Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Brasile: una cinquina creata per vincere facile!!!

Pronostici Brasile: una cinquina creata per vincere facile!!!

CONDIVIDI
I giocatori del San Paolo esultano dopo una rete (Getty Images)

PRONOSTICI BRASILELa redazione di Cm Scommesse vi  propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 50 euro):se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa aspetti…

SAN PAOLO-FIGUEIRENSE  1  @1.30

Dom 14 Ott 2012 02:00 am- Nella trentesima giornata di campionato del Brasilerao, una delle partite più interessanti è quella fra San Paolo e Figueirense: entrambe le squadre sono infatte impegnate a raggiungere il proprio obiettivo stagionale. I padroni di casa, quinti con 49 punti, sono ad una sola lunghezza da quarto posto, ultimo valido per qualificarsi alla Copa Libertadores. La Figueirense è invece ferma a 25 punti ed è penultima in classifica. Deve assolutamente vincere per accorciare le distanze dalle squadre in zona salvezza. Nel Sao Paolo Luis Fabiano è in uno stato di forma strepitoso, come dimostrano i 3 gol segnati nelle ultime 2 giornate di campionato. Anche Osvaldo, 2 gol in 3 partite, può però rivelarsi pericoloso per i difensori della Figueirense. Gli ospiti hanno perso 4 delle ultime 5 partite, mentre i padroni di casa hanno ottenuto ben 13 punti nelle ultime 5 giornate. In casa poi il San Paolo ha vinto ben 11 gare su 14, incassando solo 7 reti. Solo l’Atletico Mg ha fatto meglio. In trasferta invece la Figueirense ha perso già 10 gare su 10, evidenziando gravi problemi quando è chiamata a giocare in trasferta. Per tutti questi motivi vi consigliamo l’1, quotato a 1,30. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre.

 

 

 

ATLETICO MINEIRO-SPORT RECIFE  1  @1.30

Dom 14 Ott 2012 09:00 pm- L’Atletico Mineiro ospita in casa lo Sport in questo trentesimo turno della serie A brasiliana.I padroni di casa sono terzi in classifica con 56 punti, tanti di meno del Fluminense capolista che a questo punto del campionato lo stacca di 9 lunghezze, ma comunque in piena corsa per il secondo posto, visto che il Gremio ha fatto i suoi stessi punti. Lo Sport è invece nel treno di coda, primo tra le quattro squadre retrocesse, e il divario dalla salvezza (rappresentata dal Bahia quint’ultimo) si sta facendo importante, colmabile solamente da tre vittorie che però sono una rarità per i tifosi del Recife.  I numeri rendono ancora più schiacciante il confronto: l’Atletico ha segnato fin qui 47 reti, praticamente il doppio dello Sport, grazie -tra gli altri- ai gol del giovanissimo centrocampista Bernard (8 reti) e Ronaldinho (7 reti)… e ha incassato la metà delle marcature dell’ avversaria! Fuori casa poi lo Sport ottiene risultati disastrosi: nelle ultime due trasferte 8 gol subiti ed appena 1 messo a segno. Vi consigliamo chiaramente il segno 1, la vittoria del Mineiro quotata 1.30. di seguito le ultime partite delle due squadre:

 

 

 

FLUMINENSE-PONTE PRETA  1  @1.45

Dom 14 Ott 2012 11:30 pm– Gli ospiti sono in tredicesima posizione insieme al Portuguesa e basterebbe loro solo un punto per accedere alla Coppa Sudamericana. Purtroppo trovano il cliente più scomodo di tutti: il Fluminense primo in classifica con 9 punti di distacco sulle seconde. Il cammino della squadra di Rio de Janeiro è fin qui impeccabile: più di 2 punti a partita, 47 reti segnate di cui 14 solo dell’ attaccante Frederico “Fred” Guedes e solo 18 subite. Il Ponte Preta ha una buona verve realizzativa: segna in media un gol a partita!  Il problema è che subisce ancora di più, e ha infatti incassato 37 reti nei 29 turni precedenti. Nelle ultime cinque partita è riuscito a vincere solo con il Nautico , perdendo in trasferta contro Palmeiras e Coritiba e riuscendo solo a pareggiare le due casalinghe contro Vasco da Gama e Botafogo. Il favorito è sicuramente il Fluminense e infatti vi suggeriamo il segno 1, bancato a 1.45. Di seguito gli ultimi incontri delle due squadre:

 

 

 

GREMIO-BOTAFOGO 1  @1.70

Dom 14 Ott 2012 11:30 pm– Nel trentesimo turno del campionato brasiliano il Gremio secondo in classifica ospita il Botafogo, che invece occupa l’ottava posizione. Al Botafogo manca la vittoria da più di un mese: nelle ultime cinque giornate ha perso con Santos, Fluminense e Bahia; e ha pareggiato contro Corinthias e Ponte Preta. Il dato allarmate è la sterilità dell’attacco: 2 i gol segnati in questi 5 incontri (entrambi nel 2-2 col Corinthias).  Il Gremio è invece imbattuto nello stesso arco di tempo e in campionato le recenti 3 vittorie ed il pareggio contro il Mineiro ha fatto s’ che scalasse la classifica ai danni proprio di quest’ultimo. Più che i 43 gol segnati (8 del boliviano Marcelo Moreno) è la difesa che ha fatto le fortune della squadra di Porto Alegre: con 24 reti è uno dei migliori reparti difensivi del campionato. Consigliamo il segno 1 in lavagna a 1.70. Di seguito gli ultimi incontri delle due:

 

 

 

NAUTICO-PALMEIRAS  over 1.5  @1.28

Dom 14 Ott 2012 09:00 pm-I padroni di casa con 37 punti occupano l’ultima posizione disponibile per la qualificazione alla Coppa Sudamericana e devono guardarsi da Ponte Preta (che addirittura è a pari punti) e Flamengo che potrebbero soffiarle l’accesso alla coppa proprio nelle fasi finali del campionato. Il Palmeiras, terz’ultimo, è ormai virtualmente retrocesso visti i 9 punti che la separano dalla quint’ultima. La gara ha quindi sicuramente importanza molto maggiore per il Nautico, che infatti sta dando fondo a tutte le riserve per questo finale di campionato ed è riuscito persino a vincere la partita casalunga contro l’Atletico Mineiro. Se andiamo ad analizzare i dati, troviamo che in 4 delle ultime 5 occasioni il Nautico ha terminato la partita con il segno over 1.5 ( e guardando all’intero campionato il segno si è verificato nel 75% dei casi) grazie ad un ottimo attacco guidato dalla punta brasiliana Kieza, autore di 10 reti. Anche il Palmeiras in 4 occasioni su 5 ha fatto registrare lo stesso segno e la sua difesa non certo eccezionale ci fa presupporre che possa verificarsi di nuovo contro il Nautico. Proponiamo il segno over 1.5 che ripaga 1.28 volte la quota. Di seguito gli ultimi match delle due:

 

 

Riepilogo:

  • Nautico-Palmeiras  over 1.5
  • Gremio-Botafogo 1
  • Fluminense- Ponte Preta 1
  • Mineiro- Sport recife 1
  • San Paolo- Figueirense 1

Quota complessiva: 5.40

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic e vinci oltre 300 euro!!! CLICCA QUI