Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Amichevoli, Danimarca-Russia: puntiamo sugli scandinavi!

Pronostici Amichevoli, Danimarca-Russia: puntiamo sugli scandinavi!

CONDIVIDI
Christian Eriksen, talentuoso trequartista danese (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI DANIMARCA RUSSIA / ROMA- Tra le tante gare amichevoli internazionali che questa settimana propone, noi vogliamo scommettere su Danimarca-Russia ed in particolare suggeriamo di puntare sulla selezione scandinava di Morten Olsen, e qui di seguito spieghiamo il perchè.

– DANIMARCA-RUSSIA  1 @ 2,30

La partita tra Danimarca e Russia si giocherà al ‘Parken Stadion‘ di Copenaghen, impianto ufficiale della nazionale danese. Tra la formazione di Morten Olsen (attualmente al 10° posto del Ranking Fifa) e quella di Dick Advocaat (13°) non ci sono precedenti. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare della Danimarca:

 

 

 

 

 

 

possiamo notare come la squadra di Olsen attraversi un buon periodo di forma avendo vinto 3 delle ultime 5 amichevoli (nessuna sconfitta, 2 pareggi con Norvegia e Corea del Sud). Lo stesso score ce l’ha la Russia di Advocaat che, tuttavia, sembra la copia sbiadita della splendida squadra che stupì l’Europa nel 2008. Molti giocatori sono gli stessi di 4 anni fa, ma anche i medesimi che hanno fallito all’ultima partita l’approdo al mondiale sudafricano del 2010. Diverso il discorso della Danimarca. La nazionale scandinava può contare su alcuni veterani di qualità (Sorensen, Agger, Jorgensen, Poulsen), ma soprattutto su un ricambio generazionale che sta funzionando alla grande. Parliamo del difensore della Roma Simon Kjaer, oppure del trequartista dell‘Ajax Christian Eriksen oltre che dell’ariete del Sunderland Nicklas Bendtner. Proprio per questi motivi consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,30.

– Danimarca-Russia  1 @ 2,30

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti! Clicca Qui!