittorie ed un pareggio negli ultimi tre incontri, e la squadra vive un’ottimo momento di forma a livelli fisico e mentale. Per la squadra di Villas Boas invece le cose non stanno andando benissimo in questo avvio, dove la squadra deve ancora trovare il giusto ritmo in campo. Tuttavia il Tottenham dispone di un potenziale davvero di alto livello, con i vari Eriksen, Lamela e Defoe, e soprattutto la sosta potrebbe aver giovato agli spurs proprio per ritrovare quelle energie che ultimamente sono mancate giocando una volta ogni tre giorni. Potenzialmente il Tottenham è superiore agli odierni avversari, e proprio per questo vi consigliamo di puntare sul segno 2, alla quota di 2,05 volte la posta.

 

AALESUND-STROMGODSET  gol  @1,44

20/10 Ore 19:00- Al Color Line Stadion l’Aalesunds ospita lo Stromgodset capolista. Gli ospiti hanno il miglior attacco in assoluto di tutto il torneo e segnano in media ben 2.31 gol ogni 90 minuti di gioco. Inoltre lo Stromgodset in casa ha uno score di 35 marcature all’attivo in 13 match interni giocati e nelle ultime 4 gare disputate ha messo a segno ben 12 centri! In difesa però la squadra di Ronny Deila ha subito 26 reti in altrettanti match e, soprattutto in trasferta, ha grande difficoltà a mantenere la propria porta inviolata. L’Aalesunds dal canto suo può vantare il secondo miglior attacco casalingo di tutta la lega e con elementi del calibro di Hamdallah, James, Ulvestad e Barrantes può mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia avversaria. In una partita che vedrà continui capovolgimenti di fronte, e dove entrambe possono varcare la difesa avversaria senza grande difficoltà, vi suggeriamo di puntare sul segno gol proposto a 1,44 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 8 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Fiorentina-Juventus x2
  • Augsburg-Wolfsburg over 1,5
  • Valladolid-Siviglia over 1,5
  • Aston Villa-Tottenham 2
  • Aalesund-Stromgodset gol

La progressione comprende eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 6,14

PUNTATA €10,00  VINCITA €61,40

 La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI