Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostico Bundesliga, Borussia Moenchengladbach- Bayern Monaco: 2 fisso!

Pronostico Bundesliga, Borussia Moenchengladbach- Bayern Monaco: 2 fisso!

CONDIVIDI
I giocatori del Bayern Monaco esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA BORUSSIA MOENCHENGLADBACH BAYERN MONACO – La redazione di Cm Scommesse vi propona una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-BAYERN MONACO 1 @ 1,65

Dopo la sosta invernale la Bundesliga riparte con il big match tra il Borussia Moenchengladbach e il Bayern Monaco. Le due squadre sono separate da 4 punti in classifica ed hanno perso le stesso numero di partite in campionato dall’ inizio della stagione.

Come possiamo veder dall’ immagine precedente i baveresi fanno del gioco offensivo la loro arma migliore: sono infatti ben 43 le reti segnate da Gomez e compagni in 17 incontri, in media una ogni 35 minuti di gioco! Per questo incontro il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti bancato a 1,65 volte la posta: la squadra di Heynckess infatti è in striscia positiva da 3 partite nelle quali ha conquistato 9 punti, mettendo a segno 9 reti e subendone 3.

Il Borussia invece prima della pausa invernale aveva palesato un leggero calo di forma testimoniato dall’ inaspettata sconfitta contro l’ Augusta del 10 Dicembre. Inoltre i padroni di casa hanno vinto una sola volta negli ultimi 8 confronti diretti contro il Bayern e, sebbene in casa non abbiano ancora mai perso in questa stagione, partono nettamente sfavoriti per questo incontro.

Riepilogo:

  • Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco 1 @ 1,65

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci…Clicca Qui!

Francesco Perugini