Home Pronostici e Consigli Bundesliga PROGRESSIONE BUNDESLIGA: Progressione n°1 Step 1

PROGRESSIONE BUNDESLIGA: Progressione n°1 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-08-17 a 09.11.11

PROGRESSIONE BUNDESLIGA N°1 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con una guadagno di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), continuiamo oggi con una progressione tedesca della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 WOLFSBURG-SCHALKE 04 over 2,5 @ 1,53 

17/08 Ore 15:30- Il Wolfsburg affronta lo Schalke 04 in questa seconda giornata della Bundesliga. I padroni di casa sono stati sconfitti all’esordio per 2-0, ed hanno palesato più di qualche problema a livello di tenuta del campo, avendo terminato la partita addirittura in 9 uomini. Ci sarà da registrare qualcosa per evitare che anche oggi le cose si mettano decisamente male. Di fronte ci sarà uno Schalke che ha impattato alla prima per 3-3 riprendendo fedelmente la scia della scorsa stagione, squadra che costruisce tanto, con Huntelaar pronto a colpire, ma che vanifica tutto con una difesa che definire disattenta è un’eufemismo. Inoltre le ultime 4 gare tra le due squadre non hanno mai deluso le aspettative a livello di gol, facendo registrare in tutte e 4 le occasioni il segno over.  Considerando le lacune difensive palesate da entrambe le squadre, vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 proposto a 1,53 volte la posta.

 STOCCARDA-BAYER LEVERKUSEN gol @ 1,50

17/08 Ore 15:30- Restiamo in Bundesliga dove si affrontano lo Stoccarda ed il Bayer Leverkusen. Lo Stoccarda ha iniziato la stagione con una sconfitta sul campo del Mainz per 3-2, dopo una gara non giocata male, e dove forse non avrebbe meritato di perdere. Il Leverkusen invece, guidato dal solito Kiessling, già in forma scintillante, ha avuto la meglio sul Friburgo per 3 reti ad 1. Entrambe le squadre hanno palesato una buona confidenza con la fase realizzativa, anche se c’è ancora qualcosa da migliorare nel reparto arretrato. In questa sfida non dovrebbero venire a mancare i gol, con buona probabilità da ambo le parti. In considerazione di quanto detto fino ad ora vi suggeriamo di puntare sul segno gol bancato a 1,50 volte la posta.

 

 EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO 2 @ 1,28

17/08 Ore 15:30- L’ Eintracht Francoforte ospita il  Bayern Monaco in questo secondo turno della Bundesliga. Nella prima giornata i padroni di casa sono stati sconfitti con un passivo pesantissimo, 6-1, dall’Herta Berlino. La corazzata di Guardiola ha invece liquidato agevolmente il Moenchenglandbach, con la solita accoppiata Ribery-Robben che ha fatto letteralmente impazzire la difesa avversaria. Se non ci sarà, da parte dei padroni di casa, una netta inversione di tendenza, anche nella gara odierna non crediamo ci saranno molte possibilità per la squadra di Francoforte di riuscire ad evitare la seconda sconfitta stagionale consecutiva. Considerando il divario che c’è tra le due squadre e la condizione attuale dell’Eintracht vi consigliamo di puntare sul segno 2 in lavagna a 1,28 volte la posta.

 

 FRIBURGO-MAINZ over 1,5 @ 1,28

17/08 Ore 15:30- Il Friburgo ospita il Mainz. La squadra di casa cerca un pronto riscatto dopo aver perso la prima di campionato contro il Leverkusen per 3-1. Oggi se la vedrà con un Mainz che nella prima giornata ha vinto, con un po di fatica, in casa contro lo Stoccarda. Entrambe le squadre hanno palesato più di qualche problema nella fase difensiva in questo avvioConsiderando tutto quello detto fino ad ora, e gli attuali problemi mostrati dalle due difese nella prima giornata, vi consigliamo di puntare sul segno over 1,5 in lavagna a 1,28 volte la posta.

 

 BORUSSIA DORTMUND-BRAUNSCHWEIG 1 con handicap (-1) @ 1,35

18/08 Ore 17:30- Il Borussia Dortmund, in questo esordio casalingo nella Bundesliga 2013/2014, ospita la matricola Braunschweig. Il divario tra le due squadre è facilmente immaginabile, ed il Braunschweig, che nella prima giornata è stato sconfitto in casa per 0-1 dal Werder, sembra essere davvero poca cosa, almeno in questo avvio di stagione. Al cospetto dei vice campioni d’Europa non sarà semplice reggere l’urto e cercare di evitare un’altra sconfitta. I padroni di casa sembrano essere davvero troppo forti per i rispettivi avversari. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 con handicap (-1) bancato a 1,35 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°1 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Wolfsburg-Schalke 04 over 2,5
  • Stoccarda-Bayer Leverkusen gol
  • Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2
  • Friburgo-Mainz over 1,5
  • Borussia Dortmund-Braunschweig 1 con handicap (-1)

La progressione comprende 5 eventi tra oggi e domani, ed ha come moltiplicatore: 5,07

PUNTATA € 10,00    VINCITA € 50,70

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi un interessante bonus di 25 euro: CLICCA QUI