Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE LIGA: Progressione n° 1 Step 1

PROGRESSIONE LIGA: Progressione n° 1 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-08-25 a 10.43.41

PROGRESSIONE LIGA N°1 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), iniziamo oggi la progressione della Liga spagnola con il primo step della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 MALAGA-BARCELLONA 2 @ 1,30

25/08 Ore 21:00- A “La Rosaleda” il Malaga ospita il Barcellona in un match valido per la seconda giornata della Liga 2013/2014. I blaugrana sono subito partiti fortissimo in questo avvio di stagione e nella gara inaugurale del campionato hanno asfaltato il Levante con un nettissimo 7 a zero. Pedro e Sanchez sono già in forma smagliante (5 reti in 3) e anche Neymar (in gol in Supercoppa) si sta inserendo al meglio negli schemi del nuovo tecnico Martino. Di contro il Malaga in estate ha ceduto molti pezzi pregiati come Joaquin, Toulalan e Demichelis e ha dovuto salutare anche il tecnico Manuel Pellegrini accasatosi in Premier League al Manchester City. Il divario tecnico fra queste due squadre poi è notevole e difficilmente il Malaga riuscirà a strappare dei punti ad una formazione forte ed in salute come quella catalana. Considerando l’ ottimo stato di forma del Barcellona e il ridimensionamento del Malaga, vi consigliamo di puntare sul segno 2 proposto a 1,30 volte la posta.

 

 ATLETICO MADRID-RAYO VALLECANO 1 @ 1,33

25/08 Ore 19:00- L’Atletico Madrid ospita il Rayo Vallecano. Entrambe le squadre sono partite con il piede giusto in questo avvio di Liga, con un convincente successo all’esordio. Oggi l’Atletico potrà sfruttare il vantaggio del fattore campo in questa sfida. nella scorsa stagione il Vicente Calderon ha portato tantissimi punti all’Atletico, capace di inanellare una scia di 19 vittorie consecutive in casa. Anche oggi nel complesso il fattore campo potrà fare la differenza. Considerando l’ ottimo stato di forma dei padroni di casa vi consigliamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,33 volte la posta.

 

 LEVANTE-SIVIGLIA 2 @ 2,20

25/08  Ore 21:00- Nella seconda giornata della Liga spagnola il Siviglia farà visita al Levante. Gli ospiti sono partiti male in campionato, battuti tra le mura amiche dall’Atlético Madrid per 3 a 1, ma poi in Europa League si sono rifatti alla grande demolendo a domicilio i polacchi dello Slask (4-1). A disposizione di Unai Emery non ci sono più il bomber Álvaro Negredo e Jesús Navas (passati entrambi al City), ma in compenso sono arrivati il colombiano Carlos Bacca dal Club Bruges, Kevin Gameiro dal PSG, Marko Marin in prestito dal Chelsea e Iborra proprio dal Levante. Ancora peggio è andata alla viaggiante che è tornata con le ossa rotte dalla trasferta del Camp Nou dove ha incassato la bellezza di sette gol. Al centro della difesa dovrebbe tornare Vyntra, mentre il collega di reparto Juanfran e il centrocampista Diop sono in dubbio. Considerando tutto questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2, bancato a 2,20 volte la posta. 

 

GRANADA-REAL MADRID 2 @ 1,36

26/08  Ore 21:00- Nel posticipo della seconda giornata della Liga spagnola il Granada ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Le merengues sono riuscite a vincere la prima di campionato al Bernabeu, contro il modesto Betis, soltanto nel finale grazie ad una rete di Isco. Il Real non è sembrato ancora al top della condizione, ed in questa occasione, contro un Granada visto in grande spolvero all’esordio, servirà qualcosa in più per portare a casa i tre punti. Ovviamente il Real, vista la qualità sopraffina di cui dispone, parte con i favori del pronostico, e siamo certi che metterà in campo quel qualcosa in più che le permettera di fare sua l’intera posta in palio. Considerando tutto questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2, bancato a 1,36 volte la posta.

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°1 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Malaga-Barcellona 2
  • Atletico Madrid-Rayo Vallecano 1
  • Levante-Siviglia 2
  • Granada-Real Madrid 2

La progressione comprende 4 eventi tra oggi e domani ed ha come moltiplicatore: 5,17

PUNTATA € 10,00   VINCITA € 51,70

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi uno strepitoso bonus di 50 euro: CLICCA QUI