Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Wolfsburg-Amburgo: i consigli per scommettere

Pronostici Bundesliga, Wolfsburg-Amburgo: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
Mario Mandzukic, centravanti del Wolfsburg (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA WOLFSBURG AMBURGO – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

WOLFSBURG-AMBURGO Over 2.5 @ 1,72

In Germania, in Bundesliga, la ventisettesima giornata del campionato pone l’uno di fronte l’altro Wolfsburg e Amburgo. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica del massimo campionato tedesco, con gli ospiti invece quattordicesimi staccati di sette punti. Nelle ultime cinque partite il Wolfsburg, escluso un pareggio per 0-0, ha sempre concluso con un risultato rientrante nel pronostico “Over 2.5”, tanto nelle due vittorie quanto nelle due sconfitte subite. Per l’Amburgo un solo punto conquistato nelle ultime cinque gare, con la squadra che non è mai riuscita a mantenere la porta inviolata pur segnando in quattro distinti match. Scegliamo il segno “Over 2.5” offerto a quota 1,72.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI

M.E.