Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: gioca gratis e vinci quasi 850 euro!!

Pronostici Champions League: gioca gratis e vinci quasi 850 euro!!

CONDIVIDI
I giocatori dell'Udinese festeggiano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE–La redazione di Cm Scommesse vi  propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 50 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa aspetti…

Nell’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League, la Dinamo Zagabria ospita il Maribor.I padroni di casa giungono a questa partita dopo aver eliminato i bulgari del Ludogorec e i moldavi dello Sheriff. Gli sloveni hanno invece raggiunto il quarto turno preliminare dopo aver eliminato i bosniaci dello Zelijeznicar e i lussembrughesi del Dudelange. I croati, che hanno alle spalle già 5 giornate di campionato, hanno vinto le ultime 4 partite in Croazia, dopo aver pareggiato la prima partita del torneo nazionale. Il Maribor, che ha invece disputato 6 partite di campionato, ha ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi. Il calcio croato è nettamente superiore rispetto al calcio sloveno, e sia a livello di nazionale sia a livello di club la differenza viene spesso evidenziata negli scontri diretti. La Dinamo Zagabria inoltre non può permettersi di rinviare il discorso qualificazione alla gara di ritorno, e farà di tutto per ipotecare il passaggio del turno fin dalla prima partita. Consigliamo dunque di giocare sull’1, offerto a 1.50. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

BATE BORISOV-SHMONA 1@1.78

Nell’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League, i bielorussi del Bate Borisov ospitano gli israeliani del Shmona. I padroni di casa giungono a questa partita dopo aver eliminato i macedoni del Vardar e gli ungheresi del Debrecen. Gli israeliani hanno invece raggiunto il quarto turno preliminare dopo aver eliminato gli slovacchi dello Zilina e il Baku, proveniente dall’Azerbajgian. I padroni di casa hanno alle spalle anche 19 giornate di campionato, e comandano la classifica della propria nazione con 4 punti di vantaggio sui secondi. Possono dunque giocarsi la qualificazione alla Champions League con uno stato atletico quasi ottimale, e uno stato mentale perfetto. Inoltre il Bate nel proprio stadio ha vinto il 60% delle partite, dimostrando di fare del fattore campo un punto di forza importante. Gli israeliani non giocano in campionato da diversi mesi, e le partite contro il Baku non possono esser considerate un vero banco di prova. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sull’1, in lavagna alla quota di 1.78.
Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

MALAGA-PANATHINAIKOS  1@1.64

Nell’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League, il Malaga ospita il Panathinaikos in uno degli scontri più interessanti di questo turno. Gli ospiti hanno eliminato gli scozzesi del Motherwell nel turno precedente, mentre gli spagnoli sono alla loro prima partita europea stagionale. Il Malaga ha però già disputato la prima giornata del proprio campionato (vincendo fra l’altro per 1-0 sul campo del Celta Vigo), mentre il campionato greco è ancora in fase di preparazione. Nel club spagnolo, da quando gli sceicchi hanno preso assunto la proprietà, sono arrivati giocatori di grande talento e con grande esperienza come Demichelis, Saviola, Maresca, Buonanotte e Julio Baptista. Il club di Atene, avendo venduto negli ultimi 12 mesi Ninis e Cissè, è invece in fase di ridimensionamento. Il Malaga poi ha vinto ben 13 delle 19 partite disputate nel proprio stadio nello scorso campionato spagnolo, ed è dunque probabile riesca ad avere la meglio dei greci in questa partita di andata. Considerando tutto questo, ci sentiamo di suggerire il segno 1 che vale 1.64 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

BRAGA-UDINESE x2 @1.64
I portoghesi del Braga e l’Udinese di Guidolin e Di Natale si affrontano nell’ultimo turno di qualificazione alla Champions League. I portoghesi hanno già disputato la prima partita del proprio campionato, pareggiando per 2-2 contro il Benfica. La difesa dei portoghesi è dunque ancora da sistemare, e l’Udinese, specie con la velocità del capitano Di Natale può approfittare delle incertezze del reparto arretrato del Braga. La squadra di Guidolin già l’anno scorso sfiorò la qualificazione alla fase a gironi della Champions League, venendo invece eliminata da alcuni episodi sfavorevoli (come il rigore fallito da Di Natale) nella doppia sfida contro gli inglesi dell’Arsenal che appariva comunque più impegnativa rispetto a quella di quest’anno. Entrambe le formazioni potrebbero temere particolarmente questa partita, perchè il Braga non può permettersi di subire gol, mentre l’Udinese (ma anche i portoghesi) non sono ancora al top della forma. Potrebbero dunque inconsciamente rinviare il verdetto alla partita di ritorno, terminando la gara di andata con un pareggio. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’x2, bancato alla quota di 1.64. Di seguito il calendario delle prossime giornate:

AEL LIMASSOL-ANDERLECHT  2@1.95
Nell’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League, i ciprioti dell’Ael Limassol ospitano l’Anderlecht. I padroni di casa giungono a questa partita dopo aver eliminato i nordirlandesi del Linfield e i serbi del Partizan. I belgi hanno invece raggiunto il quarto turno preliminare dopo aver disputato un solo turno in precedenza, nel quale hanno però asfaltato gli avversari: Anderlecht-Ekranas 5-0 all’andata, Ekranas-Andrelecht 0-6 al ritorno. I padroni di casa non hanno ancora cominciato il proprio campionato, mentre l’Anderlecht ha alle spalle già quattro giornate del proprio torneo nazionale, vincendo tre gare dopo aver pareggiato la prima, ed issandosi così fin da subito in cima alla classifica. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul 2, in lavagna alla quota di 1.95. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

Riepilogo:

  • Dinamo Zagabria-Maribor 1
  • Bate Borisov-Shmona 1
  • Malaga-Panathinaikos 1
  • Braga-Udinese x2
  • Ael Limassol-Anderlecht 2

Quota complessiva: 14,0   Consigliamo per chi volesse correggere un errore il sistema a girare: Clicca qui

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci circa 850 euro! CLICCA QUI