Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Norimberga-Borussia Dortmund: fiducia agli ospiti

Pronostici Bundesliga, Norimberga-Borussia Dortmund: fiducia agli ospiti

CONDIVIDI
I giocatori del Borussia Dortmud festeggiano dopo un gol (Getty Images)

 

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE BUNDESLIGA NORIMBERGA BORUSSIA DORTMUND / ROMA- La Bundesliga è alle porte con la 20° giornata. La partita su cui vogliamo scommettere oggi è l’anticipo del venerdì tra Norimberga e Borussia Dortmund. In particolare diamo fiducia alla squadra di Jurgen Klopp, scommettendo sul segno ‘2’.

– NORIMBERGA-BORUSSIA DORTMUND  2 @ 1,60

Norimberga-Borussia Dortmund è valida per la 20° giornata della Bundesliga 2011/2012. La partita si giocherà al ‘Frankenstadion‘ di Norimberga ed i precedenti vedono sorridere i gialloneri di Jurgen Klopp con 12 vittorie a fronte di 8 pareggi ed una sola affermazione della squadra di Dieter Hecking. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo notare l’enorme differenza tra le due squadre. Il Borussia di Klopp è primo a pari punti con Bayern Monaco e Schalke 04 e sta lottando per conquistare il secondo ‘Schale‘ consecutivo. I gialloneri hanno un attacco stratosferico ed un’ottima difesa. Il Norimberga di Hecking invece naviga a metà classifica senza squilli particolari, con un reparto offensivo sterile ed una terza linea che concede qualche gol di troppo. Considerando questi dati consigliamo di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 1,60.

Norimberga-Borussia Dortmund  2 @ 1,60

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci 850 euro!Clicca Qui!