Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI SERIE A: Progressione n° 2 Step 1

PROGRESSIONI SERIE A: Progressione n° 2 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-08-31 a 13.16.45

PROGRESSIONE SERIE A N°2 STEP 1 -Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), dopo aver centrato al primo colpo domenica scorsa la Progressione della nostra Serie A andiamo oggi a continuare con la seconda progressione della Serie A della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

JUVENTUS-LAZIO 1 @ 1,36

31/08  Ore 21:00- Nella seconda giornata della nostra Serie A la Juventus sfida la Lazio. Le due squadre saranno di nuovo a confronto dopo lo scontro diretto avvenuto in Supercoppa che ha visto i bianconeri prevalere con un secco 4-0. Oggi allo Juventus Stadium ci sarà la spinta dei tifosi ad aiutare Pirlo e compagni nella ricerca di questo secondo successo consecutivo in campionato. la squadra di Petkovic cercherà dal canto proprio di limitare gli avanti juventini, nel tentativo di portare a casa almeno un prezioso punticino. Alla fine la Juventus ci sembra squadra comunque più forte e più attrezzata dei rivali. Considerando tutto questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1, bancato a 1,36 volte la posta.

 

 ROMA-HELLAS VERONA 1 @ 1,44

01/09  Ore 18:00- Nella seconda giornata della Serie A la Roma fa il suo esordio all’Olimpico contro l’Hellas Verona. I giallorossi del nuovo tecnico Garcia per questo esordio casalingo recuperano Strootman e con buona probabilità vedranno l’esordio del neo acquisto Lijajc. Di contro ci sarà un Verona che, dopo il successo all’esordio in casa contro il Milan cercherà di fare un’altro scherzatto ad una grande. Davanti ci sarà l’ex Luca Toni a guidare l’attacco degli scaligeri. La sensazione è che alla fine la compattezza mostrata nel primo turno dalla Roma, unita al fattore campo, mai da sottovalutare in questi casi, possa fare la differenza. Considerando tutto questo vi consigliamo di puntare sul segno 1, bancato a 1,44 volte la posta.

 MILAN-CAGLIARI 1 @ 1,44

01/09  Ore 20:45- Nella seconda giornata della nostra Serie A il Milan ospita il Cagliari. Rinfrancati dal successo sul PSV, che è valso l’accesso alla fase a gironi della Champions League, oltre ad un bottino di oltre 20 milioni che fa molto comodo alla società, Balotelli e compagni si possono ora dedicare al campionato, dove c’è già da rincorrere dopo lo scivolone di sette giorni fa in terra veronese. In questo esordio in campionato a San Siro il Milan non dovrebbe di certo tradire le attese dei propri tifosi. Di contro ci sarà un Cagliari sempre molto ordinato, che cercherà di dare più filo da torcere possibile agli uomini di Max Allegri. Alla fine, comunque, crediamo che il Milan riuscirà in un modo o nell’altro a fare suoi questi tre punti. Considerando tutto questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1, bancato a 1,44 volte la posta.

 

SASSUOLO-LIVORNO 1 @ 2,10

01/09  Ore 20:45- Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco ospita il Livorno. I padroni di casa, dopo aver pagato subito lo scotto dell’esordio assoluto in Serie A perdendo a Torino, cercano i primi punti in questo torneo nella sfida contro un’altra neopromossa, il Livorno di Davide Nicola, esordiente in Serie A come tecnico, che nella prima gara è stato sconfitto dalla Roma. Gli ospiti hanno palesato davvero troppe difficoltà nel loro primo match disputato, e nonostante sia arrivato Emeghara, che darà nuova linfa all’attacco, è sarà una valida spalla per Paulinho, la sensazione è che manchi ancora qualcosa a questa squadra per essere competitiva in questa categoria. Il Sassuolo si affiderà alla notevole capacita di gioco che il mister Di Francesco ha saputo trasmettere ai ragazzi e all’estro di Zaza per cercare di scardinare la difesa toscana. Alla fine, considerando tutto questo, proviamo il segno 1, bancato a 2,10 volte la posta.

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°2 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Juventus-Lazio 1
  • Roma-Hellas Verona 1
  • Milan-Cagliari 1
  • Sassuolo-Livorno 1

La progressione comprende 4 eventi tra oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 5,92

PUNTATA € 10,00 VINCITA € 59,20

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI