Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Championship, West Ham-Watford: padroni di casa favoriti

Pronostici Championship, West Ham-Watford: padroni di casa favoriti

CONDIVIDI
I giocatori del West Ham esultano dopo un gol (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO CHAMPIONSHIP WEST HAM WATFORD – La redazione di Cm Scommessevi propone di scommettere su una giocata singola, approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi saranno accreditati l’importo pari al 50% del versamento (fino ad un max di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

WEST HAM-WATFORD   1  @1.55

Il West Ham 2° in classifica nella Championship inglese ospita il Watford, ancorato nelle parte basse della classifica per la 35esima giornata del campionato cadetto inglese. I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 5 incontri disputati, mentre gli ospiti hanno ottenuto negli ultimi 5 turni 2 sconfitte, altrettante vittorie e 1 pareggio. Vantaggio dei padroni di casa per quanto riguarda gi scontri diretti con 6 affermazioni per il West Ham, a fronte di 2 pareggi e 3 vittorie del Watford. Da segnalare ai fini della nostra giocata la vena realizzativa dei due bomber delle due compagini: Carlton Cole dei padroni di casa autore di 9 reti in stagione e Marvin Sordell del Watford, capace di andare a segno in 8 occasioni. Per la nostra giocata visto il divario tecnico tra le due compagini consigliamo il successo del West Ham offerto a 1.55, con il pari a 3.75 e la vittoria del Watford a 5.75 volte la posta. Di seguito gli ultimi  5match disputati dalle due squadre e le statistiche degli scontri diretti.

 

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato!CLICCA QUI