Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, Arsenal-Milan: i consigli per scommettere

Pronostici Champions League, Arsenal-Milan: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
Robin Van Persie (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE ARSENAL MILAN -La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata singola, approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi saranno accreditati l’importo pari al 50% del versamento (fino ad un max di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

In Champions League ci si gioca l’accesso ai quarti di finale. Per i padroni di casa, malgrado l’imprevedibilità che rende il calcio lo sport più seguito del continente, sarà praticamente impossibile ribaltare il risultato dell’andata, dove il Milan di Max Allegri si impose con un pesantissimo quanto meritato 4-0 che ha di fatto messo qualcosa in più di un’ipoteca sul passaggio del turno. Tralasciando il risultato dell’andata i Gunners sono comunque chiamati a giocarsi il tutto per tutto davanti al proprio pubblico, creando tutte le premesse per una partita all’insegna dello spettacolo. A tenere alto il morale degli inglesi i due successi conquistati nelle ultime due partite su due squadre blasonate come Tottenham e Liverpool. Sul fronte opposto il Milan, forte di un Ibrahimovic in stato di grazia e a caccia di prestigio in Europa, non imposterà di certo una partita difensiva: comprensibile tuttavia che qualora le cose si mettessero bene potrà fare qualche calcolo per risparmiare energie in vista degli impegni futuri. Scegliamo la vittoria di orgoglio dei padroni di casa, con il segno Over 2.5 proposto a quota 1,80  e il segno 1 proposto a 2,15.

Marco Eremita

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI