Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Augusta-Kaiserslautern: i consigli della redazione

Pronostici Bundesliga, Augusta-Kaiserslautern: i consigli della redazione

CONDIVIDI
I giocatori dell' Augusta esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA AUGUSTA KAISERSLAUTERN – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

AUGUSTA-KAISERSLAUTERN under 2.5 @ 1,60

L’ Augusta, 8 Under 2.5 in 18 partite di Bundesliga disputate, ospita il Kaiserslautern che ha terminato ben 15 partite dall’ inizio della stagione con meno di 3 gol complessivi.

Entrambe le squadre hanno palesato notevoli problemi sotto porta: i padroni di casa hanno infatti segnato appena 15 reti mentre gli ospiti hanno fatto ancora peggio con 13 marcature in 18 incontri.

Il Kaiserslautern però a differenza degli avversari può vantare la quinta miglior difesa della Bundesliga e nelle ultime 4 partite disputate ha subito 3 gol riuscendo a portare a casa un pareggio a reti bianche contro il Werder Brema (quarto miglior attacco del campionato) nell’ ultimo turno di campionato.

Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sull’ Under 2.5 anche considerando che gli ospiti hanno messo a segno appena 6 marcature in 9 incontri giocati lontano dalle mura amiche.

Riepilogo:

  • Augusta-Kaiserslautern under 2.5—> 1,60

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci …Clicca Qui!

Francesco Perugini