Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Brasile, Flamengo-Santos: 1 fisso

Pronostici Brasile, Flamengo-Santos: 1 fisso

CONDIVIDI
Alcuni giocatori del Flamengo festeggiano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI BRASILE – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

FLAMENGO-SANTOS 1 @1.80

Nella quinta giornata del campionato brasiliano, il Flamengo ,ottavo in classifica (su 20) con 3 pareggi e una vittoria, affronta il Santos, attualmente quindicesimo, ancora privo di successi (3 pareggi, 1 sconfitta). Gli ospiti giungono a questa sfida dopo la semifinale di andata della Copa Libertadores persa in casa per 1-0 contro il Corinthians. Neymar e compagni saranno dunque stanchi fisicamente, ma anche scarichi psicologicamente a causa della sconfitta subita. Il Santos in trasferta non è ancora riuscito a segnare (0-0 contro il Bahia, 1-0 contro il Sao Paolo), mentre il Flamengo in casa ha segnato 6 gol in 2 partite ( 3-1 al Coritiba, e 3-3 contro l’Internacional). Oltre al vantaggio che ha il Flamengo di essere riposato, e mentalmente non distratto da partite passate e future come succede invece al Santos (che fra pochi giorni giocherà il ritorno di Copa Libertadores), si aggiunge ovviamente il fattore campo, particolarmente importante in Brasile, dove le tifoserie sono molto accese. Sono questi i motivi che ci spingono a suggerirvi di scommettere sul segno 1 quotato 1.80. Di seguito gli ultimi 5 incontri delle due squadre:

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI