Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Svezia, una quaterna da 10 volte la posta!

Pronostici Svezia, una quaterna da 10 volte la posta!

CONDIVIDI
Bandiera svedese (Getty Images)

PRONOSTICI SVEZIA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamenteCosa aspetti…

AIK STOCCOLMA-GAIS   1  @1.72

Nella capitale svedese, Stoccolma, i padorni di casa dell’Aik Stoccolma affrontano il Gais nella dodicesima partita della Allsvenskan, la massima serie svedese.  L’Aik, pur essendo quarto in campionato, sta cercando di venir fuori da un momento di appanamento, dato che prima di vincere l’ultima partita di campionato per 5-2 ai danni del Norrkoping, veniva da una serie di 5 pareggi e una sconfitta. In totale l’Aik ha comunque vinto 4 partite pareggiandone 6 e perdendone una solaGli ospiti sono invece relegati in terz’ultima posizione, e in trasferta hanno ottenuto solo 2 punti in 5 partite. Il Gais, fino a questo momento, ha quindi raccolto solo 9 punti in 11 gare, segnando sì esattamente un gol a partita, ma subendone 14 in tutto. Considerando l’imbattibilità casalinga dell’Aik Stoccolma, e le pessime prestazioni del Gais in trasferta, la partita sembrerebbe esser segnata, ed è per questo che ci sentiamo  in grado di suggerirvi l’1, in lavagna a 1.72. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

SUNDSVALL-MALMOE  2  @1.85

Al Norrporten Arena di Sundsvall, i padorni di casa affrontano il Malmoe nella dodicesima partita della Allsvenskan, la massima serie svedese.  I padroni di casa sono dodicesimi in campionato (su 16) e hanno raccolto 12 punti nelle prime 11 giornate. Delle ultime 5 partite però, lo Sundsvall ne ha perse ben 3, vincendone una sola. Pur avendo un discreto attacco (12 gol realizzati), i padroni di casa non riescono infatti ad ottenere molti punti a causa della loro difesa non esattamente ermetica (13 reti al passivo), che tranne in 2 circostanze è sempre stata battuta dagli avversari. Gli ospiti sono invece secondi in classifica,  e hanno ottenuto 11 degli ultimi 15 punti messi a disposizione.  Il Malmoe ha un ottimo attacco (19 gol segnati), ed è improbabile che i padroni dicasa riescano a terminare la partita senza aver incassato almeno un gol. Inoltre il Sundsvall ha perso ben 3 delle 5 partite disputate in casa fino ad oggi. Sono questi i motivi che ci spingono a suggerirvi il 2, in lavagna a 1.85. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

GOTEBORG-KALMAR   1  @1.60

Allo stadio Gamla Ullevi di Goteborg, i padorni di casa affrontano il Kalmar nella dodicesima partita della Allsvenskan, la massima serie svedese.  Il Goteborg non sta vivendo un momento particolarmente felice: ha infatti ottenuto solo 3 punti nelle ultime 4 giornate, segnando 15 gol e subendone 14 nelle prime 11 partite di campionato. Anche gli ospiti non sono però in buone condizioni, come evidenziano le 2 sconfitte e 1 pareggio rimediato nelle ultime 3 giornate. In tutto il campionato il Kalmar ha segnato 11 gol (esattamente uno a partita dunque) subendone però 15. In trasferta il Kalmar fatica ad andare a segno, difficoltà palesata dalle sole 3 reti realizzate in 5 partite. Al contrario il Goteborg in casa ha sempre segnato, realizzando ben 9 reti in 5 partite. Il fattore casa in questo scontro sembra dunque essere determinante, ed è per questo che ci sentiamo  in grado di suggerirvi l’1, in lavagna a 1.60. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

HALMSTAD-BROMMAPOJKARNA 1@ 2.00

Allo stadio Orjans Vall di Halmstad i padorni di casa affrontano il Brommapojkarna nella nona partita della Superettan, la seconda  serie svedese.  I padroni di casa, quarti in classifica, hanno vinto 3 delle ultime 5 partite disputate, totalizzando ben 7 punti nelle ultime 3 gare. Punto di forza dei padroni di casa è senza dubbio la difesa, capace di subire solo 6 gol fino a questo momento,  essendo così la migliore del torneo. L’Halmstad in casa ha vinto 3 partite pareggiandone una, subendo solo 3 gol e segnandone 8. Gli ospiti sono invece la miglior squadra del campionato per quel che riguarda le partite giocate nel proprio stadio, ma sono fra le peggiori per quel che riguarda le gare disputate in trasferta: 1 vittoria e 3 sconfitte fino a questo momento, subendo ben 11 gol in 4 partite. Considerando che l’Halmstad ha dimostrato fino a questo momento di essere una squadra molto solida, e considerando le difficoltà del Brommapojkarna in trasferta, ci sentiamo  in grado di suggerirvi l’1, in lavagna a 2.00. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

Riepilogo:

  • Aik Stoccolma-Gais 1
  • Sundsvall-Malmoe 2
  • Goteborg-Kalmar 1
  • Halmstad-Brommapojkarna 1

Quota complessiva: 10.00

Per chi volesse correggere un errore può giocare a girare: clicca qui

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci quasi 600 euroCLICCA QUI