Home CmScommesse consiglia Pronostici calcio: una multipla da oltre 10 volte la posta!

Pronostici calcio: una multipla da oltre 10 volte la posta!

CONDIVIDI
Walter Mazzarri, tecnico del Napoli (Getty Images)

LEVANTE-REAL SARAGOZZA  1  @  1,85

Nella massima serie spagnola il Levante, inaspettatamente quarto in classifica, fa visita al Real Saragozza, fanalino di coda con appena 11 punti dopo diciotto partite ed un piede in Liga Adelante. Nonostante la buona posizione in graduatoria l’andamento dei padroni di casa non può essere valutato come positivo: nelle ultime sei partite di campionato le vittorie sono state due, a cui si aggiungono un pareggio e tre sconfitte. Decisamente peggiore la situazione della squadra ospite, che nello stesso periodo ha totalizzato un solo punto con un pareggio e ben cinque sconfitte.

L’occasione per il Levante è di quelle da non perdere; una partita decisamente a portata di mano che vede, tra le mura amiche, scendere in campo un avversario in grande difficoltà. Scegliamo dunque il segno “1” proposto a quota 1,85.

 

SIENA-NAPOLI  2  @  2,10

Il Napoli di Mazzarri si reca a Siena per l’incontro valido per il diciannovesimo turno del massimo campionato italiano. Dopo un periodo di flessione i partenopei stanno tornando a viaggiare su buoni livelli con tre vittorie, due pareggi e d una sconfitta nelle ultime sei partite di Serie A. Decisamente diverso il trend del Siena, che nel medesimo intervallo di match ha portato a casa quattro punti con una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte.

Nelle due formazioni decisivi i gol di Calaiò, a quota 7, e Cavani a quota 11: in entrambi i casi autori di circa un terzo del totale di reti messe a segno nel corso della stagione. Nonostante il Napoli abbia sofferto in più di un’occasione nelle gare lontane dal San Paolo, scegliamo il segno “2” offerto a quota 2,10.

 

INTER-LAZIO  1  @  1,65

Posticipo di lusso quello in programma nel diciannovesimo turno di Serie A tra Inter e Lazio, rispettivamente al quarto e quinto posto della classifica, separate da un solo punto. I nerazzurri di Claudio Ranieri vengono da sei vittorie consecutive in campionato, l’ultima nel derby, a cui si aggiunge il successo in Coppa Italia conquistato al Meazza contro il Genoa. Una cavalcata che ha permesso alla squadra di recuperare oltre dieci posizioni in classifica in meno di dieci giornate. Pur non viaggiando sulle stesse medie anche la Lazio vive una fase positiva, con tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta negli ultimi sei impegni di Campionato, più la sofferta vittoria casalinga con il Verona che ha significato il passaggio del turno in Coppa Italia. Entrambe le squadre sono trainate dai gol dei giocatori “esperti”: Milito per i nerazzurri, Klose per i biancocelesti.

Diamo fiducia alla squadra di casa, galvanizzata anche dalla vittoria nella stracittadina, e scegliamo il segno “1” offerto a quota 1,65.

 

REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO  GOAL  @  1,68

Il Real Madrid capolista nella Liga e con il miglior attacco di tutto il campionato ospita un Athletic Bilbao in gran forma reduce da 3 vittorie consecutive tra campionato e Coppa del Re nelle quali ha messo a segno ben 9 marcature. Per questo incontro il nostro suggerimento è quello di puntare sul Gol proposto a 1,68 volte la posta: i padroni di casa infatti segnano e subiscono almeno una rete da 4 partite consecutive in campionato e vengono dalla sconfitta per 2 a 1 in Coppa contro il Barcellona nella quale hanno palesato qualche sbavatura di troppo in difesa.

Dall’ altra parte il Bilbao lontano dal San Mames ha segnato e subito 8 reti in altrettanti incontri con la media esatta di una marcatura realizzata e incassata ogni 90 minuti. Gli uomini di Jose Mourinho invece tra le mura amiche sono un vero e proprio schiacciasassi: in 8 partite hanno segnato 34 gol, uno ogni 21 minuti, subendone però ben 11. Optiamo per il segno “Goal” offerto a quota 1,68.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 10,75

M.E.

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci 645 euro! Clicca Qui!