Home Pronostici e Consigli Altri campionati PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione n°1 Step 1

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione n°1 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-08-20 a 12.37.14

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE N°1 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con una guadagno di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), iniziamo oggi il primo step della progressione della Champions League della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 

 LIONE-REAL SOCIEDAD 1 @ 2,05 

20/08  Ore 20:45- Preliminare di Champions League che vede opposte alla stadio Gerland il Lione e la Real Sociedad. I francesi, forti del fattore campo, e di una condizione che nelle prime due giornate del campionato francese ha mostrato una squadra davvero in palla e ben organizzata, cercano questa sera il pass per i gironi eliminatori della massima competizione europea. In questa gara di andata Gourcuff e compagni si giocano molto, e non avranno alcuna intenzione di lasciare chance aperte alla Real Sociedad, che dal canto proprio, dopo aver perso nella sessione estiva di mercato il suo gioiellino Illaramendi e dover fronteggiare anche l’assenza di pedine importanti come Agirretxe, proverà a reggere l’urto, e tenere viva la speranza di giocarsi tutto nella casalinga gara di ritorno. Il Lione ci sembra comunque più inquadrato in questo momento, e siamo certi non fallirà l’odierna chance. Considerando tutto questo, vi consigliamo di puntare sul segno 1, che trovate in lavagna a 2,05 volte la posta.

 

 PSV-MILAN over 1,5 @ 1,25

20/08  Ore 20:45- Il PSV Eindhoven sfida il Milan in questa andata del Preliminare di Champions League. Inutile dire quanto valga per il Milan questa partita e questo passaggio del turno, e non soltanto in termini di prestigio, ma soprattutto e prettamente in termini economici. Il PSV cercherà di massimizzare al meglio la possibilità di giocare questa prima sfida in casa, e proverà ad affidarsi ai gol di Matavz, oggetto del desiderio della Lazio, per tentare di trovare un successo che sarebbe oro per la squadra di Eindhoven. Ovviamente dopo le cessioni illustri, quella di Strootman su tutte, il PSV non è più la squadra temibile di qualche anno fa, e di questo dovranno cercare di approfittare Balotelli e compagni. Segnare almeno un gol stasera sarebbe importantissimo per i rossoneri, che poi in casa avrebbero la grande occasione di chiudere il discorso davanti al proprio pubblico. Sicuramente, stando anche alle statistiche, nella gara di questa sera l’unica cosa che non mancherà saranno i gol. Pertanto, vi invitiamo a puntare sul segno over 1,5, offerto a 1,25 volte la posta.

 

VIKTORIA PLZEN-MARIBOR 1 @ 1,44

20/08 Ore 20:45- Il Viktoria Plzen sfida gli sloveni del Maribor in questo preliminare di andata di Champions League. I cechi sono in un’ottimo periodo di forma, ed in casa risultano essere davvero temibili, come dimostrano le ultime 5 partite casalinghe dove ha totalizzato 4 vittorie ed un pareggio, con 16 gol realizzati. Basta questo piccolo biglietto da visita per capire come questa sera per il Maribor sarà davvero difficile uscire indenne da questa ostica trasferta. Gli ospiti, oltre a d essere inferiori nel complesso come squadra, nelle gare esterne delle competizioni europee ha sempre fatto una certa fatica, non andando mai oltre il pari nelle due trasferte sin qui effettuate. Oggi la musica sarà diversa, e noi crediamo fermamente nella maggiore qualità dei padroni di casa. Considerando tutto quello detto fino ad ora vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,44 volte la posta.

 

 PACOS FERREIRA-ZENIT SAN PIETROBURGO 2 @ 1,75

20/08 Ore 20:45- Il Pacos Ferreira ospita lo Zenit San Pietroburgo in questo preliminare di Champions League. I padroni di casa del Pacos, dopo la splendida stagione scorsa, dovranno cercare di confermarsi, ma non sarà facile. Inoltre la partenza non è stata delle migliori, con una squadra che è sembrata involuta rispetto a quella scintillante della scorsa stagione nella prima di campionato con il Braga, dove è arrivata una sconfitta interna per 0-2. Lo Zenit di Spalletti invece arriva a questa sfida carico e deciso a non fallire l’appuntamento come successo lo scorso anno. Nel complesso la squadra russa sembra avere maggiore gioca, e maggiori solisti, ed alla fine crediamo riuscirà a portare a casa il successo questa sera. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 2 bancato a 1,75 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°1STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Lione-Real Sociedad 1
  • PSV-Milan over 1,5
  • Viktoria Plzen-Maribor 1
  • Pacos Ferreira-Zenit San Pietroburgo 2

La progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 6,45

PUNTATA € 10,00   VINCITA € 64,50

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi un interessante bonus di 50 euro: CLICCA QUI