Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa del Re, Levante-Valencia: i consigli per scommettere

Pronostici Coppa del Re, Levante-Valencia: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
I giocatori del Levante esultano dopo una rete (Getty Images)

PRONOSTICI COPPA DEL RE LEVANTE VALENCIA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

LEVANTE-VALENCIA 1x @ 1,55 / 1 @ 3,00

Dopo il pesante 4 a 1 della gara d’ andata servirà un impresa al Levante per riuscire ad approdare alle semifinali di Coppa del Re; i padroni di casa cercheranno comunque di congedarsi dalla coppa nazionale con una vittoria di fronte al proprio pubblico per onorare quello che con tutta probabilità sarà l’ ultimo match stagionale in questa competizione. Il nostro consiglio per quest’ incontro è quello di puntare sull’ 1x bancato a 1,55 volte la posta: il Valencia infatti forte del risultato dell’ andata farà giocare molte riserve per far riposare coloro che fino a questo momento hanno giocato di più, mentre il Levante dall’ altra parte tenterà, soprattutto nel primo tempo, di riaprire il discorso qualificazione. Gli uomini di Unai Emery inoltre hanno vinto una sola partita delle ultime 5 disputate in campionato e stanno attraversando un periodo difficile come testimoniato dai recenti risultati.

Il Levante dal canto suo in questa stagione ha perso una sola partita su 9 disputate tra le mura amiche nelle quali ha segnato 15 reti, subendone appena 5.

Sebbene la qualificazione sia comunque nelle mani del Valencia per coloro che prevedono che il Levante possa fare risultato pieno segnaliamo anche il segno 1 quotato a 3,00 volte la posta.

Riepilogo:

  • Levante-Valencia 1x—> 1,55
  • Levante-Valencia 1—> 3,00

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci…Clicca Qui!

Francesco Perugini