Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Wolfsburg-Borussia Dortmund: partita da “gol” e “over”

Pronostici Bundesliga, Wolfsburg-Borussia Dortmund: partita da “gol” e “over”

CONDIVIDI
I giocatori del Biorussia Dortmund esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA WOLFSBURG-BORUSSIA DORTMUND – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

WOLFSBURG-BORUSSIA DORTMUND   gol   @1.68     e/o    over  2.5   @1.65

Per la 29esima giornata della Bundesliga si sfidano alla Volkswagen Arena i padroni di casa del Wolfsburg e gli ospiti del Borussia Dortmund. La squadra di casa si trova attualmente in 9° posizione con 40 punti frutto di 12 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte. Nell’ultimo periodo sono reduci da uno stato di forma esaltante culminato da 4 successi e un pareggio negli ultimi 5 turni di campionato: 40 i gol fatti, contro 49 subiti in questa stagione. Gli ospiti di contro, comandano la graduatoria con 63 punti, dovuti a 19 vittorie, 6 pareggi e solo 3 sconfitte. Negli ultimi 5 turni 3 vittorie e 2 pareggi lo score: ben 63 i gol fatti, contro 21 subiti. Netto vantaggio per gli ospiti negli scontri diretti con 16 affermazioni, a fronte di 7 pareggi e 6 successi del Wolfsburg. Da tenere d’occhio il bomber ospite Lewandowski, autore di 17 reti in stagione e Mandzukic dei padroni di casa andato a segno in 11 occasioni. Per la nostra giocata consigliamo il segno gol offerto a 1.68, non disdegnando il segno over 2.5 bancato a 1.65 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI