Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Calcio, vinci 475 euro con questa quaterna!

Pronostici Calcio, vinci 475 euro con questa quaterna!

CONDIVIDI
I giocatori del Real Madrid esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CALCIO –

La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:

WOLVERHAMPTON-BIRMINGHAM CITY  under 2.5 @ 1,72

Dopo lo 0-0 maturato al ‘St.Andrew’s‘ il 7 gennaio scorso Wolverhampton Birmingham City si scontrano di nuovo per il replay del 3° turno di FA Cup. Le due formazioni giocano in campionati differenti. Il Wolverhampton è in Premier League e sta lottando per non retrocedere viceversa il Birmingham City gioca in Championship (la serie B inglese) e naviga a metà classifica senza particolari squilli.

Circa questa gara a noi interessano i gol segnati, quindi andiamo a vedere le ultime 5 gare di entrambe le formazioni:

possiamo notare come in 10 partite il segno Over sia uscito 4 volte a fronte di 6 Under. Le due squadre tendono quindi a terminare le proprie gare con meno di 3 reti complessive. Noi pensiamo che questa partita non farà eccezione essendo una gara di coppa dal risultato assolutamente in bilico e quindi consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5′, in lavagna a 1,72.

 

MILAN-NOVARA under 3.5 @ 1,60

Partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia quella tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Novara di Attilio Tesser; l’ unico precedente in gare ufficiali tra queste due squadre risale al 13 Gennaio 2010 sempre in Coppa Italia e vide i rossoneri trionfare per 2 a 1. Per questo incontro il nostro consiglio è quello di puntare sull’ Under 3.5 anche considerando l’ ottima quota che i bookmakers attribuiscono a questa opzione; se andiamo a vedere le statistiche delle 2 squadre ci accorgiamo che i padroni di casa hanno terminato gli ultimi 5 incontri con meno di 4 reti totali,

mentre i piemontesi nell’ ultimo periodo hanno fatto registrare in 3 occasioni su 5 un Under 3.5

Inoltre entrambe le squadre daranno spazio a quei giocatori che hanno avuto meno chance di mettersi in mostra in questa prima parte di stagione e  i meccanismi offensivi delle due formazioni potrebbero risentirne in maniera negativa. Ad avvalorare la nostra scelta ci sono anche i numeri: il Novara infatti ha segnato appena 6 reti lontano dal Silvio Piola in questa stagione mentre Ibrahimovic e compagni hanno a segno solo 2 reti negli ultimi 180 minuti giocati a San Siro.

 

LEICESTER CITY-NOTTINGHAM FOREST under 2.5 @ 1,65

Dopo lo 0 a 0 in casa del Nottingham le due squadre sono costrette al replay per stabilire quale delle due formazioni passerà il turno in FA Cup. Come possiamo vedere dall’ immagine successiva entrambe le squadre in campionato hanno una percentuale di partite terminate con meno di 3 marcature superiore al 53% e per questo suggeriamo di puntare sull’ Under 2.5 bancato a 1,65 volte la posta.

Inoltre il Forest ha segnato appena 10 gol in 12 trasferte stagionali, mentre il Licester nelle ultime 3 partite casalinghe non ha mai messo a segno più di una rete. Bisogna infine ricordare che in palio vi è il passaggio del turno e per questo motivo nessuna delle due squadre vorrà esporsi troppo rischiando di prendere un gol che potrebbe risultare fatale ai fini del risultato.

 

REAL MADRID-BARCELLONA over 2.5 @ 1,72

Si giocherà al Santiago Bernabeu di Madrid l’ andata dei quarti di finale di Coppa del Re tra i padroni di casa del Real e il Barcellona. Il match si preannuncia ricco di gol e di spettacolo considerando che entrambe le squadre hanno messo a segno un gran numero di reti dall’ inizio della stagione: i blancos infatti possono vantare il miglior attacco di tutta la Liga con 63 gol segnati in 18 incontri mentre gli uomini di Guardiola con 55 reti all’ attivo sono secondi in questa speciale classifica. Guardando agli ultimi match delle 2 squadre ci accorgiamo che gli uomini di Mourinho hanno messo a segno ben 13 gol nelle ultime 5 partite mentre il Barcellona ha fatto ancora meglio con 20 marcature in 450 minuti di gioco.

Inoltre le ultime 3 sfide tra queste due squadre sono sempre state ricche di reti e anche per questo motivo vi consigliamo di puntare sull’ Over 2.5 proposto a 1,72 volte la posta.

Riepilogo:

  • Wolverhampton-Birmingham City under 2.5
  • Milan-Novara under 3.5
  • Leicester City-Nottingham Forest under 2.5
  • Real Madrid-Barcellona over 2.5

Quota complessiva: 7,90

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci 475 euro…Clicca Qui!

Francesco Perugini