Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, Zenit San Pietroburgo-Benfica: fiducia agli ospiti

Pronostici Champions League, Zenit San Pietroburgo-Benfica: fiducia agli ospiti

CONDIVIDI
Pablo Aimar, fantasista del Benfica (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE ZENIT SAN PIETROBURGO BENFICA / ROMA- La Champions League, dopo più di 2 mesi di pausa, entra nella fase più calda ovvero quella ad eliminazione diretta. La partita su cui vogliamo scommettere oggi è Zenit San Pietroburgo-Benfica, ed in particolare scegliamo di consigliare la doppia chance in favore dei lusitani. Ecco di seguito l’analisi del match.

– ZENIT SAN PIETROBURGO-BENFICA  X2 @ 1,48

Zenit San Pietroburgo-Benfica è valida per gli ottavi di finale della Champions League. La partita si giocherà allo stadio ‘Petrovsky‘, in Russia e tra il club allenato da Luciano Spalletti ed i portoghesi di Jorge Jesus non ci sono precedenti. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare giocate dal Benfica:

 

 

 

 

 

 

possiamo notare come la squadra di Jorge Jesus attraversi un periodo di forma stratosferico avendo vinto tutte le ultime 5 partite tra campionato e coppa di Portogallo ed essendo prima nel campionato lusitano. Tecnicamente parlando inoltre il Benfica può contare su giocatori di livello assoluto quali Aimar, Cardozo, Saviola e Gaitàn. La situazione dello Zenit è invece differente. La squadra di Luciano Spalletti non gioca una gara ufficiale dal 6 dicembre scorso (0-0 con il Porto proprio in Champions League). La squadra russa quindi è al momento arrugginita e priva del ritmo partita ed inoltre deve registrare il grave infortunio della sua stella, il portoghese Danny. Considerando questi dati ma anche il fattore campo consigliamo di giocare il segno ‘x2’, in lavagna a 1,48.

Zenit San Pietroburgo-Benfica  X2 @ 1,48

 



Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci Clicca Qui!