Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Finlandia, un poker di vittorie per vincere facile!!

Pronostici Finlandia, un poker di vittorie per vincere facile!!

CONDIVIDI
Bandiera Finlandia (Getty Images)

PRONOSTICI FINLANDIA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamenteCosa aspetti…

OPS-HAMEENLINNA 1    @1.48

Per la sesta giornata del campionato cadetto finlandese si affrontano al Raatti Stadion  i padroni di casa dell’Ops e gli ospiti dell’Hameenlinna. I padroni di casa sono reduci da una vittoria, 2 sconfitte e altrettanti pareggi e con 5 punti occupano la 5°posizione in graduatoria: una vittorie, 2 pareggi e una sconfitte il suo score (5 gol fatti e 5 subiti). Gli ospiti di contro, hanno fatto molto peggio e nelle ultime 5 giornate hanno ottenuto 4 sconfitte ed un pareggio: un punto in graduatoria per un decimo posto, dovuto a 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte. Nell’ultima sfida tra le due squadre vittoria per g i padroni di casa 2-0, mentre nel computo totale degli scontri diretti leggero vantaggio per gli ospiti con 2 affermazioni, a fronte di un pareggio e un successo per gli ospiti. Per la nostra giocata consigliamo la vittoria dei padroni di casa bancata a 1.48 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre.

PK 35-JIPPO    1@1.45

Nella sesta giornata della Ykkonen Liga, la seconda divisione finlandese, si affrontano il Pk 35 e lo Jippo. I padroni di casa hanno vinto le prime 2 partite del campionato, ottenendo poi un pareggio e una sconfitta (nell’unica partita nella quale hanno preso gol), per poi tornare a vincere nell’ultimo turno. Hanno quindi ottenuto 10 punti sui 15 a disposizione, salendo al terzo posto in classifica, dimostrando però di essere una squadra molto solida e che difficilmente subisce gol. Gli ospiti sono invece settimi (su 10) e hanno raccolto solo 5 punti nelle prime 5 giornate. L’utima partita partita sono riusciti a vincerla (primo successo stagionale), ma precedentemente venivano da due sconfitte e due pareggi. Lo Jippo ha un attacco scarso (solo 4 gol segnati), e una difesa che in 4 partite su 5 ha preso gol. Consigliamo quindi il segno 1, offerto a 1.45 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

ROVANIEMI-HIFK   1 @1.40

Nella sesta giornata della Ykkonen Liga, la seconda divisione finlandese, si affrontano Rovaniemi e Hifk. I padroni di casa sono secondi in classifica, ma hanno una partita in meno della capolista Sjk avendo giocato però una partita in meno. Il Rovaniemi ha la miglior difesa del campionato, avendo subito 1 solo gol in 5 partite, nelle quali ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio. Fra le mura amiche i padroni di casa sono sempre riusciti a fare bottino pieno, ottenendo 2 vittorie su 2. Gli ospiti invece hanno ottenuto solo 4 punti in 5 partite, e sono terzultimi in classifica. L’Hifk ha subito ben 10 gol (esattamente 2 a partita di media) e giunge a questa sfida avendo perso già 3 volte nelle prime 5 uscite stagionali. Per questo motivo vi consigliamo l’1, in lavagna a 1.40.Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre.

OULU-VIKINGIT 1 @ 1,72

L’ Oulu penultimo in classifica ospita il Vikingit quarto ma staccato di appena 3 punti dai padroni di casa. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno 1 bancato a 1,72 volte la posta: con un successo infatti l’ Oulu aggancerebbe proprio il Vikingit  e potrebbe allontanarsi notevolmente dal fondo della classifica. In un campionato come quello finlandese, composto da sole 10 squadre, è infatti molto facile ribaltare le sorti di una stagione con uno o due risultati utili consecutivi. Inoltre gli ospiti hanno nell’ Oulu una vera e propria bestia nera: il Vikingit ha infatti vinto una sola delle ultime 5 sfide giocate contro questa squadra, peraltro in un match giocato di fronte al proprio pubblico. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre

Riepilogo:

  • Ops-Hameenlinna 1
  • Pk 35-Jippo 1
  • Rovaniemi-Hifk 1
  • Oulu-Vikingit 1

Quota complessiva: 5,3

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 315 euroCLICCA QUI