Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Borussia M’Gladbach-Colonia: padroni di casa favoriti

Pronostici Bundesliga, Borussia M’Gladbach-Colonia: padroni di casa favoriti

CONDIVIDI
Mike Hanke, centravanti del Borussia M'Gladbach (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

BORUSSIA M’GLADBACH-COLONIA 1 @ 1,48

In Germania, nella trentunesima giornata di Bundesliga, il Borussia Monchengladbach affronta in casa il Colonia. I padroni di casa occupano attualmente la quarta posizione in classifica con 53 punti, mentre gli ospiti sono fermi al sedicesimo gradino della graduatoria con 29 punti e ben diciassette sconfitte subite nelle trenta partite fin qui disputate. Per entrambi i club si tratta tuttavia di un momento poco proficuo: per il Borussia una vittoria, tre pareggi e due sconfitte negli ultimi sei match di campionato, per il Colonia una vittoria e un pareggio a cui si sommano quattro caselle riempite con lo zero. Per i padroni di casa è l’occasione per tornare a vincere, sospinti dal proprio pubblici, e restare in corsa per un posto in Europa approfittando di un avversario in difficoltà. Scegliamo il segno 1 a quota 1,48.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI