Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI SERIE B: Progressione n° 1 Step 1

PROGRESSIONI SERIE B: Progressione n° 1 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-09-08 a 11.49.03

PROGRESSIONI SERIE B N° 1 STEP 1 -Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi ad inaugurare la progressione relativa alla nostra Serie B della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

EMPOLI–TRAPANI  over 2.5  @1,80

08/09  Ore 15:00- Nella terza giornata del campionato cadetto l’Empoli riceve il Trapani. I toscani si candidano anche quest’anno tra le squadre che lotteranno per salire in Serie A e i due successi contro Latina  e Palermo, rispettivamente in casa e in trasferta, sono un bel preludio per la stagione. Inoltre l’Empoli ha a disposizione una formazione molto competitiva che vanta tra le sue fila degli attaccanti temibili come Maccarone e Tavano che giocheranno davanti a Simone Verdi. In avanti poi i toscani segnano con grande regolarità e possono vantare il secondo miglior attacco di tutta la cadetteria. Il Trapani di contro ha messo a segno 4 gol in 2 partite (terzo miglior reparto offensivo) ma tende a subire qualche gol di troppo e nella partita pareggiata per 2 a 2 contro il Pescara la squadra di Roberto Boscaglia ha messo in mostra notevoli difficoltà difensive. Considerando la forza dei due attacchi è lecito attendersi un match all’insegna dello spettacolo e dunque vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 offerto a 1,80 volte la posta.

CESENA–LANCIANO  1  @1,80

08/09  Ore 15:00- Il Cesena ospita un Lanciano ancora a secco di vittorie. I padroni di casa hanno battuto a domicilio il Varese nella gara di esordio e poi hanno espugnato in rimonta un campo difficile come quello del Crotone (1-2), in entrambe le gare due autogol hanno dato una mano alla squadra di Bisoli. La dea bendata quindi ha sorriso ai romagnoli in questo avvio di stagione e potrebbe continuare a farlo perché dall’altra parte arriva il Lanciano che nella scorsa stagione è stata la peggiore squadra tra quelle che hanno evitato la retrocessione e in queste prime due giornate non è ancora riuscito a imporsi. Al di là di questo però gli ospiti hanno dimostrato carattere sia nella trasferta di Brescia che in occasione dell’impegno interno contro la Reggina, perché in entrambi i casi sono riusciti a evitare la sconfitta nei minuti finali. Ciononostante questa volta si dovranno arrendere perché la formazione di casa ha dimostrato di saper monetizzare gli errori avversari. Perciò vi consigliamo di puntare sul segno 1, bancato a 1,80 volte la posta.

PESCARA–CROTONE  over 2,5  @1,80

08/09  Ore 15:00- Nella terza giornata della Serie B il Pescara ospita un Crotone ancora a secco di punti. I padroni di casa hanno imposto nettamente il fattore campo nella gara di esordio vinta sulla Juve Stabia per 3 a 0, ma nel turno successivo hanno vacillato sul campo del Trapani che alla fine è riuscito a strappare un pareggio sfruttando le autoreti provocate dai difensori biancazzurri Capuano e Bocchetti. Per fortuna dall’altra parte arriva un Crotone che lontano dall’Ezio Scida non è un granché, dal momento che nella scorsa stagione in trasferta ha fatto meglio soltanto delle retrocesse Grosseto e Pro Vercelli. Inoltre la compagine calabrese ha dimostrato grossi limiti in difesa, visto che a Siena ne ha presi cinque e contro il Cesena ha perso la partita a causa di una autorete provocata dal difensore Ligi. Tenendo presente le difficoltà difensive degli ospiti, e l’ottima vena realizzativa che sta accompagnando gli abruzzesi in questo avvio di stagione la gara odierna dovrebbe regalare gol ed emozioni in buona quantità. Considerando tutto quanto appena detto vi suggeriamo di puntare sul segno over 2,5, proposto a 1,80 volte la posta.

Riepilogo: PROGRESSIONE N° 1 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Empoli-Trapani over 2,5
  • Cesena-Lanciano 1
  • Pescara-Crotone over 2,5

La progressione comprende eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,83

PUNTATA € 10,00  VINCITA € 58,30

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power!!! CLICCA QUI