Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa di Francia, Psg-Lione: i consigli della redazione

Pronostici Coppa di Francia, Psg-Lione: i consigli della redazione

CONDIVIDI

 

Jeremy Menez (Getty Images)

PRONOSTICI COPPA FRANCIA PSG LIONE – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

PSG-LIONE   1   @1.90

Per i quarti di finale della Coppa di Francia il Psg capolista in campionato e guidato dall’estro dei talenti Pastore e Menez, ospita il Lione. I padroni di casa stanno attraversando uno stato di forma un po’ altalenante e sono reduci da 3 pareggi e 2 vittorie negli ultimi 5 match disputati, mentre gli ospiti da 2 vittorie consecutive contro Lilla e Saint Etienne, altrettante sconfitte e un pareggio. Netto il divario negli scontri diretti con il Lione in netto vantaggio con 17 affermazioni, a fronte di 14 pareggi e 12 affermazioni dei rossoblu parigini. Le due squadre hanno raggiunto i quarti dopo aver eliminato rispettivamente Sable Sur e Digione (PSG) e Vendee Lucon e Bordeaux (Lione). Per la nostra giocata consigliamo la vittoria dei parigini offerta a 1.90, con il pari a 3.40 e la vittoria ospite a 4.00 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI