Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, Inter-Marsiglia: puntiamo sul trionfo nerazzurro!

Pronostici Champions League, Inter-Marsiglia: puntiamo sul trionfo nerazzurro!

CONDIVIDI
I giocatori dell' Inter esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE INTER MARSIGLIA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

INTER-MARSIGLIA 1 @ 2,00

Dopo il fondamentale successo in casa del Chievo Verona i nerazzurri di mister Ranieri sono attesi dal match più importante della stagione, il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’ Olympique Marsiglia; il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno 1 bancato a 2,00 volte la posta: i francesi infatti stanno attraversando un grave periodo di crisi di gioco e di risultati testimoniato dalle 4 sconfitte consecutive in campionato.

Come possiamo vedere dall’ immagine precedente gli uomini di Deschamps hanno conquistato zero punti in 360 minuti di gioco nei quali Valbuena e compagni non hanno segnato alcun gol; inoltre nessuna di queste sconfitte è arrivata contro una big del campionato francese ma anzi contro squadre di basso livello come Ajaccio e Brest. Dall’ altra parte l’ Inter è in netta ripresa dopo il pareggio in rimonta contro il Catania e la già citata vittoria di Verona.

Inoltre i nerazzurri in casa nelle notti europee hanno spesso regalato grandi gioie ai propri tifosi, basti ricordare i successi di due anni fa contro Chelsea, CSKA Mosca e Barcellona, con la conquista della Champions League a coronazione di una stagione memorabile e del famoso triplete!

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI

Francesco Perugini